annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'autostop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'autostop

Se mi dovessi ritrovare a farlo

SICURAMENTE non si ferma nessuno e se anche qualche anima pia si fermasse...sicuramente rimedio una MATRA SIMCA BAGHERA o una UAZ o cmq roba su quello stile

E frall'altro non mi è mai neppure capitato di trovare gente che chiedesse un passaggio per strada.

Edit: L'unica volta che mi è capitato una cosa che riguarda passaggi auto...mi son cag@to in mano...ero a bordo strada a piedi con la bicicletta con la catena rotta e m'incamminavo verso casa (vicina frall'altro)
    E mi son visto tagliare la strada da una macchina nera che ha inchiodato a tipo 100metri da me...poi ha messo la retromarcia ed è venuta sparata verso di me.
    Quando ho visto aprisi le porte del lato dx e son scesi......
    2AMICI MIEI maledetti m'hanno fatto prende un colpo
    E hanno confermato che la loro intenzione era proprio quella visto che non conoscevo la macchina
    Ultima modifica di TitiR; 25-08-2006, 21:37.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Innumerevoli volte

In una di queste son stato caricato su una lada niva 1.6 che per essere più spartana doveva solo avere le cassette della frutta al posto dei sedili

Una volta m'ha caricato un camionista di prato che m'ha fatto scendere con un deca di maria in tasca, gentilissimo e simapticissimo, me l'ha regalata

Una votla m'ha raccattato un pazzo con una AX 1.1 bianca che andava comese avesse un ferrari tra le mani

e tante altre, ma si perdono nella memoria, ho la patente da sei anni, da quando guido non mi è più capitato di rimanere a piedi..

d!
      - [ d! ] - [ PURE HATE ] -

Clio IIb 1.2 16v

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
        Edit: L'unica volta che mi è capitato una cosa che riguarda passaggi auto...mi son cag@to in mano...ero a bordo strada a piedi con la bicicletta con la catena rotta e m'incamminavo verso casa (vicina frall'altro)
        E mi son visto tagliare la strada da una macchina nera che ha inchiodato a tipo 100metri da me...poi ha messo la retromarcia ed è venuta sparata verso di me.
        Quando ho visto aprisi le porte del lato dx e son scesi......
        2AMICI MIEI maledetti m'hanno fatto prende un colpo
        E hanno confermato che la loro intenzione era proprio quella visto che non conoscevo la macchina
        Ma che simpatici i tuoi amici!!!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

io qualche volta ho fatto photo shop.... ma mai autostop....
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

A me invece, che l'autostop l'ho fatto molto spesso... me ne sono capitate di tutti i colori....

Piccolo esempio:

Una volta mi ha caricato un vecchietto con una Subaru Justy grigia e mi ha fatto un cazziatone assurdo... Perchè mentre eravamo in macchina, stavamo parlando ecc... e non gli avevo detto subito fino a dove dovevo andare e sto vecchio si è incazzato e ricordo che mi ha detto:" Io per carita di Dio mi sono fermato e ti o offerto di salire però tu dovevi essere così gentile di dirmi subito dove volevi andare, non pretendere che te lo chieda io!!"
            Fuori di melone....
            Allora ho fatto finta di niente e per fotuna poco dopo sono sceso!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

io mai fatto e non ho intenzione di provare
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Mai fatto autostop... ha troppa fifa...
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

io faccio spesso autostop..........e non ho mai problemi a trovare un passaggio.........

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Anche io sinceramente coi tempi che corrono ho un po' paura a fare l'autostop... piuttosto, come capita spesso, mi faccio anche 8/10 km fino a casa a piedi ma non chiedo passaggi, specialmente perché sono sempre in giro di notte più che di giorno. Ieri sera ero coi miei amici e una voleva un passaggio... era una prostituta tossica tra l'altro
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

ho fatto auto stop quando avevo 14 e 15 anni però il passaggio mi dava sempre le donne dalla 30ntina e 50ntina di anni perchè così è meno rischioso

Commenta

Sto operando...
                      X