Oggi ore 18 (diretta RAI e Mediaset Premium) Sorteggio Champions League
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
aahuahuah... Higuita.... auhauahu :lol:
Mitico... uno dei miei portieri preferiti... bellissimo quando partì palla al piede dalla sua porta ai mondiali, arivò fino a quasi metà campo, poi gli presero il pallone e segnò il Cameroon... auhauahua.... :lol:
Beh... mica mi vorrai dire che Higuita è stato uno dei migliori portieri?
Lui faceva spettacolo.... mica il portiere
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Certo che è un mito Higuita... ma come capacità tecniche...
Lui è famoso per gli spettacoli che ha fatto... non per le sua bravura in porta... al contrario di Chilavert, 4 volte miglior portiere del mondo e miglior portiere ai mondiali di Francia 98
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Yashin è tra i più forti portieri al mondo sicuramente sul podio (si sà che nel calcio è molto soggettivo, valutare il + forte )
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
chealse e manchester se non erro non sono teste di serie prevedo un'inculata gigante
ma perchè poi non lo sono?
Manchester si... Chelsea no! Infatti Inter & Milan possono beccare il Chelsea
le teste di serie si calcolano in base al coeficente UEFA (calcolato dall'anno 2006 fino a tot (forse 5 anni indietro) quindi dal 2001 al 2006, vedono che hai fatto in europa (e forse anche nel tuo paese) e creano sto coeficente)
Edit:
questa è la seconda fascia:
Roma Lione Porto
PSV Eindhoven Bayern Monaco
Chelsea Celtic
Lille
quelle in Neretto le vedo tostissime per Milan e Inter. E quelle in corsivo... mmmm belle gatte da pelare! non è facile andare a giocare a Glasgow e il Porto è una buona squadra
se non ricordo male il coefficiente uefa è dato per il 50% dalla storia europea degli ultimi 5 anni della squadra e per il restante 50% dalla storia europea delle nazione di appartenenza..
per noi romanisti sarà difficile con quelle di prima fascia, ma bayern, chelsea e lione li evitiamo sicuramente...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta