annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    la stessa idea che ha avuto un "nano da arcore" diversi anni fa ed è entrato in politica x cambiare il paese. Oggi a distanza di mezzo anno dal nuovo governo (non lontano da quello di 6 anni fa) FORSE piu di qualcuno puo vedere che aveva ragione sul governo di sx...

te ti riferisci piu in generale?
    Mi riferisco a tutto, qua c'è veramente bisogno di tirare le somme e vedere che sta succedendo...
    Un'altra merdata che il governo ha proposto stamattina è stato di tagliare i fondi alla polizia e spedire qualche agente a casa, perchè a modo loro 40000 agenti su tutto il territorio nazionale sono troppi...
    Cioè 40000 su una popolazione di 60000000 ovvero 0,0004 agenti per cittadino...
    Non lo sò dove vogliono arrivare, scarcerano 20000 detenuti e vogliono diminuire il numero di forze dell'ordine... A questo punto mi sorge un oscuro dubbio...

E la cosa bella è che in tutto questo gli italiani continuano a starsene tranquilli in pantofole davanti alla tv a guardare reality di merda...
    Che società anomala...

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      e finalmente riescono a mandar un canale tv sul satellite, ciao ciao rete4 !!!

che bel governo antiberlusca
      c'è tempo fino al 2009.........in 3 anni fa tempo a cadere Prodi e riandare su il nano di arcore.........
      comunque il futuro della tv è tutta nel digitale.........su questo non ci piove
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

si il discorso è che la rai con un canale di meno va avanti lo stesso,tanto il canone lo paghi uguale e di sicuro non te lo riducono di 1/3
        mediaset con un canale di meno perde di pubblicità e di programmi (per quanto scarsa sia rete4) con conseguenze sui posti di lavoro di tale rete (che ricordiamo vive con la pubblicit&#224
        www.ripperz.it

Commenta

eh già......ma si sapeva che la sinistra farà di tutto per eliminare il Silvio.....questo è solo il primo passo.....
          branco di invidiosi comunisti di mer..............
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
            c'è tempo fino al 2009.........in 3 anni fa tempo a cadere Prodi e riandare su il nano di arcore.........
            comunque il futuro della tv è tutta nel digitale.........su questo non ci piove
            magari sono io che perdo colpi, ma mi ricordo una cosa, quando hanno iniziato a rompere le balle con il digitale terrestre dicevano che dal 2007 le trasmissioni in analogico non ci sarebebro più state e che tutti i canali passavano in digitale, adesso dicono che rete4 e rai3 passeranno sul solo digitale dal 2009.
            quindi? ci stavano prendendo per il culo?

comunque, mentre piangete per il povero silvio e le sue miserie economiche ricordatevi che buona parte dei fondi pubblici che sono stati stanziati dal suo governo sono finiti nelle sue tasche grazie all'abile mossa di produrre e promuovere il decoder prodotto dalle sue aziende (quello marchiato mediaset) che è stato in assoluto il marchio più venduto, no sò se vi ricordate, ma in pratica per ogni decoder che vendeva (naturalmente anche i concorrenti) si metteva in tasca una settantina (se non sbaglio) di € pubblici
            ci sonno da contare anche i profitti derivati dai vari servizi e programmi a pagamento (conosco un sacco di gente che ha pagato per l'ultima serie di OC ) che ha grazie al digitale terrestre che lui ha fortemente voluto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              magari sono io che perdo colpi, ma mi ricordo una cosa, quando hanno iniziato a rompere le balle con il digitale terrestre dicevano che dal 2007 le trasmissioni in analogico non ci sarebebro più state e che tutti i canali passavano in digitale, adesso dicono che rete4 e rai3 passeranno sul solo digitale dal 2009.
              quindi? ci stavano prendendo per il culo?

comunque, mentre piangete per il povero silvio e le sue miserie economiche ricordatevi che buona parte dei fondi pubblici che sono stati stanziati dal suo governo sono finiti nelle sue tasche grazie all'abile mossa di produrre e promuovere il decoder prodotto dalle sue aziende (quello marchiato mediaset) che è stato in assoluto il marchio più venduto, no sò se vi ricordate, ma in pratica per ogni decoder che vendeva (naturalmente anche i concorrenti) si metteva in tasca una settantina (se non sbaglio) di € pubblici
              ci sonno da contare anche i profitti derivati dai vari servizi e programmi a pagamento (conosco un sacco di gente che ha pagato per l'ultima serie di OC ) che ha grazie al digitale terrestre che lui ha fortemente voluto

come vedi silvio e' una persona che ha le palle,un vero imprenditore.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                come vedi silvio e' una persona che ha le palle,un vero imprenditore.
                Quoto...

Almeno se ti frega ti vende qualcosa, i sinistroidi ti fregano su quello che già hai...

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz! Visualizza il messaggio
                  si ha vinto la sinistra, il suo programma?? abbasso berlusconi.. e ora che berlusconi non c'è più che si fa? ah boh... nuove tasse?

troppo forte - COME NON QUOTARLO ... STO ANCORA PER TERRA DALLE RISATE ... HAI SPIEGATO IN 2 SOLE FRASI TUTTO IL PROGRAMMA DEL "PREMIER DEI MIEI STIVALI"
                  -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    come vedi silvio e' una persona che ha le palle, un vero imprenditore.
                    mai detto che non ha le palle, al massimo che non ha coscenza
                    ammetterai anche tu che fare soldi approfittando del proprio potere politico è moralmente discutibile (è anche illegale, comunemente si chiama conflitto d'interessi)

poi, se per te è un'essere superiore e può permettersi di fare tutto è un'altro discorso

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

io mi chiedo solo come caxxxxxxo hanno fatto a vincere queste elezioni.
                      Spesso le % che tiriamo fuori da questi formu vanno ben oltre il 50% su idee di centro-destra ... ma eravate forse tutti fatti quel giorno?????? o aveva ragione il Berlusca a dire che siamo solo una manica di co...ni!!
                      -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Sto operando...
                      X