annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Governo: Parliamone...

rimpiango berlusconi su tutti i fronti................e pensare che molti non lo hanno votato sperando la svolta,ma avete visto come siamo messi ?
    ambaradan

Commenta

assolutamente troppo rpesto x fare un bilancio..non cambia molto in pochi mesi

contentissimo dle pragmatismo in poltica internazionale

ottimo il ritiro dall'iraq

le liberalizzazioni..si poteva osare di piu', ma molto e' stato fatto.

si dovra' cacciare fuori qualche soldo, ma l'italai va a rotoli ed e' giusto ritirarla su

x il futuro: mi aspetto il talgio del cuneo fiscali, l'inserimento di ammortizzatori sociali nella legge biagi, revisione della bossi-fini (con criterio..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_

se non sei in grado di capire le differenze fra l'invasione dell'iraq e il peacekeeping in libano non è colpa mia, a quanto pare tanti altri le capiscono

io ci ho rinunciato a convincerli della differenza..che voglia che ne hai tu..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          si dovra' cacciare fuori qualche soldo, ma l'italai va a rotoli ed e' giusto ritirarla su
          se è questo il modo x tirarla su nn oso immaginare...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            che bello, il 3d dei rosiconi
            Rosico perchè se le cose vanno male la colpa è di qualcuno

sull'indulto non sono molto d'accordo, ma non lamentatevi su, sono tutti soldi risparmiati
            Risparmiati da una parte ma ce li rimmettiamo in furti, sanità e malessere

decisamente favoreve, mi spiace per i tassisti che ci smeneranno ma non venirmi a dire che prima molti guadagnavano a stento perchè mi viene da ridere
            Magari guadagnavano ma se già ci sono perchè rompergli le balle? Ti starebbe bene se ti dimezzano lo stipendio e danno la metà ad un'altro?

bella, i compagni rossi vanno sempre più sù
            per rispondere a quello che hai scritto, si, lavorerei anche se mi pagassero 2 volte l'anno se lo stipendio fosse lo stesso, non sono di quelli che appena hanno soldi in mano li vanno a buttare e i farmacisti non mi pare che si siano lamentati troppo a proposito di questo
            E che potevi dire...
            I farmacisti fino ad ora non si sono lamentati perchè una parte del guadagno la ricavavano dai farmaci da banco, se gli tolgono quelli devono solo aggrapparsi a quello che gli passa lo stato e non sempre lo fa bene, fidati che ho un farmacista in famiglia...

e certo, la sinistra non appena al governo si è preoccupata di smantellare le recinzioni di filo spinato che il governo precedente aveva installato tutto intorno all'italia
            il tasso di criminalità cresce da anni
            Gli tende la mano alla criminalità questo è il fatto...

favorevolissimo ad una società multirazziale e multiculturale
            Fino ad un certo punto lo sono anch'io salvaguardando però prima quello che è la nostra società e su cosa e fondata chi viene deve stare alle nostre regole e non pretendere

se non sei in grado di capire le differenze fra l'invasione dell'iraq e il peacekeeping in libano non è colpa mia, a quanto pare tanti altri le capiscono
            Non c'è nulla da capire, parlano i fatti..

ringrazia bush
            Anche prima c'era Bush eppure ha sparato minchiate...

e poi sono sempre dei politici, non pretendete troppo da loro
            E qua ti quoto, è la prima cosa giusta che hai detto...

Commenta

Originariamente inviato da .chano
              se è questo il modo x tirarla su nn oso immaginare...
              Forse vogliono metterci tutti alla pecorina?
              Bah...

Commenta

In Italia ci sono troppi pigliaincu*o, finti perbenisti e ipocriti, è questo il problema.
                Ultima modifica di <Angelus>; 26-08-2006, 00:13.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ragazzi mi votate se vado io? liberalizzazione del tuing (performance , estetico ) alzo i limiti delle autostrade (con controlli x le infrazioni tipo frecc e semafori rossi piu severe) stop a costruire altre cagate e migliorare quelle che gia' abbiamo e..... Piu figa x tutti
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

..premetto che ho votato centro-sinistra...
                    ..cmq..sono rimasto deluso per questa cosa dell'immigrazione...ero più favorevole alla Bossi-Fini...cavolo ci stanno riempiendo di immigrati e delinquenti..
                    ...per quanto riguarda l'Indulto Vi ricordo che anche la stragrande maggioranza del centro destra ha votato a favore....per me sta cosa è una grandissima cavolata perchè non è così che si risolve il problema nelle carceri...così la gente è molto più "invogliata" a commettere reati tanto può sempre sperare nell'indulto...
                    ...per quanto riguarda i farmaci sono a favore di questa vendita anche nei supermercati..i e qui sono stati avvantaggiati i cittadini,perchè i costi di parecchi medicinali sono stati abbassati notevolmente..pensate a chi deve prenderli tutti i giorni...logico che i farmacisti non sono d'accordo perchè anzichè guadagnare 8000 euro al mese ne guadagnano 6000...
                    ...per la missione di Pace,diciamo che si va in Libano per non rimanere esclusi dalle varie decisioni europee,e cmq per dare una mano alle varie alleanze che abbiamo cn gli altri paesi...
                    ..per la benza..bè logico che la tassa dello stato (che ora non ricordo come si chiama) potrebbe benissimo essere abbassata...
                    Socio Seat Leon Italian Club
                    www.leon-club.com
                    Gsx-R 600 K6

Commenta

io non capisco un po di cose,durante la campagna elettorale &#232; stato promesso:
                      1-riduzione dl cuneo fiscale nei primi 100 giorni
                      2-50 euro di piu un busta paga (di conseguenza)
                      3-lotta serrata all'evasione fiscale
                      4-riforma radicale della legge sul lavoro
                      5-riforma della scuola

risposte
                      1-non han fatto niente
                      2-non ho visto niente
                      3-si in che modo?sminuendo alcune categorie lavorative?
                      4-visto niente,ho visto solo che ci son sempre piu precari
                      5-bho io non vado a scuola ma mi sembra che sia tutto fermo

aggiungo

BASTA RIEMPIRSI LA BOCCA DI FRASI FATTE O DI DISCORSI DA GIROTONDO
                      PARLATE UNA VOLTA PER QUELLO CHE VEDETE ATTORNO A VOI
                      e sapete a che genere di ideali mi riferisco
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X