annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

E conta che se ieri l'Arsenal vinceva c'avevo ancora in gioco una scommessa che mi poteva fruttare 9000 euro puntandone 3...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      E conta che se ieri l'Arsenal vinceva c'avevo ancora in gioco una scommessa che mi poteva fruttare 9000 euro puntandone 3...
      azz, ma su quante partite avevi scommesso?
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

una decina tra quelle di ieri, di oggi e domani...pure la scommessa che ho ancora in gioco l'ho fatta così ma puntando sui risultati che pensavo più sicuri, quelli con le quote + basse...quella da 9000 euro l'ho fatta un pò a caso, tanto per fare...puntando su quote tra 2.20 e 3.20...però dai, che l'Arsenal perdesse con la CSKA Mosca, pure se era dato a 2.20 non me lo immaginavo proprio...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Speramo che per una volta l'Inter sia affidabile e vinca stasera...già ieri sera Lilla e Milan m'hanno fatto rischiare di perdere la scommessa...stasera a rischio c'ho il Bayern in casa dello Sporting, Inter e Valencia dovrebbero vincere, o almeno spero perchè mi so' giocato la loro vittoria...se ci azzecco posso ancora sperare di vincere 900 euro abbondanti (dipende poi da alcune partite di domani in Uefa...)
          lo sai si che se te giochi la Roma te stacco le braccine!!?!?
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            stasera l'inter pareggia
            è un pronostico molto rischioso ma vediamo se ci azzecco come nella prima giornata

I'm very ✔ Original®!
            Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
            Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
            Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
            CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              lo sai si che se te giochi la Roma te stacco le braccine!!?!?
              non me la gioco, tranquillo! So' romanista pure io e la mia squadra non me la giocherei mai...

Commenta

non me la gioco, tranquillo! So' romanista pure io e la mia squadra non me la giocherei mai...
                si lo so che sei Romanista... appunto lo scritto

io ho smesso parecchi anni fa di giocare la schedina proprio per i risultati da dare sulla Roma
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  si lo so che sei Romanista... appunto lo scritto

io ho smesso parecchi anni fa di giocare la schedina proprio per i risultati da dare sulla Roma
                  ma infatti mi sono autoobbligato a non giocarla mai...ogni volta che gioco e tra le partite c'è la Roma, mi sforzo di non guardare nemmeno la quota, per non cadere in tentazione...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    stasera l'inter pareggia
                    è un pronostico molto rischioso ma vediamo se ci azzecco come nella prima giornata
                    MUAUHAUHUHAUHAUHUAH mi ricordo...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    tiè, anche il vostro presidente tifa per noi

[qimg]http://brunik.altervista.org/foto/2giu40_berlusconi-strizzata.jpg[/qimg]
                    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    DOBBIAMO vincerla
                    infatti... ed è per questo che vi faccio un ENORME in bocca al lupo

stasera se riesco mi guardo anch'io la partita...

... col mio animaletto di compagnia

Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      infatti... ed è per questo che vi faccio un ENORME in bocca al lupo

stasera se riesco mi guardo anch'io la partita...
                      io non la guardo

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      ... col mio animaletto di compagnia

[qimg]http://www.csn.prato.it/centro/ospiti/img/gufo.jpg[/qimg]

quando scherzo io così escono fuori tutti i moralisti delle mie a dire "intertristi sfigati", "sapete solo gufare" etc... e io di te che devo pensare?

Commenta

Sto operando...
                      X