annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da nik978
    che non c'erano is soldi x i cantieir lo sapevo da parecchio..non credo prorpio sia una scusa...

l'italia nelle misisoni all'0estero si è sempre comportata alla grande..e queste missioni danno prestigio ad u paese che fino agli anni 80 -90 faceva si figure di merda.....
    basta che chiedi all'estero, e tutti tengono l'itlaia in alta considerazione per questo..

io sono contro le quote rosa..figurati..
    Infatti, la missione in Libia è quella che rappresenta l'apice della merda Italica, x il resto siamo considerati bene certo, non abbiamo mai fatto nulla di che se non fare da intermediari e placare qualche situazione calda, ma tutto il resto che ho citato? cantieri...non c'erano soldi, ma dati i debiti della stato, tanto valeva finirli anzichè piantare le autostrade a metà, no?
    e tutto il resto? ministeri e poltrone varie? quello non dirmi che il governao a mantenuto le promesse.
    Ps: x le qote rosa sono contrario pure io, ma è pur sempre una promessa non mantenuta

Commenta

hoga sono le basi del diritto internazionali

l'onu si muove su risoluzioni firmate da tutti (anche da libano e israele)..con l'accordo dei governi..in piena legittimità...

i fatti sono questi

l'iraq sono stqti gli usa che son paritti lancia in resta x i cazzi loro...

è questa la realtà..chiedi a chiunque sa un minimo di diritto internazionale o altro e spiegherà bene come funziona il consiglio di sicurezza onu...
      No nik, non è solo quello, xè anche l'iraq sonpo aprtiti gli usa ma poi tutti hanno firmato l'accordo per andare, quindi rivedi tu... poi i vari governi pagliaccio come quello di Zapatero in testa appena saliti al governo si sono svenduti e han calato le braghe in ritirata. M a tutti avevano firmato l'accordo per andare in guerra. E l'onu non era favorevola al 100% ma gli stati Onu aderenti che sono andati in Iraq avevano firmato eccome!

Commenta

Originariamente inviato da carloush
        No nik, non è solo quello, xè anche l'iraq sonpo aprtiti gli usa ma poi tutti hanno firmato l'accordo per andare, quindi rivedi tu... poi i vari governi pagliaccio come quello di Zapatero in testa appena saliti al governo si sono svenduti e han calato le braghe in ritirata. M a tutti avevano firmato l'accordo per andare in guerra. E l'onu non era favorevola al 100% ma gli stati Onu aderenti che sono andati in Iraq avevano firmato eccome!
        tutti chi?
        stati che singolarmente hanno deciso..non è andata la nato..ne l'onu

esempio..la cina decide di invadere l'india..e la russia gli va dietro..sono membri dle consgili di sicurezza onu come gli usa (che vuol dire esseri membri ben importanti..l'italia non è membro permanente del consiglio di sicurezza..)..firmano un accordo..e partono..
        gli van dietro altri stati dell'onu..che ne so...un po di stati che sono membri ma non sono in consiglio di scurezza

ecco..la cosa è identica..una guerra di atttacco fatta da tot paesi che si mettono d'accorod..il fattoc he siano onu non vuol dir nulla..ci sono più di 100 paesi nell'onu..se 20 sdi metton d'accorod di andare in guerra non vuol dir nulla..

le misisoni onu, come ad esmepio questa, sono uan cosa ben diversa da tot mebri onu che decidono di fare una operaizone militare..se l'onu butta giù una risoluzione è una cosa..se l'onu non lo fa non è 1 misisone onu..(e il libano è 1 missione onu..l'iraq no..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

http://www.esteri.it/doc_dossier/dos...0pace%20onu%22

lungo ma istruttivo..scusate ma oggi lavoro come un matto e ho dormito 3 ore (sempre per lavoro..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

sono sottigliezze, l'onu è una farsa x coprire con il nome "missione di pace" una guerra., Visto che il "capetto" dell'onu, il nostro Khofi Annan (o come minchia si scrive) sarebbe sotto indagine, ma si avvale dell'immunità, perchè risulta che insieme al figlio abbiano fatto sparire milioni di dollari destinati ai poverelli in Africa etc etc... quindi sai, anche quello va dove tira il vento...ma soprattutto i dollari, la maggiorparte dei milioni di euro trovati sul suo conto (e del figlio) sono proprio petrodollari iraqueni, lo sapevi?
            poi LUI poverino si compra le scarpe da 1200 euro fatte a mano, ma fa sottoscrivere la missione Onu... o cucciolo.

Commenta

una cosa non capisco
              l'idulto è stato fatto perchè le carceri sono sovraffolate e costruirne di nuove costa molto
              poi però vanno a spendere soldi a palate in missioni di pace, ok che sono questioni internazionali e abbastanza complesse ma quanti delinquenti hanno fatto uscire ??? e soprattutto quanti sono già rientrati in carcere ?

Commenta

l-indulto era gi' in ente opure con la vecchia magggiornaza

io ancora non capisco..siete de coccio
                la missione il libano nassce d auna risoluzione approvata dal consigliod i sicurezza dell'onu...forse vi devo rinfrescare la memoria, ma la guerra in iraq mi pare non sia stata decisa dall-onu.......

ci si sta muovendo nell'ambito di una organizzazione mondiale che manda una forza di interposizione..

(e gli usa che attaccano un paese e dicono "chi ci ama ci segua", mi pare siano una cosa ben diversa d auna missione onu, che nasce dopo discussioni, incontri e fondamentale dopo un voto in consiglio di sicurezza.che da vita ad una risoluzione con tanto di numero progressivo.)

se veramente dopo 1 mese siamo ancora a discutere della differenza tra una guerra offenziva contro un paese fatta di spontanea volonta' da uno stato sovrano e una misisone di peacekeeping nata da una risoluzione in consiglio di sicurezza onu, siamo proprio alla frutta...

sulla cittadinanza, in altri paesi e' cosi'...se lavori, paghi le tasse (e le pensioni a noi) non vedo il problema
                Nik mi dispiace ma è un muro di gomma...non sò come tu abbia ancora volgia di scrivere...

Commenta

Originariamente inviato da Hoga

huahuahuaauaha
                  se ti fa sentire meglio dare una risposta del genere mi va anche bene.questa dimostra il tuo grado di intelligenza

senza offesa

Originariamente inviato da <Angelus>
                  Si, come no.

Con i nostri soldi però...

perche berlusconi in irak e in afganistan cosa credevi ?che li mandava con i soldi suoi?

Originariamente inviato da matteo_RS3
                  Ke strana persona prodi..
                  manda 2500 militari ad aiutare i libanesi....

...e poi scarcera il meglio degli stupratori
                  e assassini degli ultimi 15 anni.....

E' proprio bravo !!!!!

Un pò come nel 96 ke ha messo la tassa sul medico di famiglia ...
                  c vuole proprio bene !!!! Come siamo fortunati!!!!!

in italia per quanto mi riguarda è un paese libero.quindi questa è la mia opinione e tu giustamente mi hai risposto con la tua.pero facciamo che non sia una cosa personale

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                    w prodi perche sta aiutando il libano....
                    si, w hezbollah allora...ma dai...

Io eliminerei tutti, prima però tiriamo via i nostri soldati, poi mandiamo il Mortadella in visita e tiriamo un pò di bombe, così magari riusciamo a levarcelo dai coglioni...

Dopo quello che ho letto qui, sono fiero di non averlo votato, e tutto sommato la tesi di Silvio non era troppo sbagliata sul fatto che l'avrebbero votato i coglioni, solo che ha sbagliato la quantità, PURTROPPO ce ne sono molti!

Commenta

oggi ho aperto il giornale e mi sono ritrovato questa notizia :
                      "uno statale su 2 &#232; in surplus"
                      vuol dire che la met&#224; dei dipendenti statali non servono, e poi dicono che non c'&#232; mafia nei concorsi ecc...

e il bello &#232; che dicono queste cose ma poi alla fine i servizi pubblici fanno schifo, il doppio del personale per la met&#224; del servizio, che affare !

Commenta

Sto operando...
                      X