annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

secondo me la corte costituzionale lascia tutto come sta , cioè niente diritto al voto... almeno spero!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      secondo me la corte costituzionale lascia tutto come sta , cioè niente diritto al voto... almeno spero!
      non so se ci hai fatto caso ma, alcuni dei nostri palamentari, per mostrarsi "politicamente corretti", non fanno altro che sventolare la bandiera dei "diritti civili"... ma, quando si dovesse mai parlare di "doveri"... svanirebbero come nebbia al sole.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        non so se ci hai fatto caso ma, alcuni dei nostri palamentari, per mostrarsi "politicamente corretti", non fanno altro che sventolare la bandiera dei "diritti civili"... ma, quando si dovesse mai parlare di "doveri"... svanirebbero come nebbia al sole.
        lo so!......... povera italia!
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          lo so!......... povera italia!
          e come diceva il mitiko Totò: "e io paaaaaago !!! "
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

e come diceva il mitiko Totò: "e io paaaaaago !!! "
            ho saputo un'altra cosa sconvolgente

dal sito di travaglio ho letto una dichiarazione che ha fatto un prof. univers. che si è dato alla politica (penso onestametne)

cmq:

http://www.marcotravaglio.it/adpersonam.htm

Ho letto, il 19 scorso, l'intervista al Ministro Santagata e mi permetto di dissentire sulla frase "non abbiamo né il tempo né l'intenzione di tenere occupato il Parlamento per mesi ed anni a correggere le leggi sbagliate del centro destra" (frase giustamente ripresa nel titolo, data la sua rilevanza). A mio parere, ci sono leggi che, per avvantaggiare qualcuno, hanno contribuito e stanno contribuendo allo sfascio della giustizia, generando iniquità e lesione dei diritti. Parlo, tanto per fare due esempi, della legge cosidetta ex Cirielli, che ha notevolmente ridotto i termini di prescrizione, creando disuguaglianze e avvantaggiando - ancora una volta - i potenti. E parlo della legge cosidetta "Pecorella", che ha prodotto e sta producendo guasti seri e duraturi almeno per tre aspetti:
            1. perché impedisce l'appello del P.M. contro assoluzioni ritenute ingiuste;
            2. perché ha privato di un diritto fondamentale le parti civili, cioè coloro che hanno subito offese e danni da un reato e non potranno più appellare con pienezza di poteri;
            3. perché ha dilatato i poteri della Cassazione, consentendo - sia pure in parte - di entrare nel merito, proprio mentre da più parti si sosteneva che la Cassazione era sovraccarica di processi e doveva essere ricondotta alla funzione essenziale del controllo di legittimità.
            Eliminare queste gravi storture, che producono effetti permanenti negativi per la giustizia e per i cittadini non può essere considerata una perdita di tempo; nè si può aspettare che questi temi, come dice il Ministro, siano affrontati "nel quadro di più ampie riforme". C'è una reale urgenza, e c'è un'altrettanto reale attesa dei cittadini di cui occorre assolutamente tenere conto.

Carlo Smuraglia - Milano

ecco chi è http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Smuraglia
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
              perche' non sanno cosa vuol dire comunista... solo perche' l'idiota di berlusconi parla di comunisti tutti dietro...
              e "l idiota" di d alema ha la falce e martello nel cuore... e non solo lui
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                si come berlusconi che è un liberale!

forse qulacuno un giorno vi dovrà dire che forse i politici (buona parte) son dei falsi
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

stesso discorso dato agli immigrati....un fiume doi diritti da dargli....ma zero doveri.....scandaloso..

CMQ SILVIO LIBERO
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

la prima che hai detto
                    meno male...... almeno su questo siamo obbiettivi.... berlusconi e' il piu' gran ladro mafioso che esista in italia... peggio dei savoia....
                    non che tutti gli altri siano onesti... ma lui e' il re dei re.... basta vederlo in faccia e documentarsi un po' su come negli anni 90 aveva debbiti per 5000 miliardi di lire e oggi dichiari 20 e spare milioni di euro di reddito...
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      d alema comunista... apposto siamo....
                      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Sto operando...
                      X