annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da supraloba Visualizza il messaggio
    e qui ti sbagli di grosso, il governo ha stabilito grandi tagli alle tasse sul lavoro dipendente, il famoso cuneo fiscale, e cio andrà a vantaggio dilavoratori e imprese.
    se sei un lavoratore dipendente come me con 21.000 euro loridi di stipendio ti ritrovi a ogni mese un bel -50 euro con le nuove aliquote

p.s. il cuneo fiscale sarà solo per i lavoratori a tempo indeterminato....quindi tutti gli altri non prenderanno una cippa
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

e dai , x 50 euro vai avanti lo stesso!!
      poi ci aggiungiamo un po qua, un po di la... :-( :-( quelle son le cose visibili x ora, chissa quando pubblicano le oltre 200pagine che altre sorprese saltan fuori
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        e dai , x 50 euro vai avanti lo stesso!!
        poi ci aggiungiamo un po qua, un po di la... :-( :-( quelle son le cose visibili x ora, chissa quando pubblicano le oltre 200pagine che altre sorprese saltan fuori
        poi aggiungi i 20 euro in più per il bollo auto da spendere, i ticket maggiori per la sanità, se investo il capitale i 1000 euro che perdo in tasse in un investimento di 12.000 euro....se faccio un leasing devo regalare allo stato l'iva completa + un ulteriore 3%

vabbè aspettiamo la pubblicazione ufficiale..........

Commenta

sono curioso di vedere poi, se la finanziaria passerà come si arriverà in futuro, perchè aumentano le tasse alla gente che gia le paga? perchè altri nn le pagano......

il discorso dell'evasione è un altro, io parlo di gente che gia di suo le tasse nn le paga

e poi mettono fuori tasse cretine quali il superbollo per i suv......mi sembra una cazzata, quelle macchine consumano come bmv 530 per dire
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Perchè, mi chiedo io, non fanno controlli approfonditi sugli artigiani?
            Rompono le palle a mio padre, medico pagato dallo stato che quindi sa quanto incassa e quanto deve pagare, però ora il suo conto è controllato come facevano prima per le gestioni straordinarie (ovvero guadagni superiori ai 300mila€ se ricordo bene). Rompono le palle a me commerciante che fattura tutto quello che entra dato che acquisto da aziende e di conseguenza devo fatturare in uscita il materiale altrimenti poi non mi torna l'inventario di fine anno.
            Però vado dal gommista e lo sento dire "fatture non ne faccio mai, perchè dovrei?" e intanto gira con l'X5 e ha il Porsche in garage. Chiami l'idraulico e spendi 100€ come nulla senza nessuna ricevuta, idem per l'elettricista e per qualsiasi professionista che venda il suo lavoro e non materiale acquistato; costoro però non hanno controlli così serrati.
            Che rompano le palle a chi ha realmente la possibilità di evadere e non chi non può farlo o può farlo in minima parte.
            Basta poi rompere alle grosse industrie, se anche uno come Berlusconi avesse "rubato" o evaso un pò il fisco vi rendete conto comunque di quante persone lavorino grazie a lui e alle sue aziende? Se lui un domani si stufasse e chiudesse tutto, senza vendere o cedere, proprio chiudendo, quanti milioni di persone rimarrebbero a casa? Non dico sia giusto evadere però a certi livelli un occhio io lo chiudo volentieri perchè tanto non sono le sue tasse a salvare lo stato, idem per tutte quelle pochissime aziende che danno lavoro a decine di migliaia di persone.
            Che controllino il falegname che dichiara 10000€ l'anno e in box ha il ferrarino, che ha una villa da 5000 metri e con la moglie che tutti i sabati spende milioni in Montenapoleone.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              Rompono le palle a mio padre, medico pagato dallo stato che quindi sa quanto incassa e quanto deve pagare, però ora il suo conto è controllato come facevano prima per le gestioni straordinarie (ovvero guadagni superiori ai 300mila€ se ricordo bene). Rompono le palle a me commerciante che fattura tutto quello che entra dato che acquisto da aziende e di conseguenza devo fatturare in uscita il materiale altrimenti poi non mi torna l'inventario di fine anno.
              Però vado dal gommista e lo sento dire "fatture non ne faccio mai, perchè dovrei?" e intanto gira con l'X5 e ha il Porsche in garage. Chiami l'idraulico e spendi 100€ come nulla senza nessuna ricevuta, idem per l'elettricista e per qualsiasi professionista che venda il suo lavoro e non materiale acquistato; costoro però non hanno controlli così serrati.
              Che rompano le palle a chi ha realmente la possibilità di evadere e non chi non può farlo o può farlo in minima parte.
              Basta poi rompere alle grosse industrie, se anche uno come Berlusconi avesse "rubato" o evaso un pò il fisco vi rendete conto comunque di quante persone lavorino grazie a lui e alle sue aziende? Se lui un domani si stufasse e chiudesse tutto, senza vendere o cedere, proprio chiudendo, quanti milioni di persone rimarrebbero a casa? Non dico sia giusto evadere però a certi livelli un occhio io lo chiudo volentieri perchè tanto non sono le sue tasse a salvare lo stato, idem per tutte quelle pochissime aziende che danno lavoro a decine di migliaia di persone.
              Che controllino il falegname che dichiara 10000€ l'anno e in box ha il ferrarino, che ha una villa da 5000 metri e con la moglie che tutti i sabati spende milioni in Montenapoleone.

costoro arrivati alla pensione vivranno dentro l X 5 x come si stanno mettendo le cose,e se lo meritano...

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                costoro arrivati alla pensione vivranno dentro l X 5 x come si stanno mettendo le cose,e se lo meritano...
                Ne dubito seriamente, chissà quanto hanno da parte; la maggior parte degli artigiani poi, almeno nella mia zona, vanno spesso in svizzera a depositare contante, sta tranquillo che vivranno senza problemi molto a lungo mentre io non so nemmeno se e quanto vedrò di una pensione per cui pago praticamente 1000€ al mese.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  ti quoto in pieno....il problema fondamentale secondo me sta proprio lì....le persone che si scaricano pure la carta igienica per dichiarare sempre di meno

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    se sei un lavoratore dipendente come me con 21.000 euro loridi di stipendio ti ritrovi a ogni mese un bel -50 euro con le nuove aliquote

p.s. il cuneo fiscale sarà solo per i lavoratori a tempo indeterminato....quindi tutti gli altri non prenderanno una cippa
                    Negativo.
                    I lavoratori a tempo determinato riceveranno gli stessi aumenti in busta, le azinde però avranno sconti unicamente su quei dipendenti che assumeranno a tempo indeterminato.
                    Questo favorirà le assunzini a tempo indeterminato e renderà meno vantaggioso assumere gente a tempo determinato.
                    Quindi una bella mossa del governo prodi per tutti i giovani fino ad ora sfruttati dalle varie agenzie di sfruttamento interinale , come ci aveva promesso in campagna elettorale.
                    Ultima modifica di supraloba; 03-10-2006, 13:25.

Commenta

Originariamente inviato da supraloba Visualizza il messaggio
                      Negativo.
                      I lavoratori a tempo determinato riceveranno gli stessi aumenti in busta, le azinde però avranno sconti unicamente su quei dipendenti che assumeranno a tempo indeterminato.
                      Questo favorirà le assunzini a tempo indeterminato e renderà meno vantaggioso assumere gente a tempo determinato.
                      Quindi una bella mossa del governo prodi per tutti i giovani fino ad ora sfruttati dalle varie agenzie di sfruttamento interinale , come ci aveva promesso in camoagna elettorale.
                      mah aspetto la scrittara definitiva....per ora non è come dici te....e forse manco come dico io...vedremo

Commenta

Sto operando...
                      X