annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un sogno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un sogno

trovare un lavoro che c'entri con i miei studi per rendermi leggermente più indipendente...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Se non era per Fast and furious sta macchina non se la cagava nessuno.
      mah diversifichiamo il tuner della domenica da quello serio e motivato.....sta car è conosiuta da tutto il mondo.........
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        quoto
        comunque.. io mi chiedo una cosa..

avete dei sogni realizzabili per il futuro, o sono solo sogni che rimangono sogni?
        nel senso.. tipo avere un figlio ( facciamo l'esempio) nessuno lo pensa? ed è un sogno realizzabile..
        o sempre a sognare auto?
        Si ma che discorso è...???
        I sogni restano tali sia che si possano realizzare oppure no....
        Uno dei miei sogni era mettermi insieme alla ragazza con qui sto ora, si è realizzato, ne sono felice ed era comuque un mio sogno.. L'altro sogno è farmi il giro dell'America con la Supra, molto difficilmente lo realizzerò però rimane comunque un sogno...

Non e che uno deve per forza sognare cose realizzabili... sennò che caspita di sogni sono...
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

1° sogno:trovare l'amore
          2° sogno:non avere problemi di salute
          3°sogno:indipendenza personale ed economica

ciao
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          il cuore ha sempre ragione

chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
            mah diversifichiamo il tuner della domenica da quello serio e motivato.....sta car è conosiuta da tutto il mondo.........
            Straquoto!!! Per quanto mi riguarda la conoscevo da parecchio prima che uscisse quel film...
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

io sogno una ragazza che ho in mente...
              poi un po di zeri in più nel conto
              correre in moto.(in pista , magari in motogp)
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
                HO fatto in tempo a vederla nei conce quando la vendevano ufficialmente (e prima ancora la versione prima)... non se la cagava nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
                  Si ma che discorso è...???
                  I sogni restano tali sia che si possano realizzare oppure no....
                  Uno dei miei sogni era mettermi insieme alla ragazza con qui sto ora, si è realizzato, ne sono felice ed era comuque un mio sogno.. L'altro sogno è farmi il giro dell'America con la Supra, molto difficilmente lo realizzerò però rimane comunque un sogno...

Non e che uno deve per forza sognare cose realizzabili... sennò che caspita di sogni sono...
                  "che discorso è...?"

Semplicemente sognare sempre auto, mi sembra da bambini.. anzi, ti dirò di più.. i compagni di scuola di mio fratello sognano auto..

ad una certa età si pensa che i desideri di una persona adulta cambino.. in qualcosa di più serio..

non dico che tutti debbano sognare di far una famiglia.. ma.. capisci cosa intendo?

Edit: dimenticavo di dire che mio fratello è alle elementari
                  Ultima modifica di Sabryina; 20-08-2006, 10:11.
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Poli guarda forse x il prezzo ovviamente non a livelli accettabili,consumi idem e bollo e assi idem....mettiamola ora però è un acquisto coi contro... stessa cosa ad esempio x la mitsu gt3000 e honda nsx sentivo solo "se....e chi se la campa..."mo invece non è straconosciuta ma quantomeno è presa in considerazione da qualkuno...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Poco ma sicuro! Certo fa strano che ho visto più NSX che Supra...

Commenta

Sto operando...