annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    messaggio ricevuto

edit.
    però a volte mi stanco di irpetere le stesse cose per cercare di far capire delle cose alla gente che le rifiutano :'(
    forse perchè sono boiate...

comunque, anche se questo caso non riguarda l'italia, (ma qui succederebbe la stessa cosa), W LA DEMOCRAZIA:
    http://canali.libero.it/affaritalian...ancia0705.html
    Ultima modifica di pegaso650; 07-05-2007, 11:19.
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

prezzi aumentati del 2% nell ultimo anno? ma perchè no li controllano sti aumenti??
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

"PRODI, NEL 2007 DEFICIT-PIL AL 2,3%
        ROMA - Il governo prevede un rapporto deficit-pil al 2,3% nel 2007. Lo dice Romano Prodi parlando al convegno del Business International. ''In un anno le finanze pubbliche sono state completamente risanate'', spiega il premier "

bene ottimo

ma sbaglio o c è sempre piu delinquenza in giro e il settore pubblico (ospedali) sta andando sempre peggio ultimamente??

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          ROMA - Il governo prevede un rapporto deficit-pil al 2,3% nel 2007. Lo dice Romano Prodi parlando al convegno del Business International. ''In un anno le finanze pubbliche sono state completamente risanate'', spiega il premier "
          Bella dichiarazione questa di Romano

... peccato che Joaquín Almunia non sia d'accordo con quanto affermato dal nostro Premier e sostenga che il nostro debito pubblico vada ridotto dato che resta tra i più alti in Europa (ora siamo "solo" al 106% circa del PIL ).
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

bene ottimo

ma sbaglio o c è sempre piu delinquenza in giro e il settore pubblico (ospedali) sta andando sempre peggio ultimamente??

sisi risanate le finanze, ci vuole poco se alzi tasse a tutti (poveri, ricchi, ceto medio, alzi la benzina) domani vado anche io a fare il ministro tanto mi sembra che ci vuole ben poco, intanto negli ospedali si muore, per le strade ci sono migliaia di extracomunitari che uccidono, tanti balordi nostrani che rubano, strade che fanno schifo. a PRODI vattene a casa, te e tutti quei pecoroni che ti porti dietro, che fanno politiche retrograde e antiproducenti...

Commenta

e nei 5 anni precedenti infatrti

sanita perfetta
              0 criminalità

ecc
              ecc

a volte questo forum è esilarante...

mi viene il sospetto che lo facciate apposta...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                e nei 5 anni precedenti infatrti

sanita perfetta
                0 criminalità

ecc
                ecc

a volte questo forum è esilarante...

mi viene il sospetto che lo facciate apposta...
                han riunito sotto un unico comando carabbinieri e polizia scusa se è poco
                e la sanità era piu gratis d oggi e cmq se ne sentivano meno. ma è una cospirazione televisiva... compresa la rai che è ancora di silvio

Commenta

prezzi aumentati del 2% nell ultimo anno? ma perchè no li controllano sti aumenti??
                  Ma gli aumenti li controllano...

Quelli di stipendio però...

Commenta

han riunito sotto un unico comando carabbinieri e polizia scusa se è poco
                    e la sanità era piu gratis d oggi e cmq se ne sentivano meno. ma è una cospirazione televisiva... compresa la rai che è ancora di silvio
                    non se ne sentivano meno..
                    a me sincermanete pare tutto uguale identico...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

non se ne sentivano meno..
                      a me sincermanete pare tutto uguale identico...
                      Ti quoto in pieno.Io sono solo che contendo di vivere in Alto Adige, almeno qua le cose girano in senso opposto rispetto all' Italia."e non prendetela come un' offesa fatta all' Italia"
                      Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
                      JOSIF STALIN

Commenta

Sto operando...
                      X