io carico soltanto figliuole.. con i tempi che corrono non si sa mai..
Io carico autostoppisti, (se mi ispirano "fiducia" in base a come son vestiti, eta', ecc), ma sinceramente, mi fido di piu' a caricare uomini che donne!
Una donna puo' fare autostop, farsi dare il passaggio, e poi prendendoti la targa denunciarti perche' la hai molestata, anche se non e' vero...
mai fatto l'autostop ma se lo dovessi fare so giŕ che salgo su una talbot sgangherata....
con 4 albanesi gay
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
forse potrei caricare se capita una bionda tettona...
ma io mai
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
io carico soltanto figliuole.. con i tempi che corrono non si sa mai..
ocio a non beccare travoni in veste di dolci fanciulle
Commenta