Se non era per Fast and furious sta macchina non se la cagava nessuno.
mah diversifichiamo il tuner della domenica da quello serio e motivato.....sta car è conosiuta da tutto il mondo.........
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
avete dei sogni realizzabili per il futuro, o sono solo sogni che rimangono sogni?
nel senso.. tipo avere un figlio ( facciamo l'esempio) nessuno lo pensa? ed è un sogno realizzabile..
o sempre a sognare auto?
Si ma che discorso è...???
I sogni restano tali sia che si possano realizzare oppure no....
Uno dei miei sogni era mettermi insieme alla ragazza con qui sto ora, si è realizzato, ne sono felice ed era comuque un mio sogno.. L'altro sogno è farmi il giro dell'America con la Supra, molto difficilmente lo realizzerò però rimane comunque un sogno...
Non e che uno deve per forza sognare cose realizzabili... sennò che caspita di sogni sono...
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Si ma che discorso è...???
I sogni restano tali sia che si possano realizzare oppure no....
Uno dei miei sogni era mettermi insieme alla ragazza con qui sto ora, si è realizzato, ne sono felice ed era comuque un mio sogno.. L'altro sogno è farmi il giro dell'America con la Supra, molto difficilmente lo realizzerò però rimane comunque un sogno...
Non e che uno deve per forza sognare cose realizzabili... sennò che caspita di sogni sono...
"che discorso è...?"
Semplicemente sognare sempre auto, mi sembra da bambini.. anzi, ti dirò di più.. i compagni di scuola di mio fratello sognano auto..
ad una certa età si pensa che i desideri di una persona adulta cambino.. in qualcosa di più serio..
non dico che tutti debbano sognare di far una famiglia.. ma.. capisci cosa intendo?
Edit: dimenticavo di dire che mio fratello è alle elementari
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Poli guarda forse x il prezzo ovviamente non a livelli accettabili,consumi idem e bollo e assi idem....mettiamola ora però è un acquisto coi contro... stessa cosa ad esempio x la mitsu gt3000 e honda nsx sentivo solo "se....e chi se la campa..."mo invece non è straconosciuta ma quantomeno è presa in considerazione da qualkuno...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta