Lampedusa, vince la Lega
Avrà il vicesindaco nella giunta
Comunali a sorpresa a Lampedusa, non tanto per la coalizione del centrodestra che risulta vincente come in gran parte dell'isola, quanto per il fatto che a partecipare alle elezioni in questo lembo di terra del 'profondo' Sud d'Italia, è stata la Lega Nord che per giunta porta a casa la poltrona di vicesindaco e 4 consiglieri. La coalizione formata dal Movimento per l'Autonomia, An e Udc ha ottenuto il 40% delle preferenze.
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
parli della vicenda del Senatore Marcello Dell'Utri o di Totò Cuffaro indagato per mafia ??
Nelle inchieste per collusioni con mafia e camorra ne son venute fuori di tutti i colori... nel senso che i politici coinvolti erano di ogni shieramento e partito... forse solo i leghisti si son salvati.
ma questa non è certo una novità... e non solo in Sicilia.
l'inchiesta aveva coinvolto non solo Dell'Utri e Cuffaro ma anche Silvio Berlusconi che avevano fatto "regalie" ad organizazzioni malavitose e mafiose.
parli della vicenda del Senatore Marcello Dell'Utri o di Totò Cuffaro indagato per mafia ??
Nelle inchieste per collusioni con mafia e camorra ne son venute fuori di tutti i colori... nel senso che i politici coinvolti erano di ogni shieramento e partito... forse solo i leghisti si son salvati.
ma questa non è certo una novità... e non solo in Sicilia.
mi pare che la sicilia era passata alla destra in cambio di finanziamenti per opere pubbliche... o una cosa del genere... puo' essere o mi sbaglio?!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
l'inchiesta aveva coinvolto non solo Dell'Utri e Cuffaro ma anche Silvio Berlusconi che avevano fatto "regalie" ad organizazzioni malavitose e mafiose.
si ecco mi pare una cosa del genere... comunque la lega ormai non fa testo e' un partito di "puXXXXe" che va da chi gli da di piu'... ora sono con il berlusca solo perche' bossi si e' intascato 60 miliardi... infatti molti leghisti si sono "tolti" dalla lega... il fatto e' che sono curioso di vedere cosa faranno una volta che non c'e piu' bossi....
comunque leggevo che in india hanno mandato a casa 16 deputati perche' erano infognati... mentre qui in italia ce li teniamo stretti!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
beh i leghisti (intesa come lega nord..)in sicilia non ci sono..
mi ricordo... una volta quando bossi venne qui nella mia citta'...:
"Berlusconi e' una persona che non merita di essere in politica, e' un mafioso,e noi i terroni (senza offesa riporto le sue parole) e i mafiosi in italia non li vogliano! Ci rubano la terra,il lavoro e sposano le nostre donne... Padania libera....
poi dopo due anni o tre mi ricordo che per televisione, quello grosso con i capelli bianche e occhiali della lega diceva:
"i nostri amici e vicini del sud italia devono essere aiutati... il meridione puo' essere una miniera di soldi con il turismo...."
mi ricordo... una volta quando bossi venne qui nella mia citta'...:
"Berlusconi e' una persona che non merita di essere in politica, e' un mafioso,e noi i terroni (senza offesa riporto le sue parole) e i mafiosi in italia non li vogliano! Ci rubano la terra,il lavoro e sposano le nostre donne... Padania libera....
poi dopo due anni o tre mi ricordo che per televisione, quello grosso con i capelli bianche e occhiali della lega diceva:
"i nostri amici e vicini del sud italia devono essere aiutati... il meridione puo' essere una miniera di soldi con il turismo...."
quando io dico che solo un colpo di stato ci può salvare non dico stronz@te
Commenta