annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Messina: Vincono i tifosi, Giordano esonerato
    Mar 30 Gen, 7:33 PM

Messina: Vincono i tifosi, Giordano esonerato
    vedi foto

Le contestazioni dei tifosi hanno avuto successo: il Messina ha esonerato Bruno Giordano. Le contestazioni delle ultime ore hanno spinto il club di via Acireale ad accelerare i tempi e allontanare l`allenatore. Fatale la sconfitta patita con l`Ascoli domenica, anche se i giocatori avevano provato a `salvarlo`.

La guida tecnica della squadra passa quindi ad Alberto Cavasin, che ha sottoscritto un contratto fino a giugno con un`opzione per la stagione 2007/2008.
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ronaldo, spero di essere un sogno

(ANSA) - MILANO, 30 GEN - "Un po' frastornato", Ronaldo e' arrivato a Milano con una speranza: "Spero di essere un sogno dei tifosi del Milan". E quanto ha detto all'arrivo nell' albergo che lo ospitera' in attesa di trovare nuovamente casa nel capoluogo lombardo. "Sono un po' frastornato - ha sottolineato - ma sono contento di essere qui. E' una grande emozione essere tornato a Milano".

Intanto l'ad del Milan, Galliani, ha voluto ringraziare Berlusconi "per l'ennesimo sforzo economico fatto".

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        DG contro tutti

Oddio il fisico non č proprio quello

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
        del resto siamo in italia.... se po ruba' o fa cose illegali come e quando ci pare..
        ... forse volevi dire "GLI" pare... perchč se rubiamo noi poveri cittadini che paghiamo le tasse, ci fanno un quadrato

Ma basta parlare di politica... NO ALLA POLITICA NEL CALCIO

Ultima modifica di dg80; 30-01-2007, 23:09.

Commenta

hihihi che curva č?

mň qui scoppia il delirio..
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Ma basta parlare di politica... NO ALLA POLITICA NEL CALCIO
            [qimg]http://www.graffitipress.it/Sport/20050106LivornoInter_1_2(Snap)/livorno_livornointer(snap)8227_std.jpg[/qimg]
            [qimg]http://italy.indymedia.org/uploads/2005/04/ap54741511011225303_big.jpg[/qimg]
            [qimg]http://www.tifonet.it//fotousr2/713_6112004150600.jpg[/qimg]
            Maledetto sto mondo che non č uguale per tutti...

@smg2

Come te sbaji?? Livorno...

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              hihihi che curva č?

mň qui scoppia il delirio..
              Guarda che io sono di destra, ma destra destra
              E se solo hai pensato che la penso come loro, mi ritengo offeso nel profondo dell'anima

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Nel senso che si sogneranno il Ronaldo dei tempi d'oro?
                Sta giŕ mettendo le mani avanti

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Maledetto sto mondo che non č uguale per tutti...

@smg2

Come te sbaji?? Livorno...
                  hihihi si la mia domanda era retorica
                  Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Guarda che io sono di destra, ma destra destra
                  E se solo hai pensato che la penso come loro, mi ritengo offeso nel profondo dell'anima
                  no no tranquillo, conosco le tue inclinazioni politiche hihihih
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    no no tranquillo, conosco le tue inclinazioni politiche hihihih
                    Bene
                    Un saggio disse: "Una delle peggiori disgrazie che possano capitare all'uomo, č quella che gli nasca un figlio comunista"

Commenta

Ragŕ sto guardando su Italia 1 Il Bivio, con la storia di Julio Gonzales, il giocatore del vicenza paraguaiano che ha perso un braccio... Brividi

Commenta

Sto operando...
                      X