annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    mah aspetto la scrittara definitiva....per ora non è come dici te....e forse manco come dico io...vedremo

guarda che è come dice supraloba x ora,non so dove vivi ma stanno facendo di tutto x favorire le assunzioni a tempo indeterminato...se poi non lo vuoi ammettere è 1 altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Perchè, mi chiedo io, non fanno controlli approfonditi sugli artigiani?
      Rompono le palle a mio padre, medico pagato dallo stato che quindi sa quanto incassa e quanto deve pagare, però ora il suo conto è controllato come facevano prima per le gestioni straordinarie (ovvero guadagni superiori ai 300mila€ se ricordo bene). Rompono le palle a me commerciante che fattura tutto quello che entra dato che acquisto da aziende e di conseguenza devo fatturare in uscita il materiale altrimenti poi non mi torna l'inventario di fine anno.
      Però vado dal gommista e lo sento dire "fatture non ne faccio mai, perchè dovrei?" e intanto gira con l'X5 e ha il Porsche in garage. Chiami l'idraulico e spendi 100€ come nulla senza nessuna ricevuta, idem per l'elettricista e per qualsiasi professionista che venda il suo lavoro e non materiale acquistato; costoro però non hanno controlli così serrati.
      Che rompano le palle a chi ha realmente la possibilità di evadere e non chi non può farlo o può farlo in minima parte.
      Basta poi rompere alle grosse industrie, se anche uno come Berlusconi avesse "rubato" o evaso un pò il fisco vi rendete conto comunque di quante persone lavorino grazie a lui e alle sue aziende? Se lui un domani si stufasse e chiudesse tutto, senza vendere o cedere, proprio chiudendo, quanti milioni di persone rimarrebbero a casa? Non dico sia giusto evadere però a certi livelli un occhio io lo chiudo volentieri perchè tanto non sono le sue tasse a salvare lo stato, idem per tutte quelle pochissime aziende che danno lavoro a decine di migliaia di persone.
      Che controllino il falegname che dichiara 10000€ l'anno e in box ha il ferrarino, che ha una villa da 5000 metri e con la moglie che tutti i sabati spende milioni in Montenapoleone.

le tasse le devono pagare tutti, sia paperon de paroni che il commerciante, come del resto le paga il dipendente.
      Prodi in questa finanziaria ha immesso nuovi e potenti sstemi di controllo incrociato di modello americano grazie alle quali sarà molto piu difficile evadere.
      Ed è proprio questo che gli piglia male a molti, basta vedere le prime dichiarazioni del paladino degli evasori mster Berlusca : " questa è persecuzione fiscale" oppure leggere i cartelli dei suoi amici alla manifestazione davanti al parlamento " No al grande fratello fiscale".
      Sono lontani i tmpi in cui il nano di arcore si ergeva a difesa dei suoi amici evasori dichiarando senza pudore che eiste una " evasione giusta" , davanti a centinaia di uomini della guardia di finanza.
      Pagherete caro, pagherete tutto, e se volete andarvene in cina a mangiare cani fritti fate pure, canaglie.

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
        guarda che è come dice supraloba x ora,non so dove vivi ma stanno facendo di tutto x favorire le assunzioni a tempo indeterminato...se poi non lo vuoi ammettere è 1 altro discorso
        ma non si tratta di non ammettere....fino a quando non vedo bianco su nero ai vantaggi credo poco

quando sarà scritto ufficialmente che è così ci crederò...tante è questione di giorni al max

tanto cmq li mi danno....e saran forse 20-30 e poi con le aliquote irpef mi levano 50-60
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da supraloba Visualizza il messaggio
          le tasse le devono pagare tutti, sia paperon de paroni che il commerciante, come del resto le paga il dipendente.
          Prodi in questa finanziaria ha immesso nuovi e potenti sstemi di controllo incrociato di modello americano grazie alle quali sarà molto piu difficile evadere.
          Ed è proprio questo che gli piglia male a molti, basta vedere le prime dichiarazioni del paladino degli evasori mster Berlusca : " questa è persecuzione fiscale" oppure leggere i cartelli dei suoi amici alla manifestazione davanti al parlamento " No al grande fratello fiscale".
          Sono lontani i tmpi in cui il nano di arcore si ergeva a difesa dei suoi amici evasori dichiarando senza pudore che eiste una " evasione giusta" , davanti a centinaia di uomini della guardia di finanza.
          Pagherete caro, pagherete tutto, e se volete andarvene in cina a mangiare cani fritti fate pure, canaglie.
          e nel frattempo aspetto quante persone verranno truffate con i pagamenti in assegni e carte di credito con aumento realativo di spese per tutti se ciò sarà applicato perchè carta di credito o libretto assegni la banca non li da gratis

Commenta

mah aspetto la scrittara definitiva....per ora non è come dici te....e forse manco come dico io...vedremo

nella finanziaria non c'è scritto che anche i dipendenti determinati avranno aumenti, ma è una cosa automatica, ifatti per legge il dipendente a tempo determinato non puo in alcun modo prendere meno del suo collega fisso, quindi se un aumento lo avranno questi ultimi anche i primi ne beneficieranno,
            Sarann solo le aziende a non ricevere sconti se assumeranno gente a tempo.
            A me mi sembra una bella mossa, prima , grazie a berlusconi e alla buon anima di marco biagi era l'opposto, cioè le aziende erano incentivate ad assumere a tempo, una vera assurdità, roba da prenderli a schiaffi

Commenta

1 mio amico carrozziere incazzato nero,xkè ora è costretto a fare le fatture,pero se continuava a non farlo lo stato fra 50 anni doveva pagargli la pensione....e non era giusto.x ciò sia lui e chi come lui,se la paghi da solo la pensione...

Commenta

e nel frattempo aspetto quante persone verranno truffate con i pagamenti in assegni e carte di credito con aumento realativo di spese per tutti se ciò sarà applicato perchè carta di credito o libretto assegni la banca non li da gratis

io la mia carta di credito la ho gratis, zero spese , non pago nemmeno il bollo annuale.( carta barclaycad base), e le spese me le addebitano dopo un mese quindi ci guadagno in interessi.
                Idem il libretto assegni.
                Le carte di credito sono gia sicure, e se uno viene truffato la banca lo rimborsa completamente.
                Gli assegni io non li uso.

Commenta

nella finanziaria non c'è scritto che anche i dipendenti determinati avranno aumenti, ma è una cosa automatica, ifatti per legge il dipendente a tempo determinato non puo in alcun modo prendere meno del suo collega fisso, quindi se un aumento lo avranno questi ultimi anche i primi ne beneficieranno,
                  Sarann solo le aziende a non ricevere sconti se assumeranno gente a tempo.
                  A me mi sembra una bella mossa, prima , grazie a berlusconi e alla buon anima di marco biagi era l'opposto, cioè le aziende erano incentivate ad assumere a tempo, una vera assurdità, roba da prenderli a schiaffi
                  ma non ne sono così convinto di ciò che dici....e ricordiamoci che prima di quelle riforme definite assurde la disoccupazione era ben più alta di oggi, anche se purtroppo come sempre le aziende hanno un pelo abbusato di questo sistema creando un sistema di precariato notevole.....ma almeno più persone che lavorano

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                    1 mio amico carrozziere incazzato nero,xkè ora è costretto a fare le fatture,pero se continuava a non farlo lo stato fra 50 anni doveva pagargli la pensione....e non era giusto.x ciò sia lui e chi come lui,se la paghi da solo la pensione...

in italia eravamo arrivati a livell di evasione fiscale immensi, con berlusconi abbiamo avuto l'apoteosi dell evasione, arrivando persino a teorizzare l'etica dell'avasione, al limite dell'apologia

Commenta

io la mia carta di credito la ho gratis, zero spese , non pago nemmeno il bollo annuale.( carta barclaycad base), e le spese me le addebitano dopo un mese quindi ci guadagno in interessi.
                      Idem il libretto assegni.
                      Le carte di credito sono gia sicure, e se uno viene truffato la banca lo rimborsa completamente.
                      Gli assegni io non li uso.
                      e quanto paghi di costo fisso mensile del tuo conto corrente?

pure io l'ho gratis...ma a patto di non presentarmi mai in banca a fare operazioni e non ho possibilità di eventuale conto titoli

l'interesse della carta di credito poi è ben maggiore dell'interesse bancario del conto corrente

Commenta

Sto operando...
                      X