Ognuno di noi nasce con un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Questo è l'effetto di Mojito+Pina Colada+Orgasmo Sulla Spiaggia! Evvai dejjjjjjjay!
quakuno già realizzato...
quakuno da realizzare...
tutto qua niente di+ niente di -
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Se non era per Fast and furious sta macchina non se la cagava nessuno.
quoto
comunque.. io mi chiedo una cosa..
avete dei sogni realizzabili per il futuro, o sono solo sogni che rimangono sogni?
nel senso.. tipo avere un figlio ( facciamo l'esempio) nessuno lo pensa? ed è un sogno realizzabile..
o sempre a sognare auto?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Beh le auto sono l'ultima preoccupazione... ovvio che sogno una famiglia ma essendo una cosa che reputo particolarmente importante è anche uno dei sogni più difficili da realizzare.
Beh le auto sono l'ultima preoccupazione... ovvio che sogno una famiglia ma essendo una cosa che reputo particolarmente importante è anche uno dei sogni più difficili da realizzare.
ma anche io ho dei sogni "normali".. tipo aver 18 e una patente.. + auto.. pian pianino sto realizzando questo sogno..
ma ho una voglia tremenda di uscir di casa.. vivere con il mio Amore in una casa nostra..! spero di poter realizzare questo sogno prima possibile..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta