annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Io godo solo se lo tolgono all'inter e lo danno a Del Piero Nedved e Buffon,solo loro!
    per Nedved vedrei meglio l'Oscar come miglior attore tragico

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

ma ciò non toglie che non lo voglio... ma si potrebbe dare a Berlusconi che più volte ne ha chiesti 2 ... o magari darne un paio allo Spezia e uno al Genoa
      ke te ridi???
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        ke te ridi???
        ho preso 2 squadre a caso... lo Spezia perchè per loro raggiungere la B è stato un successone e il Genoa perchè è stato sbattuto in C1 dopo che finalmente era ritornato in A

Commenta

ho preso 2 squadre a caso... lo Spezia perchè per loro raggiungere la B è stato un successone e il Genoa perchè è stato sbattuto in C1 dopo che finalmente era ritornato in A
          nn mi ero mica incazzato
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            nn mi ero mica incazzato
            fa niente, te l'ho spiegato lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              Si, alla commenda poteva dare!

Dai... Weah l'ultimo anno si vedeva che era finito... non correva più...
              anche perchè probabilmente aveva già 45 aAnni...

non ho nemmeno letto i post lunghi, oggi sono svogliato...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

correte troppo

Commenta

ciao ALBERTO

Commenta

• Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    hai ragione sul fatto che siano avvantaggiati rispetto ad altre squadre, ma negli scontri diretti i punti di penalizzazione non contano e quelli li abbiamo vinti tutti

cmq quest'anno la squadra mi sembra più matura... l'anno scorso gare come quella di Empoli l'avremmo persa invece quest'anno siamo più determinati e soprattutto riusciamo anche a vincere 1-0... gli altri anni non eravamo capaci di mantenere il risultato

ora sono curioso di vedere l'anno prossimo come ci comportiamo (sempre se resta Mancini che tutto sommato è maturato assieme alla squadra) con Milan e Juve rinforzate e agguerrite

quoto, l'Arsenal tolto Henry e qualche altro giocatore, non è questa gran squadra... il Lione fa paura, così come il Barcellona e il Milan dopo la ripresa dalla pausa invernale (c'è poco da fare, ha un gioco molto collaudato e prima o poi Gilardino si ricorderà di com'era a Parma)... il Chelsea la vedo come l'Inter degli ultimi anni... tanti campioni ma zero spogliatoio... il Manchester ha perso Van Nisterlooy che vuol dire molto, mentre il Bayern è una squadra "bastarda" nel senso che non è in grado di vincere la Champions ma se non la tieni a bada ti può fregare (come ha fatto con noi, se noi eravamo motivati, all'andata non perdavamo)
                    uno che ragiona come al solito

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    un ricorso dopo tutti sti mesi è inutile e stupido

sono ridicoli, ormai quello che è fatto è fatto e basta

Ciaoooooooo!!!!!!!!!

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                    Alex lasciati dire che tu e il calcio vivete su due pianeti separat
                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    lo dico da tempo
                    allora non sono l'unico a pensarlo

per Nedved vedrei meglio l'Oscar come miglior attore tragico

la medaglia d'oro nel tuffo...mica attore tragico...mi deludi dg80

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di staffa; 16-12-2006, 15:01.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                      la medaglia d'oro nel tuffo...mica attore tragico...mi deludi dg80
                      ero indeciso tra medaglia d'oro alle Olimpiadi di nuoto e premio Oscar come attore... ma oltre che bravo a buttarsi è bravissimo a simulare che gli hanno sparato nelle gambe

Commenta

Sto operando...
                      X