annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

è il classico tipo che deve vivere e morire in una provinciale, senza carattere per affrontare pressioni.

e se giocasse il derby di roma cosa fà? sale su un tir e tira giu le panchine?

Commenta

non ho visto la scena..ma credo, leggendo, che ci possano essere gli estremi per la prova tv
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

intanto i punti li abbiamo persi..

Commenta

senti lotito...non stà a capì manco lui quello ke kavolo dice

Commenta

Appena tornato dallo stadio...Rosetti ha arbitrato a senso unico, altro che internazionale....
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto vedendo ora le immagini

quell'uomo di merda di lucarelli mi pare che abbia anche alzato il pugno [e non parlo di cose politiche] durante la spallata...praticamente j'ha dato un cazzotto

hanno dato 5 giornate a nedved..spero ne diano 3 a sto maledetto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Sto vedendo ora le immagini

quell'uomo di merda di lucarelli mi pare che abbia anche alzato il pugno [e non parlo di cose politiche] durante la spallata...praticamente j'ha dato un cazzotto

hanno dato 5 giornate a nedved..spero ne diano 3 a sto maledetto
                Quotone
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ma chi è sta super gnocca su italia?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

questa è arrivata 2°a miss italia l'ano scorso se ricordo bene..quando prima arrivò alfia là...edelfa..come se chiama

lo dicevo che era na topona io..slurp

Commenta

quoto

era afef me sa che tra l'altro non me piace per un ghezzo
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X