annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

appunto, ma perchè questa storia la sappiamo tutti, ma solo gli uomini che si occupano del mercato del milan nn ci hanno pensato?
    difficile fare il mercato quando non sai manco se sarai in champions...quest'anno è andata una merda...sarà per il prox

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    va beh dall'alto del mio +14 (+7 in serie A e +7 fantacalcio) abbandono questo interessantissimo 3d dove il muto parla al sordo e mi pongo in posizione orizzontale a vedere la TV... domani
    noi non siamo muti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

appunto, ma perchè questa storia la sappiamo tutti, ma solo gli uomini che si occupano del mercato del milan nn ci hanno pensato?
      secondo me... perchè non sapevano che razza di fine avrebbero fatto... non si sapeva se si restava in A... e una volta capito che non saremmo retrocessi... non si aveva la certezza della CL

buahahhahaha recoba coi suoi stipendi potrebbe raddoppiare il PIl dell'uruguay..

va beh dall'alto del mio +14 (+7 in serie A e +7 fantacalcio) abbandono questo interessantissimo 3d dove il muto parla al sordo e mi pongo in posizione orizzontale a vedere la TV... domani
      occhio di non addormentarti a 90
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        EDIT: e non mi è andata giù ancora la storia di moratti e della tim...casualmente finita in cavalleria...vedremo in futuro..
        quale? parli della solita storia di Tronchetti etc?

cmq Bergamo ha detto che Facchetti era uno di quelli che chiamava di più per LAMENTARSI e per andargli incontro aveva messo l'Inter nella stessa fascia di Juve e Milan (le fasce in base alle quali assegnare gli arbitri)

cmq sono venute fuori solo certe telefonate e dell'Inter non ce n'era nemmeno una, però potrebbe anche essere che chi doveva indagare ha ascoltato anche quelle ma che poi non sono trapelate perchè come sappiamo tutti, i giornalisti dicono solo quello che fa notizia... potrebbe anche essere

però c'è da chiarire una cosa: non è stata la Telecom ad avviare le intercettazioni ma è stata incaricata ad intercettare dalla magistratura... non è stato Moratti o chi per lui a spiare e a mettere nei guai gli altri!

ultima cosa poi stacco... avevo trovato un sito, uno dei soliti antiJuve etc etc, in cui si parlava di quanto i canali Mediaset abbiano messo pressione all'Inter di Simoni... venivano fatte vedere solo le cose che volevano, venivano create polemiche gratuite etc... è ovvio che chi ha dei mezzi influenti in un modo o nell'altro, cerca di usarli in proprio favore...

Commenta

evito di parlare di questa buffonata che prende il nome di calciopoli, perchè dopo la storia degli sconti, si è palesemente visto che nemmeno loro sapevano casa stessero facendo... il milan è innocente, ma tanto e forte e quindi nn gli leviam punti perchè può recuperare
          la fiorentina è innocente pure lei, ma della valle ci sta sul cazzo quindi gli leviam poco
          della lazio ci sta sul culo lotito, facciam una pena fasulla che poi annulliamo al presidente e alla squadra leviam punti a random
          la juve è l'unica colpevole, ma con tutto quello che ha fatto paga meno di genoa e di fiorentina ai tempi (la cui unica colpa era quella di avere un presidente scomodo)

dai ragazzi, a me sinceramente, con tutta sta storia, avevan davvero fatto passar la voglia di guardar le partite, han fatto più male che bene, per questo evito di parlarne. è stata tutta una buffonata, null'altro, ci han smenato solo ed esclusivamente i tifosi, i colpevoli sono stati idolatrati
          tutta una buffonata, in un calcio dove forse ormai ciò che conta è lo sponsor influente, non il calciatore dai piedi buoni.,..
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Dg...qual'è la compagnia telefonica che gestisce tutto? la TIM

se non sono venute fuori intercettazioni sull'inter [moratti in combutta col capo di tim] significa che nn c'entra nulla l'inter, ok....ma nulla vieta di supporre che l'inter ci sia dentro come la juve.

però sono solo se e ma..
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              evito di parlare di questa buffonata che prende il nome di calciopoli, perchè dopo la storia degli sconti, si è palesemente visto che nemmeno loro sapevano casa stessero facendo... il milan è innocente, ma tanto e forte e quindi nn gli leviam punti perchè può recuperare
              la fiorentina è innocente pure lei, ma della valle ci sta sul cazzo quindi gli leviam poco
              della lazio ci sta sul culo lotito, facciam una pena fasulla che poi annulliamo al presidente e alla squadra leviam punti a random
              la juve è l'unica colpevole, ma con tutto quello che ha fatto paga meno di genoa e di fiorentina ai tempi (la cui unica colpa era quella di avere un presidente scomodo)

dai ragazzi, a me sinceramente, con tutta sta storia, avevan davvero fatto passar la voglia di guardar le partite, han fatto più male che bene, per questo evito di parlarne. è stata tutta una buffonata, null'altro, ci han smenato solo ed esclusivamente i tifosi, i colpevoli sono stati idolatrati
              tutta una buffonata, in un calcio dove forse ormai ciò che conta è lo sponsor influente, non il calciatore dai piedi buoni.,..
              già
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Dg...qual'è la compagnia telefonica che gestisce tutto? la TIM

se non sono venute fuori intercettazioni sull'inter [moratti in combutta col capo di tim] significa che nn c'entra nulla l'inter, ok....ma nulla vieta di supporre che l'inter ci sia dentro come la juve.

però sono solo se e ma..
                potrebbe centrare anche l'Inter, te l'ho detto, ma non penso che gente potente come Berlusconi sarebbe stata zitta... con tutto il potere che ha

cmq magari Moratti voleva essere sicuro che nessuno ci potesse rubare il 3° posto... probabile

Commenta

potrebbe centrare anche l'Inter, te l'ho detto, ma non penso che gente potente come Berlusconi sarebbe stata zitta... con tutto il potere che ha

cmq magari Moratti voleva essere sicuro che nessuno ci potesse rubare il 3° posto... probabile

berlusconi non fa ste skifezze...tant'è che il milan è l'unica di calciopoli alla quale non hanno levato punti

e ancora che gira la storia che berlusca comandi nel calcio...
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

berlusconi non fa ste skifezze...tant'è che il milan è l'unica di calciopoli alla quale non hanno levato punti

e ancora che gira la storia che berlusca comandi nel calcio...
                    non ho detto che comanda, ho detto che se davvero dietro tutto ci fosse Moratti che ha gestito le intercettazioni, lui non è un pirla qualunque e sicuramente non sarebbe stato con le mani in tasca perchè è uno che ha potere e non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da Moratti

non capire quello che vuoi

Commenta

non ho detto che comanda, ho detto che se davvero dietro tutto ci fosse Moratti che ha gestito le intercettazioni, lui non è un pirla qualunque e sicuramente non sarebbe stato con le mani in tasca perchè è uno che ha potere e non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da Moratti

non capire quello che vuoi
                      Cioè tu vuoi farmi credere che la famiglia moratti, petrolieri STRARICCHI, non ha potere???

non far finta di non vedere quello che vuoi
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X