annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

stasera su Report parlano dei finanziamenti dello stato ai partiti...ho ascoltato poco ma già mi è bastato...quelli sono i veri sprechi !!!
    ma al posto di rimediare lì, si rifanno su di noi...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      stasera su Report parlano dei finanziamenti dello stato ai partiti...ho ascoltato poco ma già mi è bastato...quelli sono i veri sprechi !!!
      ma al posto di rimediare lì, si rifanno su di noi...

hanno parlato pure delle coop....e meno male che dovremo essere in un regime.............
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
        hanno parlato pure delle coop....e meno male che dovremo essere in un regime.............
        E' un regime subdolo... che non sembra un regime!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
          allora perchè pago 2500 euri all'anno di INPS?
          non serve anche per gli ospedali ?
          serve per pagare le segreterie di alto livello, ovvero che devono veramente far delle magie par avere le liste di attesta di 7/8 mesi con la mutua.. e 2/3 gg in privato (nel stesso ospedale pubblico il cui mattone hai pagato te )
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

in molti stati esteri (dove la sanita' funziona meglio perche' ci sono assicurazioni sanitarie ed altro) ti sbattono fuori a calci in culo se entri in un pronto x un problemino da nulla...(cosa che fa una marea di gente in italia....)

io e un mio familiare, se ci andiamo x un problema non grave, e usufriamo di un servizio non salvavita e' giusto che paghiamo...io non avrei nessun problema.

il futuro della sanita' e' NON gratuito x tutti....purtroppo..mettiamocelo in testa...
            che discorsi sono questi? la nonna della mia ragazza e' entrata in prontosoccorso per un maldipancia ed e' uscita in una bara(infarto addominale), fiche no ti fanno gli esami non puoi saper se e' una cazzata o meno.
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

tu lo sai le coop(che ormai sono delle megaimprese al pari degli altri privati) quanta defiscalizzazione hanno? ti sembra giusto?

Commenta

Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
                che discorsi sono questi? la nonna della mia ragazza e' entrata in prontosoccorso per un maldipancia ed e' uscita in una bara(infarto addominale), fiche no ti fanno gli esami non puoi saper se e' una cazzata o meno.
                soprattutto se si pensa che 2 anni fa quando era stato introdotto il tocket in lombardia sulla sanità si sono messi a criticare dicendo che la sanità non si tocca.. bella coerenza..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                  soprattutto se si pensa che 2 anni fa quando era stato introdotto il tocket in lombardia sulla sanità si sono messi a criticare dicendo che la sanità non si tocca.. bella coerenza..
                  corentissimi come sempre....

SANITA': Il sistema sanitario italiano dovrà funzionare con 97 miliardi di euro, 3 in meno del previsto. Per questo verranno introdotti dei ticket in cifra fissa (23 euro per le visite e 18 per gli esami clinici) nei casi di chi si reca al pronto soccorso in "codice bianco", cioè senza palese urgenza. Esclusi, comunque, da tutti i ticket, gli esenti. Le regioni che non riusciranno a stare nelle loro quote saranno costrette a introdurre ticket anche sui medicinali.
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

non ho avuto il tempo di leggere tutto l'articolo cmq l'associzione consumatori o roba simile ha fatto il conteggio delle spese che dovremo sostenere con la nuova finanziaria
                    alla fine taglia di qua, aumenta di là, mediamente spenderemo 110 €in più all'anno...

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                      e' difficile trovare coerenza nella sinistra, io conosco gente che dopo due giorni dall'insediamento del nuovo governo diceva che gia' si stava meglio.

Commenta

Sto operando...
                      X