annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
    Questo è un'altro discorso...dipende chi c'è al potere...
    appunto ci dovrebbe essere una persona senza interessi al di fuori di quello dello stato italiano
    e non delle proprie ditte fabbriche banche etc etc
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      si come no!
      e metti che fallisce la "banca" che fornisce il fondo pensione

La banca non fallisce...giusto in argentina (grazie a delle porcate indescrivibili) il sistema bancario è andato in collasso...altrimenti non ci sono altri casi autorevoli...
      Il fondo pensione non puo' fallire fintanto che c'è gente che lavora...
      E' più probabile che il sistema previdenziale statale vada in collasso...

Commenta

appunto ci dovrebbe essere una persona senza interessi al di fuori di quello dello stato italiano

E' impossibile...bisognerebbe invece iniziare a cambiare gradualmente il modo di pensare degli italiani...questo si puo' ottenere con la cultura ,con la scuola e con le università...settori troppo trascurati...come ricerca e sviluppo...ma che hanno una facondità elevatissima ed in futuro tutti ne potranno beneficiare.

Commenta

La banca non fallisce...giusto in argentina (grazie a delle porcate indescrivibili) il sistema bancario è andato in collasso...altrimenti non ci sono altri casi autorevoli...
          Il fondo pensione non puo' fallire fintanto che c'è gente che lavora...
          E' più probabile che il sistema previdenziale statale vada in collasso...
          sicuro??????????

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio

e se non posso permettermi un fondo pensione (perchè sono pirla o perchè guadagno poco) o un'assicurazione sanitaria che faccio?

Ti ricordo che anche gli enti privati possono rubare, negli ultimi anni, negli USA, c'è stato qualche esempio piuttosto convincente (es. ENRON) e anche se non rubano possono comunque fallire, per stare sicuri che si fa? un bel fondo pubblico per coprire gli eventuali buchi
          vedi io non sono informato suifatti ma ci arrivo ragionando e io ho detto che potevca succedere mentre trip ti ha dato la prova (anche se l'aveva scritta prima ma non avevo letto )
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Se la tassazione fosse dimezzata ,gli imprenditori farebbero il loro lavoro invece di entrare in politica...
            Penserebbe a produrre meglio ed in modo più efficiente ...invece di pensare come pagare meno tasse x potersi finanziare un investimento.
            Cio' si puo' ottenere con uno stato minimalista...sicuramente non con questo che ci ritroviamo.

Commenta

E' impossibile...bisognerebbe invece iniziare a cambiare gradualmente il modo di pensare degli italiani...questo si puo' ottenere con la cultura ,con la scuola e con le università...settori troppo trascurati...come ricerca e sviluppo...ma che hanno una facondità elevatissima ed in futuro tutti ne potranno beneficiare.
              si ma per fare questi cambiamenti bisogna cambiare la classe politica attuale che è troppo di parte oggi

quelli di sx tutti capitalisti
              quelli di dx tuttti imprenditori

ed ognuno ha i propri interessi da difendere
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

sicuro??????????

vedi io non sono informato suifatti ma ci arrivo ragionando e io ho detto che potevca succedere mentre trip ti ha dato la prova (anche se l'aveva scritta prima ma non avevo letto )

Non ci sono solo i fondi pensione...ci sono le assicurazioni...cmq io non ho mai detto che lo stato debba scomparire ma, come da te accennato deve fare semplicemente da tampone a fenomeni sporadici.

Commenta

si ma per fare questi cambiamenti bisogna cambiare la classe politica attuale che è troppo di parte oggi

quelli di sx tutti capitalisti
                  quelli di dx tuttti imprenditori

ed ognuno ha i propri interessi da difendere
                  X far cio' bisogna cambiare tutto...non solo la classe politica...ma come ho già detto l'intero modo di pensare...se si attuasse sarebbe un procedimento lento e magari,se saranno fortunati, ne beneficieranno i miei figli...

Commenta

Se la tassazione fosse dimezzata ,gli imprenditori farebbero il loro lavoro invece di entrare in politica...
                    Penserebbe a produrre meglio ed in modo più efficiente ...invece di pensare come pagare meno tasse x potersi finanziare un investimento.
                    Cio' si puo' ottenere con uno stato minimalista...sicuramente non con questo che ci ritroviamo.
                    si ma noi possiamo dire ciò che vogliamo ma quei bastardi figli di ....
                    fanno solo i loro interessi
                    e non se ne fo@@ono dell'italia se no avremmo le tasse + basse e meno evasione oggi

ma visto che c'è st'evasione , non la si riduce diminuento le tasse ma mettendo in condizioni (anche forzando) la gente di pagare quello che oggi lo stato impone per poi annullare i debiti e ridimensionare le tasse

SEMPRE PERO' CHE CI SIA UN SANO UTILIZZO DEI FONDI

perchè oggi le ditte che lavorano per lo stato fanno affari d'oro perchè se un servizio costa 10 lo stato paga 100 perchè il proprietario della ditta è amino-parente-fratello... del politico o è peroprio il diretto politico il proprietario della ditta

così lo stato , quindi noi, andiamoa pagare di + per un servizio che costa di meno

per es. SA-R.CA
                    prima è stata avviata dalla sx ... e c'è stato quello che c'è stato
                    poi in mano alla dx ... berlù ha deciso di liquidare tutte quelli piccole ditte per prendere poche ditte molto più grosse (perchè lui tende sempre a far lavorare i grandi).. ma cmq stiamo ancora così

e a pensare che doveva finire nel 2000 poi fù spostato il termine dei avori nel 2003 e poi al 2006 ma .. non è ancora finita e dicono che finirà nel 2010

ma secondo me io ci andrò con la macchina a plutonio su sta SA-R.CA terminata

tutto ciò per dire .. dx o sx ... fanno schifo entrambe OGGI.. come IERI ...

e sperando che non sarà per sempre così
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Non ci sono solo i fondi pensione...ci sono le assicurazioni...cmq io non ho mai detto che lo stato debba scomparire ma, come da te accennato deve fare semplicemente da tampone a fenomeni sporadici.
                      e i soldi ndò li piglia??????????

gira e gira è sempre ala stessa storia

si comincia coi privati che fanno i fondi pensione ... lo stato instaura un ente.tampone in casi di fallimenti

poi cominciano a fallire i privati e lo stato deve aumentare le tasse perchè dal ente-tampone escono troppi soldi (oppure si tagliano i rimborsi?? )
                      alla fine si va con lo stato che ha instaurato dinuovo l'ente pensionistico e i privati si ritrovano a ricoprire lo steso ruole che coprono oggi .. cioè un + alla pensione a finale
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X