annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

beh i leghisti (intesa come lega nord..)in sicilia non ci sono..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
      dici che si son salvati SOLO per "ragioni geografiche" ???
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Lampedusa, vince la Lega
        Avrà il vicesindaco nella giunta

Comunali a sorpresa a Lampedusa, non tanto per la coalizione del centrodestra che risulta vincente come in gran parte dell'isola, quanto per il fatto che a partecipare alle elezioni in questo lembo di terra del 'profondo' Sud d'Italia, è stata la Lega Nord che per giunta porta a casa la poltrona di vicesindaco e 4 consiglieri. La coalizione formata dal Movimento per l'Autonomia, An e Udc ha ottenuto il 40% delle preferenze.

Commenta

bhuahuahauhauahau
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Dimostrazione di quanto sia devastante il governo di sinistra....... Loro stessi fuggono impazziti

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              parli della vicenda del Senatore Marcello Dell'Utri o di Totò Cuffaro indagato per mafia ??

Nelle inchieste per collusioni con mafia e camorra ne son venute fuori di tutti i colori... nel senso che i politici coinvolti erano di ogni shieramento e partito... forse solo i leghisti si son salvati.

ma questa non è certo una novità... e non solo in Sicilia.
              l'inchiesta aveva coinvolto non solo Dell'Utri e Cuffaro ma anche Silvio Berlusconi che avevano fatto "regalie" ad organizazzioni malavitose e mafiose.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                parli della vicenda del Senatore Marcello Dell'Utri o di Totò Cuffaro indagato per mafia ??

Nelle inchieste per collusioni con mafia e camorra ne son venute fuori di tutti i colori... nel senso che i politici coinvolti erano di ogni shieramento e partito... forse solo i leghisti si son salvati.

ma questa non è certo una novità... e non solo in Sicilia.
                mi pare che la sicilia era passata alla destra in cambio di finanziamenti per opere pubbliche... o una cosa del genere... puo' essere o mi sbaglio?!
                LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                  l'inchiesta aveva coinvolto non solo Dell'Utri e Cuffaro ma anche Silvio Berlusconi che avevano fatto "regalie" ad organizazzioni malavitose e mafiose.
                  si ecco mi pare una cosa del genere... comunque la lega ormai non fa testo e' un partito di "puXXXXe" che va da chi gli da di piu'... ora sono con il berlusca solo perche' bossi si e' intascato 60 miliardi... infatti molti leghisti si sono "tolti" dalla lega... il fatto e' che sono curioso di vedere cosa faranno una volta che non c'e piu' bossi....

comunque leggevo che in india hanno mandato a casa 16 deputati perche' erano infognati... mentre qui in italia ce li teniamo stretti!

http://www.beppegrillo.it/documenti/...oli_wanted.pdf
                  quasi tutti di forza italia....
                  Ultima modifica di okkikikko; 15-05-2007, 12:31.
                  13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                    mi ricordo... una volta quando bossi venne qui nella mia citta'...:
                    "Berlusconi e' una persona che non merita di essere in politica, e' un mafioso,e noi i terroni (senza offesa riporto le sue parole) e i mafiosi in italia non li vogliano! Ci rubano la terra,il lavoro e sposano le nostre donne... Padania libera....

poi dopo due anni o tre mi ricordo che per televisione, quello grosso con i capelli bianche e occhiali della lega diceva:
                    "i nostri amici e vicini del sud italia devono essere aiutati... il meridione puo' essere una miniera di soldi con il turismo...."

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
                      mi ricordo... una volta quando bossi venne qui nella mia citta'...:
                      "Berlusconi e' una persona che non merita di essere in politica, e' un mafioso,e noi i terroni (senza offesa riporto le sue parole) e i mafiosi in italia non li vogliano! Ci rubano la terra,il lavoro e sposano le nostre donne... Padania libera....

poi dopo due anni o tre mi ricordo che per televisione, quello grosso con i capelli bianche e occhiali della lega diceva:
                      "i nostri amici e vicini del sud italia devono essere aiutati... il meridione puo' essere una miniera di soldi con il turismo...."
                      quando io dico che solo un colpo di stato ci può salvare non dico stronz@te
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X