annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Oggi ore 18 (diretta RAI e Mediaset Premium) Sorteggio Champions League
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Lev Yashin seguito da Higuita, che fa la parata più spettacolare del mondo

[qimg]http://goalkeepersunion.com/higuita.gif[/qimg]

tra l'altro..sentite sta notizia su Higuita

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../higuita.shtml
      aahuahuah... Higuita.... auhauahu :lol:
      Mitico... uno dei miei portieri preferiti... bellissimo quando partì palla al piede dalla sua porta ai mondiali, arivò fino a quasi metà campo, poi gli presero il pallone e segnò il Cameroon... auhauahua.... :lol:
      Beh... mica mi vorrai dire che Higuita è stato uno dei migliori portieri?
      Lui faceva spettacolo.... mica il portiere
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Higuita è un mito... ma infondo il calcio è spettacolo o no??!!
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Certo che è un mito Higuita... ma come capacità tecniche...
          Lui è famoso per gli spettacoli che ha fatto... non per le sua bravura in porta... al contrario di Chilavert, 4 volte miglior portiere del mondo e miglior portiere ai mondiali di Francia 98
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

cmq Yashin era un fenomeno, mejo de Chilavert
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq Yashin era un fenomeno, mejo de Chilavert
              Yashin è tra i più forti portieri al mondo sicuramente sul podio (si sà che nel calcio è molto soggettivo, valutare il + forte )
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

uff... non sto + nella pelle! VOJO STI SORTEGGI!!

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  uff... non sto + nella pelle! VOJO STI SORTEGGI!!
                  chealse e manchester se non erro non sono teste di serie prevedo un'inculata gigante

ma perchè poi non lo sono?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

chealse e manchester se non erro non sono teste di serie prevedo un'inculata gigante

ma perchè poi non lo sono?
                    Manchester si... Chelsea no! Infatti Inter & Milan possono beccare il Chelsea

le teste di serie si calcolano in base al coeficente UEFA (calcolato dall'anno 2006 fino a tot (forse 5 anni indietro) quindi dal 2001 al 2006, vedono che hai fatto in europa (e forse anche nel tuo paese) e creano sto coeficente)

Edit:

questa è la seconda fascia:

Roma
                    Lione
                    Porto
                    PSV Eindhoven
                    Bayern Monaco
                    Chelsea

Celtic
                    Lille

quelle in Neretto le vedo tostissime per Milan e Inter. E quelle in corsivo... mmmm belle gatte da pelare! non è facile andare a giocare a Glasgow e il Porto è una buona squadra
                    Ultima modifica di SaintTDI; 24-08-2006, 14:34.

Commenta

se non ricordo male il coefficiente uefa è dato per il 50% dalla storia europea degli ultimi 5 anni della squadra e per il restante 50% dalla storia europea delle nazione di appartenenza..
                      per noi romanisti sarà difficile con quelle di prima fascia, ma bayern, chelsea e lione li evitiamo sicuramente...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X