annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    a me sincermanete pare tutto uguale identico...
    infatti... di qualunque colore sia il Governo, nei fatti, le differenze percentuali dei bilanci mutano solo di uno "zero-virgola-qualcosa" ... un po' pochino per riuscire a capire quale sia peggio

però i prezzi salgono sempre e cmq... e questo invece lo vediamo benissimo.

(ops... forse non erano "i bilanci o i prezzi" l'argomento a cui si riferiva nik nel post che ho quotato. sorry).
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      infatti... di qualunque colore sia il Governo, nei fatti, le differenze percentuali dei bilanci mutano solo di uno "zero-virgola-qualcosa" ... un po' pochino per riuscire a capire quale sia peggio

però i prezzi salgono sempre e cmq... e questo invece lo vediamo benissimo.

(ops... forse non erano "i bilanci o i prezzi" l'argomento a cui si riferiva nik nel post che ho quotato. sorry).
      caxxo.... meno male... che non sono l'unico a pensarla cosi'... aòòa fine silvio cos'ha fatto piu' di prodi!?
      apparte cancellarsi i debiti e far cadere in prescizioni i vari processi!?
      ne prodi ne silvio meritano il gaverno... siamo obbiettivi

votate me!
      meno tasse per tutti, detrazioni totali dal reditto per le spese, via tutti gli immigrati che non hanno regolare lavoro entro due mesi, via l'ici, autostrade a tre corsie senza limiti, riapertura case chiuse....
      questi sono i motivi per votarmi!
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

vi ricordate che entro fine giugno bisogna decidere per il TFR!?
        Eat Me
        Hell is for HEROES!!
        La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
          votate me!
          meno tasse per tutti, detrazioni totali dal reditto per le spese, via tutti gli immigrati che non hanno regolare lavoro entro due mesi, via l'ici, autostrade a tre corsie senza limiti, riapertura case chiuse....
          questi sono i motivi per votarmi!
          con la formula:
          "riapertura delle case (senza ICI) chiuse, nelle quali lavorano (regolarmente) ex-clandestine immigrate... e con la marketta deducibile (senza limiti) dall'IRPEF" avresti risolto più problemi tu in una botta sola che gli ultimi 56 governi in 40 anni

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            con la formula:
            "riapertura delle case (senza ICI) chiuse, nelle quali lavorano (regolarmente) ex-clandestine immigrate... e con la marketta deducibile (senza limiti) dall'IRPEF" avresti risolto più problemi tu in una botta sola che gli ultimi 56 governi in 40 anni
            e si... comunque era sottointeso.... chi ci lavora dentro se e' extra comunitario o entro due mesi paga le tasse o l'imbarco e la spedisco a casa
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
              vi ricordate che entro fine giugno bisogna decidere per il TFR!?
              si si io hai miei ho consigliato di lasciarlo in ditta finche' non si hanno un po' di numeri di resa attendibili... poi che ci facciano cio' che vogliono.... anche perche' la scelta di lasciarli in ditta la puoi sempre cambiare.... mentra se va allo "stato" non puoi piu' cambiarla...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
                chi ci lavora dentro se e' extra comunitario o entro due mesi paga le tasse o l'imbarco e la spedisco a casa
                bhè... magari, anche una cittadinanza "Ad honorem" per servizi resi alla comunità... una tantum la potresti concedere...

(se meritata... ovvio).

Commenta

Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
                  Ti quoto in pieno.Io sono solo che contendo di vivere in Alto Adige, almeno qua le cose girano in senso opposto rispetto all' Italia."e non prendetela come un' offesa fatta all' Italia"
                  Dovrebero revocarvi lo statuto speciale!
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

[
                    Con tutto rispetto stà di fatto che anche se siamo governati da tedeschi non si conosce il precariato, tutti hanno un lavoro sicuro e il tasso di natalità è tra i più alti d' Italia dato che la provincia invece di intascarsi i soldi offre dei veri pacchetti di aiuti alle famiglie, qui tutti per andare a lavorare abbiamo la benzina o il treno rimborsato dalla provincia nonchè un assegno di natalità di 2.000 euro oltre a quello statale è assegi familiari extra oltre a quelli statali pari a 100 euro per ogni figlio.Penso che questo sia un modo serio e concreto di fare politica.
                    Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
                    JOSIF STALIN

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                      non sarebbe meglio se - invece - lo concecedessero a tutte le regioni ???

Commenta

Sto operando...
                      X