annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
    aridie con sti comunisti... tu rispecchi la perfetta persona plaggiata dalle tv... ci vorrebbe si un po' di comunismo in italia... ma quello che dico io non quello di prodi che e' solo di sinistra perche' ormai a destra posti liberi non c'enerna piu'...
    sei fastista? eh.... saprei dove mandarti io per vedere se poi la pensi uguale.. infatti sei fiero di un ideale che ha messo in ginnocchio un paese...
    per ridurci al livello di cuba o porcherie del genere?
    se c'è un ideale che ha messo in ginocchio molti paesi è proprio il comunismo
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

belin... che discorsi da brivido... m'è venuta la pelle d'oca al portacoda
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Scritto in origine da okkikikko
        aridie con sti comunisti... tu rispecchi la perfetta persona plaggiata dalle tv... ci vorrebbe si un po' di comunismo in italia... ma quello che dico io non quello di prodi che e' solo di sinistra perche' ormai a destra posti liberi non c'enerna piu'...
        sei fasista (si scrive FASCISTA) ? eh.... saprei dove mandarti io per vedere se poi la pensi uguale.. infatti sei fiero di un ideale che ha messo in ginnocchio un paese...
        Eh si vero ? Però chi ha meso in ginocchio moti paesi? e guarda uno un compagno comunista ha pure tolto i riscaldamenti in russia facendo crepare di reddo molte famiglie e soprattutto tanti bambini. E cmq meglio il DUCE (che è stato un Signore) che un balordo come il mangia bambini (ce persona vergognosa)

Come non quotare !!!
        Ultima modifica di 69samu69; 03-01-2007, 23:56.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          per voi vie di mezzo non ci sono eh?! se l'italia ADESSO è in merda vuol dire che qualcuno prima ce l'ha mandata. e adesso si cerca solo di tirarle su i pantaloni. e qui ragazzi non si parla di fascismo o comunismo, ma di buon senso per rendere il nostro cazzo di paese migliore. e voi continuate a giocare con le iconcine del cavolo di mussolini e di che guevara. che di certo bene all'italia non ne fate

Commenta

udio..

ma chemi tocca a leggere..
            andiamo a letto va.....

(ancora gente che cerca di dire la mia dittatura e' piu' buona della tua??"

ma per favore..-D
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
              Beh meglio dare voto al "mafioso" che al pagliaccio... e poi nn e giusto che chi ha di + deve dare di + e chi ha di meno deve dare già tanto di suo.O si fa tutto uguale o niente eh... Cmq pasquale uarda si vede da lontano ke sugli occhi hai le fette di mortadella che ti rendono cieco...Continua con la tua visuale ridotta che farai tanta strada... Bah certa gente ama pagare e non vuole il max dalla vita ma vuole fare arricchire lo stato... Bella roba. Io se xmetti x esempio il canone rai non lo pago (xke dare soldi alla rai? eppure io non la vedo mai xke e una rete inutile che fa programmi stupidi e tg inutili e guarda caso la rai e una rete televisiva di sinistra)... Beh Voi comunisti (se così vi si puo chiamare) siete belli che ottusi.

Cmq x la cronaca x la legge contro fascismo ... io giro con la croce celtica al collo e ne sono strafiero!!!
              non mi soffermo a risponderti ma dico solo una cosa..

noi che oggi votiamo sinistra siamo ottusi......................

mi puoi fare un favore ? quando stai a casa tieni la tv spenta .............. non importa che canali guardi ........... tienila spenta che è meglio!!!!

io quando mangio sto di spalle alla tv perchè oggi fa SCHIFO !!!

le persono a cui è stato fatto il lavaggio del cervello sono inconsapevoli di quello che gli è stato fatto, perchè si credono che pensano con la loro mente...... ma non è così......... questo è scentificamente provato.........
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                grande evasione!!!!!!!!!
                intestare la polizza assicurativa ad un altro familiare perchè la compagni assicurativa specula sui giovani facendoli pagare 10 volte di più un normale assicurato ........... queste sono le evasioni che mandano lo stato a ascatafascio!!

ma ragiona prima di parlare
                tui ricordo che per me resti sempre quella definizione di qualche post fa

....è un esempio.....impara a leggere tutto il post
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  beh tu che sei di destra sul condono non ti puoi proprio appellare!!!!

il berlusca ne avrà fatti 300
                  testina GNURANTE non era SILVIO che diceva che non si facevano più condoni....lui diceva che per tirar fuori i dindi servivano i condoni......

la tua cara sx di FRODI invece inneggiava il basta condoni....ed ecco i risultati....condono sul lavoro nero e indulto

RIDICOLI

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    scusa ma

sai, mi piacerebbe vivere in un paese dove la gente dopo un condono si pente ed inizia a pagare le tasse pur sapendo che un'altro condono è probabile, o in un paese dove la gente per pagare le tasse non ha bisogno della minaccia di controlli fiscali a tappeto, ma purtroppo vivo in italia, tu dove vivi?
                    vivo in quella stupida regione che non ha bisogno di chiedere i soldi a ROMA per avere i bilanci che quadrano e pure in attivo......

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
                      per voi vie di mezzo non ci sono eh?! se l'italia ADESSO è in merda vuol dire che qualcuno prima ce l'ha mandata. e adesso si cerca solo di tirarle su i pantaloni. e qui ragazzi non si parla di fascismo o comunismo, ma di buon senso per rendere il nostro cazzo di paese migliore. e voi continuate a giocare con le iconcine del cavolo di mussolini e di che guevara. che di certo bene all'italia non ne fate
                      io non sono ne fascista ne comunista, ho solo risposto a chi si augurava il comunismo in italia..
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X