annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
    sai quanti anni di galera doveva farsi????????gente come Falcone e Borsellino ha dato la vita x combattere la mafia,e anni dopo 1 mafioso l hanno messo come presidente....mah questo è solo 1 mio pensiero...

"gente" come i Giudici Falcone e Borsellino svolgevano solo il loro lavoro,come tutti i ns agenti di polizia,carabinieri,vigili urbani,finanzieri,tutte le forse speciali,e chi piu' ne ha piu' ne metta,rischiano nello stesso identico modo la vita tutti i santi giorni,vengono pagati per svolgere quel mestiere,bello o brutto che sia,e nessuno credo gli abbia mai puntato una pistola in fronte e quindi obbligato a svolgere quella mansione...

Berlusoni mafioso?? hai forse avuto modo di provarlo?? perchè non lo fai ingabbiare allora?? insomma,i veri mafiosi,vedi Provenzano etc etc dalla tua stessa amata sinistra in 4 e 4 otto l'hanno preso ed ingabbiato,cosa aspettano a farlo con Berlusoni,visto che ora non comanda nulla e non è di buon occhio a nessuno,cosa aspettano,forse delle prove??? e allora,caro mio,se non ci sono prove è inutile ed infondato scendere in certi infantili discorsi ... è un po' come se io ora ti dessi del ladro senza manco conscerti!!
    -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

mi sbaglio o berlusconi aveva detto che se non vinceva le elezioni si sarebbe ritirato!?
      Eat Me
      Hell is for HEROES!!
      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        dade tranquillo..è l'arrivo del freddo e dell'inverno
        non è solo quello il motivo....qui i opo lavori erano sempre full di gente
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
          "gente" come i Giudici Falcone e Borsellino svolgevano solo il loro lavoro,come tutti i ns agenti di polizia,carabinieri,vigili urbani,finanzieri,tutte le forse speciali,e chi piu' ne ha piu' ne metta,rischiano nello stesso identico modo la vita tutti i santi giorni,vengono pagati per svolgere quel mestiere,bello o brutto che sia,e nessuno credo gli abbia mai puntato una pistola in fronte e quindi obbligato a svolgere quella mansione...

Berlusoni mafioso?? hai forse avuto modo di provarlo?? perchè non lo fai ingabbiare allora?? insomma,i veri mafiosi,vedi Provenzano etc etc dalla tua stessa amata sinistra in 4 e 4 otto l'hanno preso ed ingabbiato,cosa aspettano a farlo con Berlusoni,visto che ora non comanda nulla e non è di buon occhio a nessuno,cosa aspettano,forse delle prove??? e allora,caro mio,se non ci sono prove è inutile ed infondato scendere in certi infantili discorsi ... è un po' come se io ora ti dessi del ladro senza manco conscerti!!

no non si può ingabbiarlo visto che ha cambiato le leggi a suo favore...ahahahah non comanda nulla 6 simpatico lo sai?

PS io non ho cambiato le leggi al governo x fare in modo che rubbare è legale,e anzi rubbare 1 pò è 1 dovere morale...come disse lui stesso sull evasione....e non solo ma che importa...sono solo chiacchere le mie...
          Ultima modifica di Devilmachine; 15-10-2006, 12:34.

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
            mi sbaglio o berlusconi aveva detto che se non vinceva le elezioni si sarebbe ritirato!?
            quello non te lo levi di torno finche non muore credo,che magari il polo non lo ripresenti come suo massimo esponente,allora quello puo darsi...però vedi valide alternative a Berlusconi????????

1 merito politico x il polo ce l'ha,cioè riesce a tenere uniti tutti,se il suo posto fosse preso da Casini,quelli + di destra che di centro se ne andrebbero,mentre invece se lo sostituisse Fini sarebbe l'esatto opposto,x non parlare del candidato della lega,il quale farebbe crollare quasi del tutto l'ordinamento...in + in Forza Italia non ci sono valide alternative a lui...
            Ultima modifica di Devilmachine; 15-10-2006, 12:39.

Commenta

no non si può ingabbiarlo visto che ha cambiato le leggi a suo favore...ahahahah non comanda nulla 6 simpatico lo sai?

PS io non ho cambiato le leggi al governo x fare in modo che rubbare è legale,e anzi rubbare 1 pò è 1 dovere morale...come disse lui stesso sull evasione....e non solo ma che importa...sono solo chiacchere le mie...
              vatti a vedere il tuo amico PRODI cosa combinò con l'IRI....vatti a vedere sindacalisti pagati per creare ritardi e difetti nella produzione.....che andavano a farsi che l'azienda andasse male in ogni modo....venivano licenziati....ma poi miracolosamente riassunti...e per ben 5 volte!!!!

su su vuoi vedere il marcio.....allora guarda tutto il marcio
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                vatti a vedere il tuo amico PRODI cosa combinò con l'IRI....vatti a vedere sindacalisti pagati per creare ritardi e difetti nella produzione.....che andavano a farsi che l'azienda andasse male in ogni modo....venivano licenziati....ma poi miracolosamente riassunti...e per ben 5 volte!!!!

su su vuoi vedere il marcio.....allora guarda tutto il marcio
                ma infatti è tutto uno schifo,forse però x me i meno peggio sono quelli di sinistra,dato che è il governo fatto negli interessi di tutti,quello di destra ideologicamente va a favorire il capitalista...e in + va a ricalcare principi e altre cose a mio modo di vedere arretrati

Commenta

ma infatti è tutto uno schifo,forse però x me i meno peggio sono quelli di sinistra,dato che è il governo fatto negli interessi di tutti,quello di destra ideologicamente va a favorire il capitalista...e in + va a ricalcare principi e altre cose a mio modo di vedere arretrati
                  si ma adesso dove sono questi TUTTI ?
                  io di gente contenta per questa finanziaria ne vedo poca e secondo i sondaggi in pochi mesi la sinistra ha già perso il favore di molti

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    si ma adesso dove sono questi TUTTI ?
                    io di gente contenta per questa finanziaria ne vedo poca e secondo i sondaggi in pochi mesi la sinistra ha già perso il favore di molti
                    ho capito,pagare non piace a nessuno ma allora che facciamo???facciamo crescere il buco,finche non ci seppellirà vivi e finiremo nei paesi facenti parte del terzo mondo o lo attappiamo??????????

e il precedente governo,senza dire è buono è cattivo,non ha prestato la dovuta attenzione a quella "falla"economica,se avesse continuato,avrebbe fatto la stessa cosa,magari in metodi diversi ma l'avrebbe fatta,altrimenti fra 10 anni ci buttano fuori a calci nel dall'Europa e torniamo alla lira che vale 1 soldo bucato,come i pesos messicani...e allora nessuno avrà + da lamentarsi xkè nessuno avrà + nulla

Capisco chi mette in discussione come hanno messo le tasse sulle auto,a kg ecc ecc,secondo quanto inquinano dicendo ke era x l'ambiente e poi non c'entra 1 emerita mazza,quello è discutibile,ma questo vale x chiunque è di destra e non,non è che la sinistra va a tassare tutti xkè sono tanto cattivi e hanno le orecchie a punta,purtroppo in Italia la politica è scaricare i barili sugli avversari,all'ex ministro gli si chiedeva qualcosa sui conti,e diceva impassibile,l'euro di Prodi o altre stronzate madornali,ben sapendo(credo)che senza l euro staremo tutti a zampre x aria...l'essenziale adesso qui è c è 1 buco e bisogna tapparlo,se Berlusconi non lo tappava e infatti se n è ben guardato dal farlo,credo che lo abbia fatto x mettere i bastoni fra le ruote a chi c era dopo di lui a costo di metterli anche a se stesso,nel eventualità in cui fosse stato riconfermato...
                    Ultima modifica di Devilmachine; 15-10-2006, 14:24.

Commenta

Qualcuno mi spiega perchè il governo aveva promesso di abbassare nel primo anno di governo il cuneo fiscale di 5 punti ed invece....lo ha alzato???Prende la rincorsa???
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X