annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio 2006/2007

L'inter ha preso Ibrahimovic

ma tutti sti soldi dove li prende mr Moratti?
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
      L'inter ha preso Ibrahimovic

ma tutti sti soldi dove li prende mr Moratti?
      ai distributori..........

di benzina
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
        ai distributori..........

di benzina
        facile ...

sì l'Inter sta comprando di ogni (strano )... invece la campagna acquisti del Milan sta facendo ridere per non dire piagere ...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ci sn rimasto male quando ho sentito la notizia di ibra....quest'anno il milan sta facendo un po ride in campagna acquisti, ci siamof atti scappare: zambrotta,crespo,ibra e probabilmente buffon....k palle....mi ha un po deluso....ora vedeiamo se questo drogba arriva o no...

ma poi scusate ma ibra ke kavolo ci fa all'inter ke cm attaccanti sn in 10000, al milan aveva il posto fisso assicurato
          Ultima modifica di SuperRoby88; 10-08-2006, 13:09.
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

un'altro campione che si rovina :rolleyes:

Commenta

l'unico giocatore ke può far vincere l'inter è kulovic....
              clikka qui x vedere la mia A3 8l
              blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
              modulo aggiuntivo seletron!!
              max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                ma poi scusate ma ibra ke kavolo ci fa all'inter ke cm attaccanti sn in 10000, al milan aveva il posto fisso assicurato
                ma xkè t sembra ke all'inter fanno le cose con un po' d senso???

probabilemente daranno via recoba e martins o cruz...magari moratti recoba lo tiene come domestico in casa
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

dovrebbero dire a moratti che ibraimovic l'ha comprato al calciomercato e non al fantacalcio.. forse si &#232; sbagliato..............
                  se avesse speso un quarto dei soldi, ma in maniera pi&#249; oculata si sarebbe tolto ben altre soddisfazioni...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

dai non ci sono cavoli che tengano quest'anno.. .se Adriano rimane spacchiamo tutti....

abbiamo una formazione completa in tutti i reparti e un attacco ibra Adriano che fa' paura!!!
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                    2PAC R.I.P.
                    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                      dai non ci sono cavoli che tengano quest'anno.. .se Adriano rimane spacchiamo tutti....

abbiamo una formazione completa in tutti i reparti e un attacco ibra Adriano che fa' paura!!!
                      Inter, il Manchester su Adriano
                      Nerazzurri chiedono 45 milioni di euro

Ingaggiati Crespo e Ibrahimovic, l'Inter non considera più incedibile Adriano. Sul brasiliano si è gettato il Manchester United, alla caccia di un attaccante in grado di non far rimpiangere Van Nistelrooy, ceduto al Real Madrid. Secondo il tabloid inglese "Mirror", i red devils avrebbero contatto l'Inter dopo l'amichevole giocata dai nerazzuri a Watford. La richiesta di Moratti si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro.

...per sheva abbiamo incassato proprio quella cifra !!!!
                      gilardino - adriano ??? che ne dite milanisti ???
                      però non mi attira l'idea di dare tutti quei soldi a moratti

Commenta

Sto operando...