annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

ok ok, si parlava di autoaziendali, l autocarro m ero scordato che esiste e un x5 autocarro mi par una pirlata astronomica... cmq amen
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      ok ok, si parlava di autoaziendali, l autocarro m ero scordato che esiste e un x5 autocarro mi par una pirlata astronomica... cmq amen
      sei convinto convinto?
      un mio cliente ha un'ML, la prima volta che lo vedo gli chiedo se è autocarro o nò

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
        ma tu le tasse su cose le paghi? sul utile o sul fatturato?
        a me i soldi li prendono dalla busta paga, da quel che guadagno. se li prendessero da qual che mi resta non troverebbero molto e spenderei di piu

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          sei convinto convinto?
          un mio cliente ha un'ML, la prima volta che lo vedo gli chiedo se è autocarro o nò
          magari si possono anche mettere autocarro, ma è una pirlata avere/fare un X5 autocarro, è questo che volevo dire, cioe x auto aziendale pensavo piu il 911 o il ferrariono... ma lo immagini autocarro ??

Commenta

minkia.... a messina hanno immatricolato una ferrari caxxo...
            tutte le macchine sono possibili autocarri e omologate pure 5 posti ora... una volta almeno erano 4....
            LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

magari si possono anche mettere autocarro, ma è una pirlata avere/fare un X5 autocarro, è questo che volevo dire, cioe x auto aziendale pensavo piu il 911 o il ferrariono... ma lo immagini autocarro ??
              il ferrari autocarro è impossibile, ma se ti compri l'X5 autocarro lo scarici al 100%, mentre il serie 5 berlina a 50%, la convenienza è abbastanza chiara

edit: a quanto pare anche il ferrari è possibile, w l'italia

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

a me i soldi li prendono dalla busta paga, da quel che guadagno. se li prendessero da qual che mi resta non troverebbero molto e spenderei di piu
                su l'azienda invece e' diverso... l'azienda ha un fatturato che per fartela breve e' un indice che dice alla banca quanti soldi anticiparti sulle fatture... detta in modo grezzo...

alla fine dell'anno iniziano a fare il bilancioche alla fine dara un utile... o vero i soldi che restano in tasca al capo... bene se lui decide che sono troppi perche' poi pagherebbe troppe tasse esempio ne a 140 mila a fine anno e 70 mila sono di tasse lui cosa fa... si compra una macchinina da 40 mila euro autocarro... cayenne x5 bmw stationwagon serie 7 (esiste?) e porta l'utile a a 100... per cui ora le tasse da pagare non sono piu' 70 ma 50 mila e per di piu' la macchina la scarica COMPLETAMETE pagando un bollo di 50 euro e un assicurazione di 400....
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  il ferrari autocarro è impossibile, ma se ti compri l'X5 autocarro lo scarici al 100%, mentre il serie 5 berlina a 50%, la convenienza è abbastanza chiara

edit: a quanto pare anche il ferrari è possibile, w l'italia
                  ehehhehe ti ho detto.... ha messina se non sbaglio hanno immatricolato 2 ferrari autocarro... l'avevo letto da qualche parte...
                  il bmw berlinaforse e' fattibile autocarro... ma a quel punto uno prende una station vagon e' la dettrae al 100%

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    Ciao Davide ... se sono dovuto andare in un ospedale per quella specifica ricetta e non da un medico qualsiasi un motivo c'è... ma non era questo il punto... volevo solo far notare che, tra i vari aumenti, c'è pure quello dei ticket sanitari... e, 10 € in più, equivalgono ad un rincaro del 75% circa... mica pizza & fichi.
                    ma tiaoooooooo

son tornato a rompere le palline

e beh....non so il tuo caso nello specifico quindi non dico che hai sbagliato.....era solo il mio esempio di come mi comporto

cmq per certi versi l'aumento lo giustifico (troppa gente ne abbusava) per altri assolutamente no visto che si parla di SANITà.....tuttavia fotunatamente si son fermati ai codici bianchi con questo ticket.
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                      ovvio

la gnete che non pagava si èprsa paura col governo nuov e nella second metaà dell'anno ha iniziato a pagare...

nulla di strano
                      e come mai prima di FRODI c'era già stato un aumento di 8 miliardi nei primi 4 mesi?

e invece un bel condono sul lavoro nero e udite udite chi fa il condono non è piu controllabile per un anno intero, oh yess

(magari ci fosse anche x le multe, pago oggi un tot e x un anno tutte stracciate ihihihi risolverei un sacco di tempo a cercar parcheggio)
                      eh già......condoniamo così chi ha fatto il furbo ci riprova confidando nel condono.....
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X