annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Nick, ti reputo una persona intelligente, per favore, non ragionare come tutti i pecoroni che in coro dicono:
    "è colpa di Berlusconi, è colpa di Berlusconi, è colpa di Berlusconi, è colpa di Berlusconi, è colpa di Berlusconi, è colpa di Berlusconi, è colpa di Berlusconi, è colpa di Berlusconi, è colpa di Berlusconi, è colpa di Berlusconi"

La legge secondo me è sbagliata che l'abbiano fatta loro o altri non importa, à sbagliata comunque, troppi partitelli, troppa gente che vuole andare li solo per la poltrona, se uno vota un partito minore del 5%, è come voto nullo!
    Non possiamo farci governare da un rappresentante per ogni italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non e' colpa di berlusconi
    paga il prezzo del ruolo che si e' preso...

ne piu' ne meno.....
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
      che poi tasse tasse tasse...mamma mia quante tasse!!!!

(ANSA) - ROMA, 25 ott - Ecco gli effetti sui diversi importi di reddito imponibile della nuova Irpef (aliquote e detrazioni) e degli assegni familiari previsti dalla legge Finanziaria dopo la modifica proposta dal governo rispetto all' attuale normativa.
      REDDITO EFFETTO SU LAVORATORE DIPENDENTE (+RISPARMIO/-AGGRAVIO) SINGLE + CONIUGE + CONIUGE E 1 FIGLIO + CONIUGE E 2 FIGLI
      5.000 0 0 +82 +94
      10.000 +137 +69 +82 +94
      15.000 +111 +176 +273 +400
      20.000 +75 +188 +409 +525
      25.000 +40 +199 +522 +816
      30.000 +83 +80 +413 +383
      40.000 -28 +3 +125 +142
      50.000 -263 -244 -136 +8
      60.000 -480 -474 -535 -387
      80.000 -980 -999 -979 -859
      100.000 -1.780 -1.780 -1.780 -1.635
      200.000 -1.780 -1.780 -1.780 -1.780 (ANSA).

cioe' un operai che ha due figli a carico e una moglie che all'anno prendi 25000avra' 816 in piu' in busta....

mah.. per me fini e' il meno peggio della destra... diciamo che alleanza nazionale la stimo di piu' anche della lega ormai che si appende dietro finti moralismi per prendere ancora voti... tipo il federalismo... ma per piacere!!!!! adesso non e' per tirarmela ma come caxxo posso parlare di federalismo del veneto che e' la primo o seconda regione in italia che muove l'economia!? mah"!!!!
      padania! e si che da giovane mi ero fatto pure la carta d'identita' della padania.... hihiihih che forte che ero!

non le prigioni altrimenti non ci sarebbe stato l'indulto... cosi' lgli si tirava via lavoro al berlusca.... pero' sai magari qualche magistrato che era stato trovato nel suo libro paga...
      Hai figli? Se si avrai sgravi (piccoli), se no la prendi nel culo come me!
      Io pagherò più tasse quest'anno, a me non sta bene, ne pago già abbastanza!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
        non e' colpa di berlusconi
        paga il prezzo del ruolo che si e' preso...

ne piu' ne meno.....
        Fare da capro espiatorio della Sinistra?
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          troppi partitelli, troppa gente che vuole andare li solo per la poltrona, se uno vota un partito minore del 5%, è come voto nullo!
          Non possiamo farci governare da un rappresentante per ogni italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Sfortunatamente solo a sinistra ci sono questi partitini...........a destra ci sono 5 partiti in croce.........la sinistra pur di prendere voti (e vincere le elezioni per 20 mila voti su 39 milioni di votanti) fa pure il partito dei trans e dei no global......fai te che come siamo ridotti!
          alle prossime elezioni mi candido pure io con la sinistra, tanto accettano tutti...........stavo pensando di formare il partito dei gay
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

anche.....e' un leader politico ma soprattuto carismastico

e' un provocatore...un uomo di "palcoscenico"
            o lo odi o lo ami..non ha mezze misure..e lo sa bene...

per forza di cose gi avversari spesso hanno sentimenti negativi
            io x primo se lo sento parlare a volte mi chiedo se lo fa apposta..e' offensivo oltre ogni limite...(potrebbe dire le stesse cose in modo diverso..ma non farebbero scena)

ma e' fatto cosi'..mi stupisco come ancora ci sia gente a siniostra che pianta grane e non si fa passare tutto sopra..

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              e' offensivo oltre ogni limite
              pensa quanto offensivi sono stati Prodi e Padella Schioppa nel dare dei LADRI EVASORI A TUTTI GLI AUTONOMI ....... e non aggiungo altro......... se non avessero fatto questa cazzata, a Roma il 2 dicembre non ci andava nessuno........ poco ma sicuro.......
              e dopo si lamentano se i toni politici sono duri...........per forza! abbiamo un presidente del consiglio e un ministro dell'economia che danno dei ladri evasori a gran parte dell'Italia che produce e da lavoro!
              pensa un pò te come siamo ridotti!
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

statistiche alla mano la maggior parte delgi evasori sta nel lavoro autonomo...(per ovvi motivi..un dipendente fa piu' fatica....)

a parte che tutti non ricordo di averlo sentito....(ma da figlio di statali e da dipendente ripeto che di cose bruttine nel lavoro autonomo ne ho viste di piu' che in quello dipendnete..)

se io faccio parte di una categoria che non e' limpida ho poco da offendermi...mi incazzo ci miei colleghi..e mi sneto un po stronzo x la figura che mi fanno fare..(e x il fatto che alla fine pago piu' degli altri..)
                stessa cosa con gli immigrati..sono u immigrato onesto..vedo che la popolazione mi categorizza x colpa di connazionali scorretti?
                facico in modo se ho una attivita' di ripulire la mia zona...se ho dei locali pubblici, evito infiltrazioni di certi personaggi..mi mostro e cerco contatti con la realta' itaiana x far vedere come la mi attivit' sia onesta..e cosi via...

se sto zitto e lascio andare avanti senza fare niente, ho poco da incazzarmi....
                Ultima modifica di nik978; 02-01-2007, 21:12.

Commenta

Evvaiiiii ... oggi sono dovuto andare in ospedale per farmi fare una ricetta perchè il mio medico di base è in ferie... pagati 25 € (in Liguria prima erano 15).
                  Sempre in Liguria hanno aumentato del 10% le addizionali regionali su bolli e passaggi di proprietà... come se non bastassero i rincari già decisi da Roma
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

purtroppo il sistema sanitario ligure, col fatto che abbiamo parecchi anziani, e' alo scatafascio..abbiam pure rischiato di non rientrare coi piani previsti per l'anno prossimo!!!!!!!

Commenta

ke nervi che mi sta facendo venire Frodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
                      "IL GIUDICE" ->click!
                      :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

Commenta

Sto operando...
                      X