annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Governo: Parliamone...

    Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    Grazie prendendo i soldi ad i cittadini e facile, se si prendessero per un anno tutti i contributi dei cittadini diventeremmo lo stato più ricoo del mondo!!!
    Troppo facile far pagare i cittadini!!!




    Certo loro sono stati i primi a criticare, il problema non è che loro lo fanno, il fatto è che hanno rotto le palle per 5 anni che il condono era sbagliato, quando invece dando la possibilità di regolarizzarsi ad un evasore, una volta che paga ed entra nella banca dati, non ne esce più, quindi i condoni non sono del tutto sbagliati, meglio prendere anche poco che niente completamente!!!
    Anzi va bè, per gli amici di sinistra, meglio prendere dal portafoglio degli italiani!!!


    e va bhe perche io penso che se c era Berlusconi poteva pure non prendere + dal portafoglio degli italiani,ma sarei curioso di vedere che cazzo di fine facevano tutti i comuni senza ici,mi immagginavo già le strade da me tutte sfondate,il comune pericolante,i giardini pubblici incolti,una sorta di mondo di Ken SHiro + soft

    Commenta


    • Re: Governo: Parliamone...

      ecco un esempio di scuola che non funziona:
      Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      ma che dici sono tutte fesserie

      la moratti ha finito di far danni algoverno nel campo istruzzione (economicamente)


      e poi a che danni ti riferisci? avere limitato la spesa già fuori controllo della scuola pubblica per produrre asini come succede in italia ti pare sia un danno?
      Avere limitato il potere mafioso dei professori scaldapoltrone all'interno delle università è un danno? avre ridotto stipendi e consulenze alle stelle è un danno?

      Commenta


      • Re: Governo: Parliamone...

        Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
        Questo era il governo dei 0 condoni, dell'aumento della sicurezza pubblica, dell'aiutare i più svantaggiati, dell'abbassare di 5 punti il cuneo fiscale , del NON mettere le mani in tasca agli ITALIANI, di tutelare la famiglia.....................
        Onestamente tutte stronzate!!!


        Mi dite 0 condoni e non lo fate, mi dite aumentare la sicurezza pubblica e come???
        Riducendo le forze di polizia di 40.000 unità(proposto in finanziaria) e concedendo l'indulto???
        CHE SCHIFO!!!

        Aiutare i più svantaggiati e come, aumentando qualunque tassa, ripristinando la tassa di successione che era stata eliminata?

        Abbassare il cuneo di 5 punti in un anno a detta di tutti gli economisti mondiali era impossibile ed infatti non ci riusciranno MAI, non mettere le mani in tasca agli italiani, vediamo quando si prendono il TFR per fare opere pubbliche A FONDO PERDUTO quando li rivedrete sti soldi,
        tutelare la famiglia come?
        Promuovendo unioni gay e coppie di fatto, bene bene, a quando la concessione dell'affido?


        Poi volevo sapere un paio di cosette (io non capisco niente in materia ), per combattere l'evasione fiscale (cosa giustissima) come si fà?
        Aumentando la pressione fiscale sul cittadino???
        Non credo proprio, ad esempio in America, il fisco è così efficente perchè la pressione fiscale è molto bassa, il cittadino capisce che quello che paga lo fà per il bene di tutti, gli evesori vanno in galera (e li non si sgarra, se ti danno 10 anni te li fai tutti!!!), ed i cittadini non perdono neanche tempo a fare la dichiarazione dei redditi (infatti non si rivolgono al commercialista), perchè dichiarano tutto anche più del giusto e tempo 2 mesi max, se hanno pagato di più arriva l'assegno di rimborso a casa!!!


        Poi com'è che siamo un 10° della popolazione Americana ed abbiamo il triplo dei parlamentari???
        A cosa serve un ministro dell'economia ed un ministro dello sviluppo economico???
        Solo da noi si possono verificare ste cazzate!!!
        DOBBIAMO FINIRLA CON STO MAGNA MAGNA!!!

        è inutile demonizzare l'imprenditore, perchè è quello che dà lavoro, pensate ad esempio che un giorno Berlusconi si rompesse le palle ad essere constantemente bersagliato, decidesse di prendere armi e bagagli e se ne andasse dall'Italia, più di 200.000 persone resterebbero senza lavoro!!!
        Magari è vero che quand'era al governo si sarà agevolato in qualche cosa (ma quando toglie la tassa di successione o l'ici fà un favore anche a me), ma se tutti dessero lavoro a 200.000 persone ce ne vorrebbe uno per ogni strada d'ITALIA!!!



        Poi il signor Prodi diceva che dobbiamo rilanciare il made in Italy, come aprendo le porte alla Cina???
        Complimenti bella manovra!!!
        Quelli non sanno neanche cos'è il lavoro regolarizzato e la tutela del lavoratore in generale e tu gli permetti di entrare nel tuo paese senza fargli pagare una tassa (quì si che ci vorrebbe) che ristabbilisca un minimo di parità concorrenziale in maniera che le nostre aziende possano competere con quelle cinesi ad armi pari???

        Che geni che sono!!!
        io non trovo nemmeno giusto che il TFR lo deve tenerwe in mano il mio datore di lavoro.... sono soldi miei e li voglio ". e basta" , e poi non è a fondo perduto, in ogni momento si può richiedere la restituzione

        in america fanno benissimo e lo condivido che un evasore venga arrestato...
        ma se lo fanno in italia oggi che succede???
        che cacciano i mafiosi per far posto agli evasori ???? penso proprio di si
        se oggi le tasse sono così alte è perchè noi abbiamo una soglia di evasione molto alta e quindi lo stato per anni ha dovuto speculare sui deboli (stipendiati e salariati)

        beh prodi ha "aperto" (che tra l'alltro già sono aperte) le porte alla cina solo perchèquesta sta importando molti prodotti italiani , ed è giusto (fosse per me alla cina non gli venderei nulla ma nemmeno permetterei di vendere nulla a loro in italia)
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • Re: Governo: Parliamone...

          Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          beh lo stipendio se lo son diminuito del 30%
          ...per fare un'altro ministero inutile......
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: Governo: Parliamone...

            Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            io non trovo nemmeno giusto che il TFR lo deve tenerwe in mano il mio datore di lavoro.... sono soldi miei e li voglio ". e basta" , e poi non è a fondo perduto, in ogni momento si può richiedere la restituzione

            in america fanno benissimo e lo condivido che un evasore venga arrestato...
            ma se lo fanno in italia oggi che succede???
            che cacciano i mafiosi per far posto agli evasori ???? penso proprio di si
            se oggi le tasse sono così alte è perchè noi abbiamo una soglia di evasione molto alta e quindi lo stato per anni ha dovuto speculare sui deboli (stipendiati e salariati)

            beh prodi ha "aperto" (che tra l'alltro già sono aperte) le porte alla cina solo perchèquesta sta importando molti prodotti italiani , ed è giusto (fosse per me alla cina non gli venderei nulla ma nemmeno permetterei di vendere nulla a loro in italia)

            non capisci na mazza di economia,la CIna è 1 mercato importantissimo...vendi 1 articolo lo fissi in testa hai cinesi,che so la Vespa,ti comprano 1000 vespe al giorno renditi 1 pò conto da solo se questo è il mercato da trascurare
            Ultima modifica di picchiopazzo86; 02-11-2006, 15:49.

            Commenta


            • Re: Governo: Parliamone...

              Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
              Ti faccio questo esempio, il mese scorso è successo un casino se ben ti ricordi perchè la moglie di Mastella ed altri amministratori comunali di Napoli sono andati in America per il Columbus Day, apparte il fatto che non capisco che ci siano andati a fare, visto che Napoli con Colombo non ha proprio nulla a che fare, potevo capire il comune di Genova al limite, ma la cosa bella è che rompono la minkia per la spazzatura che non possono ritirare perchè sono senza soldi, però per andare in America hanno preso 300.000 euro dalle casse comunali!!!

              Ecco perchè fanno incazzare, le spese inutili ci sono e sono veramente tante e facendo un attenta politica si possono eliminare, il Berlusca che è un grande (ed è incontestabile) imprenditore queste cose le sà bene, infatti privatizzando, molte di questi sprechi si eliminano, però questo non sta bene a quelli che vogliono tutto in mano allo stato, così il clientelismo e lo statalismo possono regnare sovrani e tutti mangiano con i soldi dei contribuenti,
              DC DOCET!!!




              Raga è lampante l'equazione:

              Comunismo= 100 anni di fallimento in tutti i paesi in cui è stato adottato!!!

              è bello nascondersi dietro alla bella idea utopistica, ma per sua natura l'uomo non è in grado di attuare una cosa simile!
              beh non direi....

              quanti anni di governo di centro sx abbiamo avuto in italia e quanti di centro dx???????

              e se siamo l'8° paese industrializato lo dobbiamo anche a loro secondo me
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

              Commenta


              • Re: Governo: Parliamone...

                Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
                e va bhe perche io penso che se c era Berlusconi poteva pure non prendere + dal portafoglio degli italiani,ma sarei curioso di vedere che cazzo di fine facevano tutti i comuni senza ici,mi immagginavo già le strade da me tutte sfondate,il comune pericolante,i giardini pubblici incolti,una sorta di mondo di Ken SHiro + soft
                qua sbagli di grosso perchè fino a prova contraria i sindaci incazzati dal taglio dell'ici sono a roma contro prodi e company e cmnq qua a fatto bene, i comuni sono delle voragini di soldi spartiti tra amici e consulenti e cene di rappresentanza, UNO SCHIFO!
                cos ami citi le strade....hahahaha perchè tu pensi che le spese per i comuni siano le strade? guarda quanto incidono le spese del personale scaldapoltrone negli edifici pubblici assunti per voto di scambio magari o per amicizia...ma daiii Siamo realisti! è li che sono male amministrati i nostri soldi LEGGETE cavolo LEGGETE!!!!

                Commenta


                • Re: Governo: Parliamone...

                  Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
                  si xkè di solito sono x la pace,e forse col termine missione di pace,avranno convinto te,non me ne gli altri,vuoi fare la pace non ci mandi l'esercito e sopratutto non ci prendi x il culo,ingratidudine?????non ci hanno campato x 50 anni 6 mal informato,ci hanno liberato dal nazzismo e aiutato a riprenderci,ma la cosa finisce la,non è che negli anni 80 ci davano i soldi,hanno le basi americane nei peggio posti,sulle alpi,in Sardegna,in Sicilia sono 50 anni che ringranziamo,adesso basta,se pensi che x raggiungere il livello industriale degli stati uniti basta industrializzarsi prego,x me è la prima potenza al mondo xkè hanno una buona crescita economica,1 grande territorio ricco,ecc ecc,poi che solo la prima potenza al mondo è un emerita cazzata,gli stati nazionali sono finiti,se pensi solo che il debito americano è coperto al 90x100 da banche di propietà degli arabi,e poi il loro tempo è finito,e ogni nazione o stato,ha il suo periodo di splendore il nostro è passato...forse 1 giorno tornerà,ma ne tu ne io ne nessun altro sarà in grado di vederlo,xkè ce ne passerà di tempo



                  Io ho la base di Sigonella in zona, devo dire che non rompono i coglioni a nessuno, anzi conosco gente che ci lavora e la zona si sta riempiendo di locali, per me non crea problemi, ma anzi da lavoro e sviluppo.
                  Il nostro periodo di splendore è finito prima ancora di iniziare, guarda che per almeno 20 anni gli americani ci hanno campato,poi secondo te la buona crescita economica come la ottieni, tassando gli imprenditori in maniera che non possono permettersi di ingrandirsi?
                  Di recente parlavo con il titolare di una impresa edile, mi ha detto che 2 operai regolarizzati a norma di legge perchè non vuole problemi, gli son costati tra tase e stipendi 7000 euro per un mese, risultato la pross. volta stringerà i denti ed al posto di prendere 2 persone a lavorare, pagherà gli straordinari a gli altri operai già assunti perchè non gli conviene assumere, secondo te è mai possibile andare avanti così???
                  Le fabbriche, le industrie i servizi danno lavoro, se non incentiviamo chi rischia i suoi soldi in queste cose, non si lavora!!!
                  Poi l'Italia potrebbe arricchirsi con il turismo ed al posto di crere un ministero apposta, si creano due ministeri dell'economia che si pestano i piedi a vicenda............

                  Commenta


                  • Re: Governo: Parliamone...

                    Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    beh non direi....

                    quanti anni di governo di centro sx abbiamo avuto in italia e quanti di centro dx???????

                    e se siamo l'8° paese industrializato lo dobbiamo anche a loro secondo me

                    e se oggi le aziende non si sorreggono senza aiuti statali è colpa del magna magna creato in quegli anni.....
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: Governo: Parliamone...

                      Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      beh non direi....

                      quanti anni di governo di centro sx abbiamo avuto in italia e quanti di centro dx???????

                      e se siamo l'8° paese industrializato lo dobbiamo anche a loro secondo me
                      Io ti ho parlato in generale, vai in Vietnam, vai nei paesi dell'ex Unione Sovietica, non dirmi la Cina perchè quelli sono comunisti quando gli conviene e poi dimmi come se la passano!!!


                      Poi il Berlusca ha fatto benissimo a dire alla FIAT o fai car buone o chiudi, ed ecco che allora hanno cominciato a fare di nuovo gli imprenditori e hanno finito di pretendere il sussidio dello stato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X