annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ah io ce l'ho tanto contro berlusconi perchè con la faccia di ca@@o che ha ha convinto molte persone a votarlo per la persona che è e non per il POLITICO che è!!!!!

poi non trovo giusto o meglio DEMOCRATICO il fatto che persone economicamente potenti possano governare un paese!!!!!!!!!!

sia di sx che di dx ..... ma a voi questo non interessa vero???????

aprite gli occhi per favore
    ma tu voti quello che.......vabbè solo 3 lettere

IRI

cmq complimenti per il tuo spiccato senso dell'auguri di crepare a una persona.....occhio che non ti si ritorca contro quell'augurio

FAI PENA!!!.......anzi forse il cioccolato marrone che lasciano sulle strade i cani vale più di te
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ma per adesso visto che così non è ...... è meglio "costringere" i datori a prendere personale a tempo indet.
      poi son fatti suoi trovargli un altro impiego per ammortizzare sti stipendi-salari che comunque gli deve fornire durante l'anno
      Si bravo, poi il datore di lavoro non riesce più a pagare gli stipendi e chiude (fallisce o delocalizza), così non solo quelli che sono appena stati coattamente assunti tornano per strada, ma anche chi il lavoro ce l'aveva prima...ottima mossa, bravo pasquale!!!!!!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

almeno questo non dichiara guerra a nessuno!!!!!!
        Dove sono i nostri militari adesso?
        Guarda che non abbiamo mai dichiarato guerra a nessuno e i nostri militari in Iraq hanno ricostruito strutture, curato la gente e cercato di portare un po' di ordine, è sbagliato questo?
        O dovevano fare come voi sinistroidi volevate, venire via ed abbandonarli li così?

Commenta

hai perfettamente ragione

però mi inca@@o come una faina quando mi vengono a dire :
          <berlusconi &#232; un grande! vedi chi &#232; diventato ... figurati come governer&#224; l'italia e dove la porter&#224; (intendendo alla ccrescita economica)>

ma tralasciano un piccolissimo particolare:
          come &#232; arrivato ad essere quello che &#232;??????????
          mica legalmente?????????? o al 100% legalmente???????
          e se &#232; arrivato in quella posizione economica illegalmente... come governer&#224; l'italia??????
          io penso solo a favore suo!!!!!!!!!!! (quando afferma <io voglio uno stato LEGGERO> io lo interpreto come<io voglio l'anarchia , tanto sono potente e cos&#236; posso fare che ca@@o mi pare, e nessuno pu&#242; ostacolarmi>)

questo penso di una persona potente al governo!!!!!!!!!!!!! ma soprattutto di lui!!!!!!!

SE &#232; TANTO FACILE FALLO TU!!!!!

finiscila di fare l'invidioso.....hai rotto le balle con sti commenti inutili

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Si vede che non hai mai lavorato Pasquale, non sai le cose quindi parli a sproposito.

Ci sono datori di lavoro che sfruttano la gente e datori di lavoro che ci collaborano, sai quale è la differenza? Fabbrica dove si sta bene e fabbrica dove si sta male, ne più ne meno.

Io ho lavorato alla Rex (alias la fabbrica di lavatrici più grande d'europa, 4000 addetti, quasi 9000 lavatrici prodotte in un giorno su 2 turni e 8 linee), la ero un numero, il rapporto era tra operai e capi linea, i testa di cazzo c'erano, ma c'erano anche quelli con cui si andava a mangiare la pizza insieme e le responsabilità che dovevano portarsi dietro ogni giorno erano molte (pensa un fermo macchina di un'ora quante lavatrici in meno fai quel giorno).
            Mi sembra normale e giusto che chi abbia responsabilità e rischi abbia di più, si chiama MERITOCRAZIA che non esiste ovunque e ci saranno sempre quelli che ne approfittano.

Ma non dire che il datore di lavoro ha le spalle coperte, perchè non è vero, ci mette del suo, ci rischia del suo e dedica alla propria impresa molto più tempo di un operaio che appena sono le 16:30 timbra e va a casa a farsi i cazzi suoi.
            l'operaio se ne f@@e della fabbrica anche perchè c'è una diversità abbissale di interessi tra l'operaio e il proprietario

uno guadagna 1000€ al mese (se tutto va bene)
            l'altro ne guadagna .......... vabbè lasciamo stare!!!!!!

allora dice l'operaio ....sai che c'è di nuovo......... arriavato alle 16:30 io me ne vado e te la piangi tu!!!!

ma se si darebbe un pò più di equità nei rapporti... anche gli operai sarebbero più motivati e se devono arrivare alle 17:00 non ci penserebbero 2 volte....... questo è come la vedo io
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

l'operaio se ne f@@e della fabbrica anche perchè c'è una diversità abbissale di interessi tra l'operaio e il proprietario

allora dice l'operaio ....sai che c'è di nuovo......... arriavato alle 16:30 io me ne vado e te la piangi tu!!!!

ma se si darebbe un pò più di equità nei rapporti... anche gli operai sarebbero più motivati e se devono arrivare alle 17:00 non ci penserebbero 2 volte....... questo è come la vedo io
              ma si tanto a chiedere i soldi alle banche.....a cercare lavori.....e contrattare con i fornitori....a pagare bollette e tasse ci va l'operaio vero?

SEI PATETICO......SEI SOLO UN INVIDIOSO PATETICO

Commenta

Sei assurdo! Non trovi giusto che il datore di lavoro guadagni più dell' operario? Chi rischia di più tra i due secondo te?
                L'operaio se si fa male è spesato in tutto dal sistema (giusto), il datore di lavoro visto che è autonomo, no!, c'è già una diversità qui, poi quando ci sono i carichi di lavoro, e il datore chiede un po' di straordinari che pagherà comunque al 25-50% in più trovi sempre quello che sbuffa e gli dice di no.
                Poi a fine anno chi tira fuori i soldi per le nuove attrezzature? Il datore di lavoro con quello che ha guadagnato.
                Quindi prima di trovare iniqua la differenza di guadagno tra operaio e datore di lavoro, chiediti tante cose prima!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Dove sono i nostri militari adesso?
                  Guarda che non abbiamo mai dichiarato guerra a nessuno e i nostri militari in Iraq hanno ricostruito strutture, curato la gente e cercato di portare un po' di ordine, è sbagliato questo?
                  O dovevano fare come voi sinistroidi volevate, venire via ed abbandonarli li così?
                  se l'onu dice all'america e a tutti quelli che l'appoggiano l'ì non ci dovete andare perchè non ci sono le prove che questi posseggano veramente le armi di distruzione di massa.......

se l'onu dice non potete andarci..... come dici è una guerranon dichiarata o cosa???????? ma per favore!!!!!!!!
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

se l'onu dice all'america e a tutti quelli che l'appoggiano l'ì non ci dovete andare perchè non ci sono le prove che questi posseggano veramente le armi di distruzione di massa.......

se l'onu dice non potete andarci..... come dici è una guerranon dichiarata o cosa???????? ma per favore!!!!!!!!
                    Tu guarda cosa hanno fatto la gli italiani, ti ripeto la domanda E' SBAGLIATO QUELLO CHE HANNO FATTO????

Commenta

davide occhio che ti bannano...

con tutte kle simpatie che ho letto nei confronti del governo di adesso se io e altri avessero reagito come te????
                      perdonami ma non sei obbiettivo..
                      voi potetr insultare sul personale e lui no?
                      non dovrebbe farlo nessuno....per una volta i politici ci hanno dato 1 lezione dimostrando grande serieta' e correttezza...vediamo di imparare da loro almeno per questo....

sul discorso posti di lavoro..i nu,meri come sempre vanno contestualizzati...

vorrei vedere i dati dell'occupazione confrontati coi dati dell'indebitamento, dei capitali o denari investiti o messi da parte, coi dati dei mutui per l'acquisto prima casa..ecc.ecc

per me mentre i primi migliorano.tutti gli altri darebbero una immagine pegggiroativa...

va da se che per me una soluzione al mercato del lavoro italiano non si trova dietro l'angolo..stanno scomparendo tutte le figure legate all'operaio tecnico specializzato, la meccanica italiana sta andando a morire (e qui per me si e' sbagliato a delocalizzare troppo senza investire in formazione in italia..)

gli istituti professionali nonche' le officine meccaniche fanno fatica a trovare gente (e si parla di produzione di cose abbastanza raffinate..)
                      la soluzione sarebbe un aiuto dalle grandi industrie a livelo di formazione 9come si fa in germania) ma in italia le gradni industrie sono mostri parastatali morti e sepolti, a pare forse il raroc aso di fiat che non era statale ma poco ci mancava, e che ora sta risorgendo dalle ceneri mettendecoi molto del suo (investendo in qualita'.....)

basta vedere le zone industriali dismesse come si ritrutturino al 90% per ospitare siti di vendita e non di produzione.
                      levare siti produttivi per metterci siti di vendita di cose prodotti da altri, non e' un buon segnale x il paese...

sul discorso operaio-padrone..bisogna distinguere tra azeind epiccole e non...inoltre spesso e volentieri le responsabilita' ci sono da entrambe le parti (il capo vuol spendere il mneo possibile, il lav oratore lavorare il meno possibile)
                      credo sia sbagliato dare le colpe solo da 1 stessa parte
                      Ultima modifica di nik978; 23-12-2006, 17:05.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X