annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 2006/2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: Tutto Calcio 2006/2007
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
Ho riacquistato umorismo per oggiRallye Sport Club Member n° 176
AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta
-
Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggioricordi a lorsignori che il milan di sacchi detiene lo stesso record..quindi che record è ?
come che record è?
l'hanno scorso qui nella capitalke qualcuno ha festeggiato e brindato e ha fatto pure i caroselli con tanto di panini e porchetta per quel record e tu ora vuoi denigrarlo?
come sarebbe che record è? e allora perche il corriere di trigoria (ops pardon corriere dello sport) ha fatto poster cd e dvd se è un record che non vale niente?
'nte permette sa de offende i cuginastrise un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioVabbè, se l'Inter se compra 24 fenomeni è ovvio che poi vince tutte le partite...alla fine di squadre che possono contrastarla ce ne sono due, Roma e Milan, però il Milan quest'anno è in crisi...e quindi ha perso pure lui con loro...
Poi voi che non fate mai il vostro dovere, e rompete le @@ solo a noi, poi quando viene l'Inter all'Olimpico perdete...e il quadro è completo...e comunque ieri l'Atalanta je stava a fare un bello scherzo all'Inter, quindi così imbattibili non sono...e il Torino sta in forma, quindi alla ripresa del campionato sicuramente l'Inter può fare 12, ma non è scontato...
me sembra che voi invece li avete strapazzati vero? mmmmm
forse sbagliose un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggioFa male la verità vero?E pensa che lo saremo sempre superiori, a partire dalla storia fino ad arrivare alla tifoserie..A ROSICONEEEE!!
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggioVolevo salutare i nerazzurri di bergamo e fargli i complimenti x la partita di ieri..a noi quest'anno gira bene e siam riusciti a vincere, però l'Atalanta avrebbe meritato almeno il pari.Almeno noi x vincere non abbiam dovuto ladrare come aveva fatto la Roma con 2 rigori.ma giustamente, non essendoci la Juve ora la squadra ladra è la roma, hai visto mai che dovessimo vincere noi lo scudetto almeno hai la scusa pronta...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggiome sembra che voi invece li avete strapazzati vero? mmmmm
forse sbaglioVoi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Ormai il campionato è dventato un "trova la ladra e dicci il motivo perrchè perdi sempre"....
Segata la juve è ovvio che tocchi alla Roma
Questo andrà avanti finchè l'inter pulita e intoccabile non sarà l'unica squadra di serie A e i suoi tifosi fin'ora pieni di soddisfazioni faranno caroselli lieti finalmente di una supremazia cosi schiacciante in campionato
Mio dio...gli interisti che parlano....io vado a vedermi la Liga a sto puntoUn piccolo sforzo per un GRANDE progetto!ROSETTA(click)
Commenta
-
Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggioOrmai il campionato è dventato un "trova la ladra e dicci il motivo perrchè perdi sempre"....
Questo andrà avanti finchè l'inter pulita e intoccabile non sarà l'unica squadra di serie A e i suoi tifosi fin'ora pieni di soddisfazioni faranno caroselli lieti finalmente di una supremazia cosi schiacciante in campionato
Mio dio...gli interisti che parlano....io vado a vedermi la Liga a sto puntoVoi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggioOrmai il campionato è dventato un "trova la ladra e dicci il motivo perrchè perdi sempre"....
Mio dio...gli interisti che parlano....io vado a vedermi la Liga a sto punto
mamma mia sono troppo d'accordo con te...
l'interista che parla proprio nn lo sopporto..ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?
la tua INVIDIA è la mia FORTUNA
Odio 206
QUELLI DEL TATUAGGIO
Commenta
Commenta