annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Vieri all'Atalanta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...29/vieri.shtml
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      e Mido è tornato in Inghilterra...

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        ha fatto un affarone come il milan e il bayern

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
          O ragazzi me lo linkate il 3d della juve che voglio vedere che dicono?
          Ma poi fantasmina, 206xs o roba del genere, e tutti gli altri che ci facevano

ROSICAAA!!!! ROSICAAA!!! ROSICAAA!!!

dove sono andati a finire?

Io sarei per chiamare "Chi li ha visti?" auhuahau
          Buhahaahahuuhahuahuauhahuahuahuhau...
          Comunque ecchi qua:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=125655

Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dario81
            e Mido è tornato in Inghilterra...

non poi capi quanto so contento

cmq Vieri bono come er pane per il fantacalcio
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
              O ragazzi me lo linkate il 3d della juve che voglio vedere che dicono?
              Ma poi fantasmina, 206xs o roba del genere, e tutti gli altri che ci facevano

ROSICAAA!!!! ROSICAAA!!! ROSICAAA!!!

dove sono andati a finire?

Io sarei per chiamare "Chi li ha visti?" auhuahau

giust'appunto, volevo chiedere se qualcuno ha notizie di fantasmina... è una vita che non si vede piu', troppe volte ci siamo scontrati duramente
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

max... se guardi la foto di fantasmina vorresti scontrarti con lei in altro modo
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

La Roma ha acquistato Vicinic
                  Credo che punterò su molti giocaotori della Roma per il fantacalcio

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                    La Roma ha acquistato Vicinic
                    Credo che punterò su molti giocaotori della Roma per il fantacalcio
                    ehheheh anche noi domenica ci daremo alla pazza gioia vieri all'atalanta è buono per il fantacalcio

mmm cmq finche non lo dice la gazzetta o il sito della Roma... per me è ancora un giocatore del lecce

Commenta

Originariamente inviato da iui
                      max... se guardi la foto di fantasmina vorresti scontrarti con lei in altro modo [qimg]http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020096.gif[/qimg]
                      ah si????
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X