ke tristezza sto milan.....nn vince piu',gol annullati rigori nn dati.....
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
e giŕ, perň devi pure dire che il gol di kaladze č inregolare, la toccata di mano nettamente, dopo si pippo ci poteva essere rigore poi si č mangiato un bel gol
ieri il Milan ha confermato di avere qualche problema... soprattuto lŕ davanti
SuperPippo sembra aver finito il magico momento in cui la palla entrava sempre, mr.54 miliardi č un ectoplasma, Oliveira dopo essere stato ostentato come Campione dopo la prima giornata, č inesistente... i cugini sono stati fortunati che gli ha dato una mano Kaladze
non ho visto la partita... ma certo sti pareggi sono una tragedia
sembra l'inter di due anni fa
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
No...noi pareggiavamo con piů gioia...per dare il segno sicuro sulla schedina...ci si divertiva tutti e si tornava a casa con un punticino a testa...porca pupazza!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
No...noi pareggiavamo con piů gioia...per dare il segno sicuro sulla schedina...ci si divertiva tutti e si tornava a casa con un punticino a testa...porca pupazza!
infatti su betandwin erano soldi sicuri
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta