annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    io non la guardo

quando scherzo io cosě escono fuori tutti i moralisti delle mie a dire "intertristi sfigati", "sapete solo gufare" etc... e io di te che devo pensare?
    tutte le volte che faccio una battuta mi rispondi le stesse cose, che palle comunque puoi pensare quello che vuoi
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      tutte le volte che faccio una battuta mi rispondi le stesse cose, che palle comunque puoi pensare quello che vuoi
      si perchè quando le tue stesse battute le faccio io, tutti rispondono in modo acido... sempre con questo vizio di prendere in giro gli interisti... questa cosa ha un po' stufato onestamente... pechè noi dobbiamo stare allo scherzo e voi sempre ad atteggiarvi?
      Ultima modifica di dg80; 18-10-2006, 15:51.

Commenta

si perchč quando le tue stesse battute le faccio io, tutti rispondono in modo acido... sempre con questo vizio di prendere in giro gli interisti... questa cosa ha un po' stufato onestamente... pechč noi dobbiamo stare allo scherzo e voi sempre ad atteggiarvi?
        ma voi chi? ma ti ho mai detto qualcosa? io scherzo con tutti, cerco di essere obiettiva e quando ti rimbecco per qualcosa č sempre in modo scherzoso... non ho capito che vuoi...
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ma voi chi? ma ti ho mai detto qualcosa? io scherzo con tutti, cerco di essere obiettiva e quando ti rimbecco per qualcosa è sempre in modo scherzoso... non ho capito che vuoi...
          parlavo in generale... non mi riferivo a te nello specifico... ho preso il tuo post come spunto

è che cmq in generale è più facile sparare sulla croce Rossa [l'Inter in questo caso ] piuttosto che fare un minimo di autoironia

per esempio... se iera sera avessi postato la tua immagine, sicuramente sarebbe arrivato qualche milanista che qui non posta mai, dicendo "voi interisti sapete solo gufare bla bla bla"... quando poi cmq è una cosa che fa parte del tifo e degli sfottò... ma mi fa incazzare questo finto moralismo... finchè si scherza va bene, quando poi si deve stare allo scherzo tutti che diventano moralizzatori

Commenta

parlavo in generale... non mi riferivo a te nello specifico... ho preso il tuo post come spunto

è che cmq in generale è più facile sparare sulla croce Rossa [l'Inter in questo caso ] piuttosto che fare un minimo di autoironia

per esempio... se iera sera avessi postato la tua immagine, sicuramente sarebbe arrivato qualche milanista che qui non posta mai, dicendo "voi interisti sapete solo gufare bla bla bla"... quando poi cmq è una cosa che fa parte del tifo e degli sfottò... ma mi fa incazzare questo finto moralismo... finchè si scherza va bene, quando poi si deve stare allo scherzo tutti che diventano moralizzatori
            non sparare sulla CroceRossa sennò resto senza lavoro

per il resto... son discorsi fatti tante volte... alla fine chiessenefrega... a me non importa... se la battuta la fa qualcuno che so essere scherzoso, la piglio come tale... sennò che parlino...
            Ciao Fabry.

Commenta

che schifo, l'Inter sta vincendo 2-0 dopo 10 minuti
              speriamo che i moscoviti si sveglino
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

La Roma ha concluso il primo tempo sullo 0 - 0 ... dell'Inter non ho aggiornamenti... sono ancora 2 - 0? Chi ha segnato?

Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  che schifo, l'Inter sta vincendo 2-0 dopo 10 minuti
                  speriamo che i moscoviti si sveglino
                  questo si chiama spirito patriottico

SOLO GUFARE, POTETE SOLO GUFARE, SOLO GUFAAAREEE, POTETE SOLO GUFARE!!!

La Roma ha concluso il primo tempo sullo 0 - 0 ... dell'Inter non ho aggiornamenti... sono ancora 2 - 0? Chi ha segnato?

il Giardinero ... Julio Ricardo Cruz

poi Recoba oggi sembra iper-attivo... dopo questa partita possiamo rimetterlo nell'armadio fino all'anno prossimo

Commenta

questo si chiama spirito patriottico

SOLO GUFARE, POTETE SOLO GUFARE, SOLO GUFAAAREEE, POTETE SOLO GUFARE!!!
                    hanno imparato bene da voi

il Giardinero ... Julio Ricardo Cruz

poi Recoba oggi sembra iper-attivo... dopo questa partita possiamo rimetterlo nell'armadio fino all'anno prossimo
                    doppietta di cruz? inkia...

ma niente stadio 4 you?
                    Ciao Fabry.

Commenta

hanno imparato bene da voi
                      certo, come anche voi d'altronde... ma soprattutto quest'anno che non possono ribattere, fammelo dire

doppietta di cruz? inkia...

ma niente stadio 4 you?
                      no... dopo la partita col Bayern mi sono ripromesso che ci torno per Inter-Sporting se vinciamo questa e la prossima

cmq me la guardo sul DT... anzi corro che è iniziato il secondo tempo

Commenta

Sto operando...
                      X