annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Ho perso 3 Kg... però Yèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Vinto 1 a 0 gol di Ricky

si ma che pena... quest'anno é triste.... voglio il gioco spettacolo!!!!
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

azz, ho scoperto mezz'ora fa che avesse giocato la champions!

non so xke son convinto oggi sia lunedì...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        si ma che pena... quest'anno é triste.... voglio il gioco spettacolo!!!!
        secondo me dopo l'espulsione di quel pirla di Bonera hanno giocato decisamente bene... a parte qualche svarione sul finale il problema è che manca Sheva...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          secondo me dopo l'espulsione di quel pirla di Bonera hanno giocato decisamente bene... a parte qualche svarione sul finale il problema è che manca Sheva...
          decisamente un grosso problema....
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

stasera l'inter pareggia
            è un pronostico molto rischioso ma vediamo se ci azzecco come nella prima giornata

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              stasera l'inter pareggia
              è un pronostico molto rischioso ma vediamo se ci azzecco come nella prima giornata
              tiè, anche il vostro presidente tifa per noi

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                stasera l'inter pareggia
                io spero di vincerla, altrimenti son caxxi amari...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                tiè, anche il vostro presidente tifa per noi

[qimg]http://brunik.altervista.org/foto/2giu40_berlusconi-strizzata.jpg[/qimg]
                buahahahah che palpata!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  io spero di vincerla, altrimenti son caxxi amari...
                  DOBBIAMO vincerla

Commenta

Speramo che per una volta l'Inter sia affidabile e vinca stasera...già ieri sera Lilla e Milan m'hanno fatto rischiare di perdere la scommessa...stasera a rischio c'ho il Bayern in casa dello Sporting, Inter e Valencia dovrebbero vincere, o almeno spero perchè mi so' giocato la loro vittoria...se ci azzecco posso ancora sperare di vincere 900 euro abbondanti (dipende poi da alcune partite di domani in Uefa...)
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Speramo che per una volta l'Inter sia affidabile e vinca stasera...già ieri sera Lilla e Milan m'hanno fatto rischiare di perdere la scommessa...stasera a rischio c'ho il Bayern in casa dello Sporting, Inter e Valencia dovrebbero vincere, o almeno spero perchè mi so' giocato la loro vittoria...se ci azzecco posso ancora sperare di vincere 900 euro abbondanti (dipende poi da alcune partite di domani in Uefa...)
                      sarebbe una mensilità di uno stipendio medio!

Commenta

Sto operando...
                      X