annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da davide_qv
    e perchè TU STATO mi devi fregare 1000 euro di investimento in più?
    perchè servono soldi per sanità, strade, pensioni, scuole, etc. etc.
    poi, sullo stipendio di un'operaio lo stato trattiene il 40/50%, sugli utili di un'artigiano oltre il 60%, perchè sul guadagno di uno che non fa altro che dare i suoi soldi ad altri per farli fruttare dovrebbe prendere solo il 12,5%, moralmente parlando un'aumento delle tasse su questo tipo di utili non mi dà particolarmente fastidio

poi ti pare guadagnare tanto 13.300 euro lordi per uno che investe?
    era un'esempio numerico, avrei potuto fare 133.000 con 10.000€ in più di trattenute, cosa cambiava?

dai siamo obbiettivi....l'aumento della tassazione diventa automaticamente un disincentivo a investire
    è vero, di certo non agevola gli investimenti, ma stai tranquillo che chi ha i soldi da investire li investe comunque, non li mette sotto il materasso per non pagare un pò di tasse in più perchè a tenerli fermi l'unica cosa sicura è che ci smena

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

dici soldi in più per la sanità, pensioni, scuole........

ma se si sa già che ci saranno tagli pure su quello

ma che invece di tassare un piccolo investitore che si cavino il 20% dello stipendio i politici prima di parlare.....e che cazz

la destra lo aveva già ridotto almeno di un 10%
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Aston
        bella questa

non ho capito la cosa dell'assegno...
        neanche io...chi la spiega gentilmente?
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

aspettiamo quelli informati ... che dopo le ultime due pagine ho capito che devo schierarmi anch io tra gli ignoranti
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
            neanche io...chi la spiega gentilmente?
            che il governo vuol proporre che se l'idraulico viene a casa tua a farti una lavoro tu potrai pagarlo solo con assegno o carta di credito perchè così a detta loro sarà più facile evitare l'evasione fiscale

Commenta

che il governo vuol proporre che se l'idraulico viene a casa tua a farti una lavoro tu potrai pagarlo solo con assegno o carta di credito perchè così a detta loro sarà più facile evitare l'evasione fiscale
              si ma se continuano a fare i lavori in nero cambia poco...

cmq non ho ben chiaro lo scopo...
              alla fine l'idraulico dovrebbe farti la fattura e tu dovresti richiederla
              nel momento in cui ti fa la fattura è tutto nero su bianco, se non te la fa siete già nell'iillegalità e a quel punto uno evita di pagare con assegno
              Ultima modifica di Aston; 20-09-2006, 13:40.

Commenta

Originariamente inviato da Aston
                si ma se continuano a fare i lavori in nero cambia poco...

cmq non ho ben chiaro lo scopo...
                alla fine l'idraulico dovrebbe farti la fattura e tu dovresti richiederla
                nel momento in cui ti fa la fattura è tutto nero su bianco, se non te la fa siete già nell'iillegalità e a quel punto uno evita di pagare con assegno
                ma vallo a spiegare a PRODI e DISCIEPOLI

cmq è tutto legato al discorso che l'idraulico dovrà avere un conto corrente visibile allo stato in cui ci saranno entrate ed uscite della sua attività
                Ultima modifica di davide_qv; 20-09-2006, 13:44.

Commenta

ma vallo a spiegare a PRODI e DISCIEPOLI
                  boh magari mi è sfuggito qualcosa ma non capisco veramente dove sarebbe il vantaggio

l'unica cosa che mi salta all'occhio è che poi uno si ritroverà magari a fare un tot di assegni in un mese con relative spese bancarie
                  poi dipende da che conto hai però solitamente ti danno un tot. di operazioni gratuite, poi paghi
                  solitamente i conti under25 hanno pochi costi ma c'è incluso poco niente e in ogni caso se uno fà già tante operazioni così se ne ritrova il doppio

Commenta

cmq è tutto legato al discorso che l'idraulico dovrà avere un conto corrente visibile allo stato in cui ci saranno entrate ed uscite della sua attività

Secondo me non c'è nulla di male...anzi...la mia busta paga è visibile...perchè non i guadagni di un idraulico????

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      Secondo me non c'è nulla di male...anzi...la mia busta paga è visibile...perchè non i guadagni di un idraulico????
                      ma perchè secondo te non esiste una contabilità già ora?

Commenta

Sto operando...
                      X