annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

ce ne siam liberati? o va a vedere le scarpe dei soci suoi come procedono? mmhh ci sono va in visita x sistemare stabilimenti fiat che circa è roba loro ?

che bello pagar le ferie a sta 1000 gente xo
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

più azzeccata bde così nn se po'!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano

i miracoli non li fa nessuno

Commenta

ma io mi kiedo............azz tutti ke si lamentano di sto governo...ma ki kaxxo l'ha votato porcaccia miseriaccia??
          allora è stato tutto pilotato mi vien da pensare!!
          non conosco nessuno ke abbia ammesso di aver votato quel mortadellaro di prodi...eppure sto imbecille sta al governo
          bohhhhhhhhhhh
          ke skifo
          solo a sentire il suo nome mi viene l'orticaria
          non ke io sia un berlusconiano...ma x favore prodi no!!!
          e poi mi vien da dire una cosa
          ma è meglio ke sto zitto se no mi cacciano dal forum a vita

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
            ma io mi kiedo............azz tutti ke si lamentano di sto governo...ma ki kaxxo l'ha votato porcaccia miseriaccia??
            allora è stato tutto pilotato mi vien da pensare!!
            non conosco nessuno ke abbia ammesso di aver votato quel mortadellaro di prodi...eppure sto imbecille sta al governo
            bohhhhhhhhhhh
            ke skifo
            solo a sentire il suo nome mi viene l'orticaria
            non ke io sia un berlusconiano...ma x favore prodi no!!!
            e poi mi vien da dire una cosa
            ma è meglio ke sto zitto se no mi cacciano dal forum a vita
            leggi il post di sta pag

Originariamente inviato da Nemis
            porcamiserialadra sul giornale di vicenza di oggi nelle lettere al direttore c uno che chiede pubblicamente scusa per aver votato il governo attuale!!!! olè

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

leggi il post di sta pag
              beh uno ke si è reso di aver fatto una cazzata madornale e ha avuto le palle di dirlo c'è !! rimane cmq un pirla!! hehehhe

Commenta

NANCHINO - "Può esserci stato un ritardo, ma quando c'é uno sviluppo così multiplo i treni sono tanti e guai a ritardare ancora. Adesso siamo arrivati in ritardo e quindi dobbiamo correre". Romano Prodi, arrivando a Nanchino, spiega ai cronisti il senso della missione politico-economica dell'Italia in Cina.

"Mi aspetto - aggiunge Prodi - che ci inseriamo in un mondo che sta cambiando. Vi sarete accorti immediatamente di cosa è la Cina. Basta vedere Nanchino: rinnovamento totale, infrastrutture, capacità produttiva enorme, un'esportazione che in una sola regione ha le dimensioni di un grande paese europeo. Questa è la Cina".

"D'altra parte - prosegue ancora il presidente del Consiglio - è un paese che noi vogliamo assuma un ruolo nel mondo in forma collaborativa, non in forma dirompente. L'Italia è stata fuori troppo. Dobbiamo entrare con tutte le forze che abbiamo, anche se abbiamo molte debolezze".

A chi gli chiede di precisare il significato delle sue parole di qualche giorno fa, quando disse che l'Italia può diventare la porta d'Oriente, Prodi risponde: "Abbiamo sei giorni di navigazione in meno rispetto ad Amburgo e Rotterdam ed il 70% delle merci cinesi arriva lì e anche le prime lavorazioni si svolgono in quei porti. Questo significa essere tagliati fuori dallo sviluppo ulteriore del mondo".

"L'Italia porta d'Oriente per l'Europa - conclude il premier - vuol dire che quegli sbarchi, quelle lavorazioni, i centri di servizi devono venire nel Mediterraneo. Il Mediterraneo sta guadagnando quote, ma negli ultimi anni la Spagna è in vantaggio sull'Italia".

evvai aumentiamo il madi in cina in italia e nel mondo!!!!!!

Commenta

ho aperto un "Zondaggio" per saper se dareste fiducia oggi all attuale governo
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=171436
                  ciaooo

Commenta

NANCHINO - "Può esserci stato un ritardo, ma quando c'é uno sviluppo così multiplo i treni sono tanti e guai a ritardare ancora. Adesso siamo arrivati in ritardo e quindi dobbiamo correre". Romano Prodi, arrivando a Nanchino, spiega ai cronisti il senso della missione politico-economica dell'Italia in Cina.

"Mi aspetto - aggiunge Prodi - che ci inseriamo in un mondo che sta cambiando. Vi sarete accorti immediatamente di cosa è la Cina. Basta vedere Nanchino: rinnovamento totale, infrastrutture, capacità produttiva enorme, un'esportazione che in una sola regione ha le dimensioni di un grande paese europeo. Questa è la Cina".

"D'altra parte - prosegue ancora il presidente del Consiglio - è un paese che noi vogliamo assuma un ruolo nel mondo in forma collaborativa, non in forma dirompente. L'Italia è stata fuori troppo. Dobbiamo entrare con tutte le forze che abbiamo, anche se abbiamo molte debolezze".

A chi gli chiede di precisare il significato delle sue parole di qualche giorno fa, quando disse che l'Italia può diventare la porta d'Oriente, Prodi risponde: "Abbiamo sei giorni di navigazione in meno rispetto ad Amburgo e Rotterdam ed il 70% delle merci cinesi arriva lì e anche le prime lavorazioni si svolgono in quei porti. Questo significa essere tagliati fuori dallo sviluppo ulteriore del mondo".

"L'Italia porta d'Oriente per l'Europa - conclude il premier - vuol dire che quegli sbarchi, quelle lavorazioni, i centri di servizi devono venire nel Mediterraneo. Il Mediterraneo sta guadagnando quote, ma negli ultimi anni la Spagna è in vantaggio sull'Italia".

evvai aumentiamo il madi in cina in italia e nel mondo!!!!!!

siamo il 19esimo paese al mondo e il 5 europeo come investimenti in cina..pure l'olanda ci è passata sulle orecchie..

coem al solito siamo sempre in ritardo...(il mio capo non c'è andato con prodi in cina però.....è partito venerdì e torna lunedì questo..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

mi sa che non siamo nemmeno piu il PRIMO come investimenti in ITALIA ....

Commenta

Sto operando...
                      X