annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un sogno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un sogno

i miei sogni..?mmm

1-sposarmi con la ragazza che amo e avere una famiglia assieme
    2-la salute per me e tutta la ma famiglia
    3-comprarmi una casa come dico io e arredarla come dico io
    www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      "che discorso è...?"

Semplicemente sognare sempre auto, mi sembra da bambini.. anzi, ti dirò di più.. i compagni di scuola di mio fratello sognano auto..
      ad una certa età si pensa che i desideri di una persona adulta cambino.. in qualcosa di più serio..
      non dico che tutti debbano sognare di far una famiglia.. ma.. capisci cosa intendo?
      Sinceramente no...

Perchè ce un età diverssa per i vari sogni????

Personalmente non sogno solo macchine, ma anche se fosse non ci trovo niente di male...

Qui si parla di sogni, non di cosa si desidera... che secondo me sono 2 cose diverse...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

beh una è 3.0 aspirata l'altra è 3.0 biturbo...e tutte e due tirano da Dio...credo che se non fosse che orig...come quotazione sta di+la nsx punterebbero tutti su quella(nsx)rispetto alla Supra x via appunto dei costi inferiori...però cmq poi inferiori ma non saprei di quanto in realtà...servirebbero due possessori delle medesime vetture....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
          Sinceramente no...

Perchè ce un età diverssa per i vari sogni????

Personalmente non sogno solo macchine, ma anche se fosse non ci trovo niente di male...

Qui si parla di sogni, non di cosa si desidera... che secondo me sono 2 cose diverse...
          non riesco a capire la differenza fra sogno e desiderio..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

"perkè x un sogno faresti anche follie....x un desiderio no di certo"
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
              per me continuano ad essere la stessa identica cosa.. non vedo la grandissima differenza...
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

1 trovare la donna della mia vita e mettere su na bella famiglia
                2 avere un bel lavoro ke mi soddisfi con un bel conto in banca cm quello di Bill Gates ( la vedo dura )
                3 essere felice
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
                  Grandissssimo!!! Hai detto in poche parole quello che cercavo di spiegare io!!!

Il sogno è una cosa grande, che non è affatto detto che si realizzi ma che comunque stuzzica la tua fantasia, emozioni ecc... Il desiderio è qualcosa di più facilmente avvicinabile e come dicevi te, segue la maturità e l'età...

ES: Un mio desiderio sarebbe vivere con la mia ragazza (per la famiglia si vedr&#224.. L'appartamento già ce l'ho tutto per me, arredato quasi solo da me ecc.. però lei va all'università quindì fino a che non finisce la scuola non è praticabile come cosa.... Invece il mio sogno di girare l'America è molto più difficilemte realizzabile, per i soldi, per il lavoro ecc... però quando ci penso e quando vedo qualche documentario sulle Americhe mi brillano gli occhi lo stesso perchè mi viene subito in mente che quello sarebbe il mio sogno! Sogno reso ancora più bello perchè visiterei quei posti con il su una Supra!

Capito??
                  Ultima modifica di Tuttoturbo; 20-08-2006, 10:39.
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

il sogno comunque è sempre una cosa che desideri fare
                    un desiderio è un sogno che vorresti realizzare
                    www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
                      Grandissssimo!!! Hai detto in poche parole quello che cercavo di spiegare io!!!

Il sogno è una cosa grande, che non è affatto detto che si realizzi ma che comunque stuzzica la tua fantasia, emozioni ecc... Il desiderio è qualcosa di più facilmente avvicinabile e come dicevi te, segue la maturità e l'età...

ES: Un mio desiderio sarebbe vivere con la mia ragazza (per la famiglia si vedr&#224.. L'appartamento già ce l'ho tutto per me, arredato quasi solo da me ecc.. però lei va all'università quindì fino a che non finisce la scuola non è praticabile come cosa.... Invece il mio sogno di girare l'America è molto più difficilemte realizzabile, per i soldi, per il lavoro ecc... però quando ci penso e quando vedo qualche documentario sulle Americhe mi brillano gli occhi lo stesso perchè mi viene subito in mente che quello sarebbe il mio sogno! Sogno reso ancora più bello perchè visiterei quei posti con il su una Supra!

Capito??
                      quindi dal tuo ragionamento dovrei dividere i miei "Will" in questo qua..

Sogno: diventar pilota di aerei di linea
                      Desiderio: viver con il mio Lui

Commenta

Sto operando...