annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Norizia ANSIA: Dallas 27/12/2006
    Attribuoto a Berlusconi anche l'attentato a JFK... era lui il "secondo uomo" che sparò al compianto Presidente USA.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      Attribuoto a Berlusconi anche l'attentato a JFK... era lui il "secondo uomo" che sparò al compianto Presidente USA.

e con questa "chicca" me ne vado............
      buona politica a tutti
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        ma non era l'uomo che fuma di x files??
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
          a me non ne frega niente che genere di missione sia, giusta o sbagliata.......

quello che dico è semplice:in campagan elettorale vedevo manifesti dell'estrema sinistra contro OGNI FORMA DI INTERVENTO MILITARE DEI NOSTRI SOLDATI.........
          ora mi spieghi perchè in Libano ci sono andati?
          che sia guerra, missione di pace o vacanza, per i comunisti i militari non devono andare in missione!
          in libano l'onu ha scritto una risoluzione che prevedeva un intervento di una forza di interposizione
          cose che non era successa ne in iraq..ne in afghanistan...

ripeto..anche l'estrema destera nella vecchia colaizione di governo chiedeva alcune cose..
          il governo non le ha accontetate tutte..

la politica delle grandi colaizioni si fa anche cosi'..

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
            ma non era l'uomo che fuma di x files??
            in realtà, l'uomo che fuma era al servizio di silvio... anche se non ci sono prove del fatto.

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
              ah benon, sono mesi che posto qua e non hai ancora capito che a me Berlusca mi sta sulle balle, l'avrò scritto 1000 volte Pasquale!!!!!!!!!
              bah.........
              io lo difendo quando viene ingiustamente attaccato...ma a me come persona non piace!!!!!!!!!! l'avrò detto un miliardo di volte!!!!!!!!!! concordo con le sue idee (come quelle di destra) ma Berlusca NO! piuttosto Fini!!!!!!!!!!!!!!!!

fini si e' venduto pure le braghe pur di avere un posticino lassu'

i vecchi missini infatti non lo vedono bene..ANZI.

bossi ha sempre detto che non faceva un problema di governo:la proposta federalista veniva proposta ad ogni governo (destra o sinistra) e si disucteva (no ne ha mai fatto segreto..)

a livello di coerenza politica (a prescindere dalle idee..) bossi vale 1000 volte piu' di fini...

Commenta

... belin come siamo messi male tra governo ed opposizione, solo a sentire i nomi dei vari leader di partito, c'è da farsi venire l'orticaria... se, poi, li sento pure parlare, mi cascano le b...raccia

non son certo un "nostalgico" della prima repubblica... ma se si poteva pensare che, grazie a tangentopoli, si fosse riusciti a cancellare il malcostume ed a rinnovare la classe politica, alla luce delle attuali circostanze, temo invece che siam caduti dalla padella nella brace.
                ...tra riciclati, incompetenti, burocrati e vetero-ideologizzati, ci ritroviamo un gran bel calderone di idioti privi di qualità ... e che hanno pure la pretesa di potersi candidare a governare un paese endemicamente in crisi e pieno di contraddizioni qual'è il nostro. (c'è di chè aver paura)

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
                  almeno prodi non è mafioso....
                  Prodi ha già ucciso l'impresa italiana tanti anni fa e ha preso mazzette per fare tutto cio.
                  E ora lo sta rifacendo. la storia si ripete e la gente non se ne accorge...

Il Berlusca fa pena, ma Prodi è come lui, se non peggio...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

chi mi spiega perchè mettendo su google una frase li citata (dovrebbe esser da giornali o agenzie di stampa giusto?)
                    "L'uomo di Cosa Nostra, con la Fininvest, ha qualcosa come 38 holding, di cui 16 occulte"
                    mi 8 pagine di risultati come :
                    il blog di beppe grillo, sito noglobal.org, forum giovani o studenti , pure su antoniodipietro.com , ma di giornali o agenzie niente da fare?
                    mha , l avrà fatto sparire perchè mafioso giusto?

http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      cioè se offendono prodi &co. ... a me non fa ne caldo ne ffreddo.....
                      come quasi a tutti, è difficile trovare in giro qualcuno orgoglioso d aver votato prodi e che ancora lo difende, ci sono si, ma se ha preso piu di metà di voti dagli italiani... ogni 2 persone uno l ha votato, e tra te che leggi e me che scrivo... io non l ho votato
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X