"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
1 trovare la donna della mia vita e mettere su na bella famiglia
2 avere un bel lavoro ke mi soddisfi con un bel conto in banca cm quello di Bill Gates ( la vedo dura )
3 essere felice
4 uccidere skyline gtr 92
dall'inglese "will".......!!!??!!
e se non è questo allora manko io ho kapito
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
dall'inglese "will".......!!!??!!
e se non è questo allora manko io ho kapito
Ah ma io non mastico troppo l'inglese... Quando a scuola c'era la lezione con quella di Madre-lingua inglese io ero sempre al bar o in palestra a giocarmela a pallavolo!!!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
di solito le letterine a Babbo Natale (o meglio Santa Claus) vengono iniziate con WILL..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Sogni sempre sogni non è questa la realtà
ma mi piace anche se so che il sogno non si avvererà
Dimmi perchè dimmi perchè
eh.... quanti sogni... forse solo uno al momento e il più importante....
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Commenta