annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    mi trovi daccordo su tutto... che si sarebbe risolto con la solita buffonata all'italiana lo dico dall'inizio di tutta questa vicenda nonostante sono tifoso di una delle squadre coinvolte a causa di quel maledetto di lotirchio...

purtroppo, per cercare di coprire le malefatte di personaggi che tengono in piedi questa farsa ci ritroviamo un sistema identico a quello di prima, magari con personaggi e colori diversi.............. ma stesse situazioni......

e cmq LAZIO capoccia x non scordare il 3-0
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Alex lasciati dire che tu e il calcio vivete su due pianeti separati.....io ora a differenza di te non voglio parlare...l'anno prossimo quando saremo in A vediamo chi ride

PS puoi avere pure l'organico piu forte dell'universo ma se non son capaci di stare insieme si finisce a non vincere un caxxo per 16 anni

E comunque sia in estate vi abbiam battuti (mi ricorda qualcosa sta frase......strano perchè l'estate è la vostra stagione )
      Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
        E comunque sia in estate vi abbiam battuti (mi ricorda qualcosa sta frase......strano perchè l'estate è la vostra stagione )
        si vede che sono cambiate la stagioni

cmq se non rinforzate con decisione la squadra, rischiate che l'anno prossimo Trezeguet e Buffon se ne vanno
        Ultima modifica di dg80; 13-12-2006, 11:22.

Commenta

Alex lasciati dire che tu e il calcio vivete su due pianeti separati.....io ora a differenza di te non voglio parlare...l'anno prossimo quando saremo in A vediamo chi ride

PS puoi avere pure l'organico piu forte dell'universo ma se non son capaci di stare insieme si finisce a non vincere un caxxo per 16 anni

beh se lo dice una juventina...

se ti rode x il fatto che siete in b...non è colpa mia e l'anno prossimo vediamo quanto riderò ancora della vs super squadra

-dg80 nn c'è problema al posto loro prenderanno Peppino di Capri, e gigi D'alessio
          Ultima modifica di Alex Tigra; 13-12-2006, 12:01.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Alex lasciati dire che tu e il calcio vivete su due pianeti separati....
            lo dico da tempo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
              A parte che la squadretta di B è 23 giornate che non perde (comprese quelle di A dell'anno scorso) seconda cosa non parlare in plurale perchè potresti offendere Juventini che non la pensano così su lfatto che vincete solo perchè non c'è la juve

Dopo la roma le partite decisive le ha perse tutte fin'ora e ha perso pure in casa col siena o col l'ascoli adesso non ricordo bene e ti ricordo che l'anno scorso avete perso gli scontri diretti contro noi perchè eravate più deboli e basta.Quest'anno non siete primi solo perchè non c'è la Juve ma perchè alcune squadre hanno avuto una penalizzazione e perchè avete rinforzato la squadra con gente che ha le PALLE e che ha vinto qualcosa nella loro carriera (ibra-vieira- crespo-dacourt) e avete azzeccato maicon

ltra cosa dopo il palermo chi c'è in classifica??????????Sicuramente è un campionato anomalo dopo bravi voi se riuscirete a vincerlo questo lo vedremo fine anno.Noi avevamo 14 punti di vantaggio sulla seconda. Abbiamo vinto con soli 3 punti alla fine

Per quanto riguarda l'europa il real ha l'organico migliore del vostro, l'arsenal senza henry fa pena, il bayer vi ha già mazzulato, il manchester ha una gran bella squadra, il lione dove lo lasci???? Il chelsea in ogni ruolo ha uno dei primi tre giocatori al mondo secondo me se non i migliori e se Sheva si sveglia non c'è storia per nessuno. Il milan se si riprende, in champions ha sempre tenuto alta la bandiera italiana a parte contro il liverpool Il barça è il campione in carica e adesso stà vincendo senza Etò e Messi

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              lo dico da tempo
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                beh se lo dice una juventina...

se ti rode x il fatto che siete in b...non è colpa mia e l'anno prossimo vediamo quanto riderò ancora della vs super squadra

-dg80 nn c'è problema al posto loro prenderanno Peppino di Capri, e gigi D'alessio
                sono un maschio

Commenta

avete sentito che un'associazione ha fatto ricorso al Tar per togliere lo scudetto assegnato a tavolino all'Inter?

Originariamente inviato da TgCom
                  Inter campione, tutti al Tar
                  Per "Ego di Napoli" manca valore etico

L'associazione "L'ego di Napoli" ha presentato ricorso al Tar del Lazio contro l'assegnazione dello scudetto 2005/06 all'Inter. Il presidente Di Monda sottolinea "l'inesistenza del presupposto del valore etico" e chiede la revoca del titolo, puntando il dito contro "il patteggiamento Oriali-Recoba sulla falsificazione dei passaporti e le intercettazioni Moratti-De Santis-Vieri". L'udienza è fissata per l'11 gennaio.

L'Inter dovrà difendere in un'aula di tribunale lo scudetto 2005-2006 assegnatole d'ufficio dopo Calciopoli. Il Tar del Lazio esaminerà infatti il prossimo 11 gennaio il ricorso contro la società nerazzurra e la Federcalcio presentato dall'associazione "L'ego di Napoli". La richiesta di sospensiva del provvedimento di assegnazione del titolo è motivata, spiega il presidente dell'associazione Raffaele Di Monda, "dall'inesistenza dell'unico presupposto, ovvero il valore etico". L'avvocato Di Monda va all'attacco, elencando gli episodi citati a sostegno della propria tesi, dal passaporto falso di Recoba alle recenti polemiche sul pedinamento di Bobo Vieri e il presunto legame del tecnico Mancini con la Gea.

L'associazione sul proprio sito internet chiede addirittura ai lettori di aderire all'iniziativa, che rischia di rovinare l'atmosfera natalizia in casa Moratti. Il Tar del Lazio sarà dunque chiamato ad entrare in qualche modo nelle vicende relative al filone principale di Calciopoli, dopochè la Juventus in agosto aveva prima annunciato e poi ritirato il proprio ricorso al Tribunale amministrativo.
                  io da interista sarei d'accordo visto che non mi piace avere uno scudetto così soprattutto quando sono anni che non ne vinciamo uno! poi è uno scudetto sporco, un po' come comprare una macchina rubata

però bisogna chiarire una cosa (anche se non c'entra nulla):
                  lo scudetto 2004/05 è stato assegnato alla Juve e poi revocato, quindi non si poteva riassegnare, mentre quello 2005/06 non è stato assegnato ed è stato assegnato alla squadra prima classificata in base alla classifica comprensiva di penalizzazioni finali

ma ciò non toglie che non lo voglio... ma si potrebbe dare a Berlusconi che più volte ne ha chiesti 2 ... o magari darne un paio allo Spezia e uno al Genoa
                  Ultima modifica di dg80; 13-12-2006, 18:08.

Commenta

un ricorso dopo tutti sti mesi è inutile e stupido
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io godo solo se lo tolgono all'inter e lo danno a Del Piero Nedved e Buffon,solo loro!

Commenta

Sto operando...
                      X