annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Cristiano Ronaldo, addio al Manchester?
    L'agente del portoghese: "Quando si parla di Real Madrid e Barça il futuro è sempre aperto. Ora noi non possiamo fare molto, ma le situazioni possono cambiare in un attimo"
    MILANO, 31 gennaio 2007 - "Quando si parla di Real Madrid e Barcellona il futuro è sempre aperto, mai chiuso". Parole pesanti quelle dell'agente di Cristiano Ronaldo, che al tabloid inglese "The Sun" non solo conferma le offerte delle due big del calcio spagnolo per il suo assistito, ma al contempo lascia la porta aperta a un'eventuale quanto clamorosa partenza da Manchester dell'asso portoghese: "Non possiamo fare molto al momento perchè lo United ha preso una posizione molto chiara - ha aggiunto Alves -. Ma non si può mai sapere in questi casi, le situazioni possono cambiare in un attimo. Staremo a vedere". Per Cristiano Ronaldo, considerato a più riprese "incedibile" da Alex Ferguson, Barcellona e Real hanno offerto circa 50 milioni di euro.

quanti soldi
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Io però vorrei soffermarmi su una cosa: si parla di giocatori che hanno il contratto in scadenza nel 2010 e già chiedono il rinnovo per l'adeguamento altrimenti cambiano squadra!
      I giocatori dovrebbero imparare a rispettare i contratti e lo stesso discorso vale per i presidenti. Della Valle ha fatto benissimo a far restare Toni con la forza, perchè un anno prima aveva firmato un contratto appoggiando un "progetto" e dopo 12 mesi se ne voleva già andare!

Le regole del calcio andrebbero riscritte e ci vogliono regole più rigide!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Io però vorrei soffermarmi su una cosa: si parla di giocatori che hanno il contratto in scadenza nel 2010 e già chiedono il rinnovo per l'adeguamento altrimenti cambiano squadra!
        I giocatori dovrebbero imparare a rispettare i contratti e lo stesso discorso vale per i presidenti. Della Valle ha fatto benissimo a far restare Toni con la forza, perchè un anno prima aveva firmato un contratto appoggiando un "progetto" e dopo 12 mesi se ne voleva già andare!

Le regole del calcio andrebbero riscritte e ci vogliono regole più rigide!
        bossmann è stato l'inizio della fine...
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Welà gentaccia... come va?
          Chi me lo fa un riassunto dell'ultimo mese... a parte che il nostro amico è stato ribannato ma quella ormani non è più una novità...

Cmq ragazzi io vi dico una cosa solo... secondo me il fatto che la SNAI ha iniziato a pagare gli scommettitori che avevano scommesso l'inter vincente dello scudetto è tutta una gufata... ora l'inter farà 4 punti nelle prossime 14 partite e lo scudetto lo vincerà l'Atalanta che sarà l'unica che ci crederà
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
            Chi me lo fa un riassunto dell'ultimo mese... a parte che il nostro amico è stato ribannato ma quella ormani non è più una novità...

Cmq ragazzi io vi dico una cosa solo... secondo me il fatto che la SNAI ha iniziato a pagare gli scommettitori che avevano scommesso l'inter vincente dello scudetto è tutta una gufata... ora l'inter farà 4 punti nelle prossime 14 partite e lo scudetto lo vincerà l'Atalanta che sarà l'unica che ci crederà
            ah l'han bannato? per quanto?

riassunto? ma va nn serve, tutte aczzate...

si verissimo, concordo, alla fine, prorpio la roma, con eriksonn se nn ricordo male rimontò 8 punti alla prima quando ancora la vittoria valeva 2 punti, per poi però forse perder lo scudetto all'ultima, nn ricordo come funzionò la storia, oppure la lazio, recuperò 9 punti per poi andare a vincere... secondo me, l'inter ha un vantaggio importante, ma nn ancora decisivo, ci son ancora tutt gli scontri diretti...

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio

Abbiamo preso Ronaldo

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              ah l'han bannato? per quanto?
              a vita credo...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Biglietti per Inter-Valencia presi

Commenta

a quanto dice la bild, il bayern avrebbe esonerato l'allenatore...

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Biglietti per Inter-Valencia presi

e qui è mejo tacere
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio

e qui è mejo tacere
                      Perchè?

Commenta

Sto operando...
                      X