annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da FM72
    Ti ringrazio per la lunga citazione, ma cosa vorrebbe dimostrare?
    Io parlo di accordi economici concreti, non di comitati o altre strutture di coordinamento, mi sa tanto di tanto fumo e poco arrosto.
    Pensa che fra i paesi europei siamo fra gli ultimi come presenza in Cina, non mi sembra che quel coordinamento abbia dato molti frutti.
    Ciao.
    non trovavo gli accordi economici concreti e ho postato un "precedente" discorso italia-cina, anzi una "partnership strategica” tra Italia e Cina... tanto x non lasciar strada al "oooh era ora che andavamo in cina..."

@davide_qv son abbastanza daccordo con te
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

quindi diminuire l'imposta sulle rendite di depositi bancari del 7% è ininfluente, mentre aumentare quelle sulle rendite dai titoli di stato di 7,5 punti è una mazzata per i risparmiatori?

poi prima dicono che i piccoli risparmiatori verrebbero risparmiati e poi alemanno dice che per loro è una mazzata

tanto per curiosità, quant'è la rendita dei titoli di stato? qualcuno me lo sa dire?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

italia agli italiani

ma se gli italiani non la sanno gestire??

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          quindi diminuire l'imposta sulle rendite di depositi bancari del 7% è ininfluente, mentre aumentare quelle sulle rendite dai titoli di stato di 7,5 punti è una mazzata per i risparmiatori?
          magari xke tanti anche su consiglio delle bance non si accontentano del 0,5% (chi piu chi meno) di interesse bancario ma investono in... titoli di stato considerati sicuri e magari al 2% di interessi?

visto l andazzo non so x quanto si parlare di rendimento ancora (esagero!!)

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
            non trovavo gli accordi economici concreti e ho postato un "precedente" discorso italia-cina, anzi una "partnership strategica” tra Italia e Cina... tanto x non lasciar strada al "oooh era ora che andavamo in cina..."

@davide_qv son abbastanza daccordo con te
            Quello che voglio dire è che Prodi è andato in Cina... e se ci fosse stato pure per 10 gg, per me è eccellente, anche 20 gg, va bene uguale... basta che porti a casa qualcosa di concreto che faccia migliorare sensibilmente i rapporti commerciali ed economici con il colosso asiatico. Questo per il passato non è avvenuto, se non in modo marginale, adesso pare che, sottolineo il pare, qualcosa si stia muovendo. Non è un attacco al governo Berlusconi, vuole essere un auspicio per il futuro. Tutto qua.
            Ciao.

Commenta

è scritto tutto alla fine del post

cmq

- titoli di Stato, buoni ordinari emessi in Italia e all’estero, buoni postali: ora al 12,5%;
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                magari xke tanti anche su consiglio delle bance non si accontentano del 0,5% (chi piu chi meno) di interesse bancario ma investono in... titoli di stato considerati sicuri e magari al 2% di interessi?

visto l andazzo non so x quanto si parlare di rendimento ancora (esagero!!)
                è davvero del 2% il rendimento, potrei farci un pensierino

quindi sul famoso conto da 10.000€ in un anno prenderei 15€ in meno? un vero dramma

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                  italia agli italiani

ve guarda che il razzismo è bilaterale...potrei offendermi interpretando le tue parole come "tutti gli Italiani sono degli incapaci"

Poi ci inalberiamo tutti, e bruciamo statue di legno a forma di joyx prentendendo le tue scuse
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                    italia agli italiani

non è che non la sanno gestire...è che è andato a capo dell'ITALIA gente che fa i cazzacci sua e che è ora che perdano la poltrona sia a SX che a DX
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da FM72
                      Quello che voglio dire è che Prodi è andato in Cina... e se ci fosse stato pure per 10 gg, per me è eccellente
                      ah però

zo sei partito da accordi economici concreti x arrivara a un sembra che aualcosa si stia muovendo, filtrando un altro po il prode Prodi si è fatto far le tod's a misura e basta in cina :-D

Commenta

Sto operando...
                      X