annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    atipico perchè c'è l'Inter in testa ... speriamo duri

cmq boh... secondo me è un campionato come tutti gli altri... certo manca la Juve, una grande protagonista nel bene e nel male, e alcune squadre partono con dei punti di penalità...
    hai detto niente........

e non è questione di ridarli o no...psicologicamente è una merda sapere di dover vincere delle partite a buffo e trovarsi ancora a zero..

cmq si...l'inter in testa è una cosa così rara che fa strano a vedersi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      C'è scritto 3 a 0 mi sembra... E vabbè...godeteve sto momento de gloria...na volta ogni due anni può pure capitare...
      eh ma non capivo la parola sopra

si, mi sento un po' milanista
      goditi la sensazione finchè puoi

ma rispetto all'anno scorso, a parte le belle rivelazioni Atalanta e Catania e la Juve che è in B, cosa cambia?

tutti che sminuiscono questo campionato... eppure, Juve a parte, è come tutti gli altri anni quando là in testa c'erano Juve e Milan con l'Inter che un po' c'era e un po' no (e non dirmi i punti di penalizzazione visto che ridandoli il succo non cambia)
      La penalizzazione non è stata solo in termini di punti... ha anche debilitato psicologicamente... e non parlo solo del milan...
      Poi se vuoi che ti dica che questo campionato è come gli altri te lo dico...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Dani sto campionato è atipico in maniera pesante...inutile negarlo
      Ma nooo ma vaaa... ah Clààà... ROOOSICAAA ROOOSICAAA!!!
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        Il Derby è cosi... è deciso da singoli fattori
        credo di sapere cosa significhi un derby a roma..ieri al gol di ledesma ero buttato per terra panza in aria con 4persone sopra ad urlare come 1mentecatto

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        ci siamo sbalorditi tutti quanti noi che ha fatto quella parata
        se posso permettermi, credo si sia sbalordito anche lui

Commenta

Ma non è vero... l'Inter in testa c'è già stata altri anni dai...

... fino alla penultima giornata...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Ma nooo ma vaaa... ah Clààà... ROOOSICAAA ROOOSICAAA!!!

hihihihihiih
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

hai detto niente........

e non è questione di ridarli o no...psicologicamente è una merda sapere di dover vincere delle partite a buffo e trovarsi ancora a zero..

eppure la Reggina, anche se partita da -15 (non ho capito ancora il perchè ), sta facendo un ottimo campionato... secondo non dipende solo dalle penalità... è tutto l'insieme (per lo meno per il Milan, le altre penalizzate sono sui livelli "soliti")

cmq per essere precisi dire "l'Inter in testa per così tanto tempo"

Commenta

eppure la Reggina, anche se partita da -15 (non ho capito ancora il perchè ), sta facendo un ottimo campionato... secondo non dipende solo dalle penalità... è tutto l'insieme (per lo meno per il Milan, le altre penalizzate sono sui livelli "soliti")
                della reggina non l'ho capito manco io

comunque per il milan sono millemila fattori... per alcuni la società ha colpa... per altri no... ma indipendentemente da questo... le penalizzazioni hanno reso vita dura... e se non è emerso, verrà fuori...
                le squadre che si son fatte il doppio del per poter recuperare punti, prima o poi cederanno... in questo senso i punti in meno si sentono molto...

le "piccole" che non hanno una rosa adatta non ce la fanno a tenere sto ritmo fino a maggio... stanno cercando di raccogliere il possibile ora...
                Ciao Fabry.

Commenta

La penalizzazione non è stata solo in termini di punti... ha anche debilitato psicologicamente... e non parlo solo del milan...
                  Poi se vuoi che ti dica che questo campionato è come gli altri te lo dico...
                  non lo sappiamo se senza penalizzazioni il Milan sarebbe andato meglio di ora

non è come gli altri, ma non è nemmeno così "anomalo" come tutti vogliono farlo passare... però chissò, se a fine anno non lo vince l'Inter magari poi tutti direte che è "normale" ... MANI AVANTI RULEZ

Commenta

della reggina non l'ho capito manco io

credi ci sia qualcuno in italia che l'abbia capito?

Commenta

Non dimentichiamoci che alcuni giocatori importanti del Milan si sono fatti il mondiale...e mentre erano al mare a riposare sono stati richiamati per il preliminare!!!!!

la reggina che kazzo ha fatto st'estate? niente direi, ovvio ceh sono tutti freschi come rose
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X