annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un sogno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un sogno

si, la conosco
    prima o poi ci provo...per lo meno voglio fare dei corsi di guida seri...e poi si vedrà....il mio sogno massimo sarebbe correre con una mini ma i campionati monomarca li fanno solo in madre partia , qui potrei mirare solo a slalom e salite nella categoria scadute
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel
      si, la conosco
      prima o poi ci provo...per lo meno voglio fare dei corsi di guida seri...e poi si vedrà....il mio sogno massimo sarebbe correre con una mini ma i campionati monomarca li fanno solo in madre partia , qui potrei mirare solo a slalom e salite nella categoria scadute
      bhe slalom e salite potrebbero essere solo un inizio verso qualcosa di più importante.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

nelle gimkane me la cavo abbastanza bene, ma ho fatto solo cose amatoriali
        ammetto che mi piacerebbe parecchio ma sarà comunque molto difficile realizzarlo
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

mhm..io prima di tutto...
          devo finire questa fottutissima scuola.(possibile...credo)
          poi,preso il pezzo di carta,volo negli StateZ(possibile..)
          ..arrivato lì,dovrei diventare il nuovo padrino,capo indiscusso della mafia ecc...
          oppure vorrei diventare come Tony Montana..
          (guardo troppi film)
          uhm ripartendo seriamente dal secondo punto..
          mi piacerebbe creare qualcosa,un business...partire da zero e arrivare a fare qualcosa di grande.
          oppure giocare a football.......
          poi ovviamente tra i sogni,c'è anche quello di avere una bella famiglia,in salute e tutto il resto..quello è abbastanza normale credo...

Commenta

"I have a dreammmm"

- stare bene
            - trovare l'amore
            - trovare un lavoro "piacevole"
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

star bene con me stesso....(cosa molto difficile in questo periodo)
              Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
              Tw:
              Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
              Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
              Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
              Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

il mio sogno????????
                poter rimanere felice come lo sono adesso per sempre!!
                la famiglia è ok! pieno di amici, pieno di ragazze...e divertirmi facendo un mare di cazzate!!!!!!!!!!! bhè qualche dinero in più non sarebbe male...
                sarà così??? lo spero!!!
                I'm very ✔ Original®!
                Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Sto operando...
                X