annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    allora siamo dello stesso parere!

io li vorrei amndare a casa tutti sti 4 falsi-moralisti (dx e sx)

in italia non si è mai fatta la politica seria!
    siamo sempre stati sotto direttive "estere"
    eh già...non ero d'accordo sul lavaggio del cervello...perchè entrambi sono molto bravi e furbi a parole...

Commenta

...
      poi ognittanto qualche frustrato sclera è fa una strage uccidento (chi sa perchè) sempre i benestanti (le stragi fatte nelle università e nelle scuole)
      nelle scuole i poveri non ci sono?
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

ITALIA SPACCATA, INATTACCABILE DUALISMO NORD-SUD
        Un dualismo quasi inattaccabile. E' quello che caratterizza ancora l'Italia, spaccata, sotto tutti i profili, economici e sociali, tra Nord e Sud. L'ultimo check-up del paese condotto dall'Istat nel Rapporto annuale 2006 sottolinea con evidenza le differenze che ancora permangono tra il Mezzogiorno e il resto d'Italia. Veri e propri gap che vanno dal tasso di occupazione alla produttivita', dal reddito delle famiglie alla presenza di stranieri, e che prevalgono su ogni altro tipo di differenziazione. Al punto che negli ultimi anni si e' verificata una ripresa del flusso migratorio lungo l'asse Sud-Nord. Secondo la fotografia scattata dall'istituto di statistica, il Mezzogiorno registra un tasso di occupazione tra la popolazione tra i 15 e i 24 anni di un terzo rispetto al Nord. Dal 35,2% del Nordest e dal 32,5% del Nordovest si passa infatti al 17,9% del Sud. E per la disoccupazione si va dal 13,4% del Nordovest e dall'11% del Nordest al 34,3% del Mezzogiorno. Tutte differenze che emergono anche guardando al tessuto imprenditoriale. L'Istat ha infatti notato tra le imprese italiane quattro macrocategorie, differenziate a seconda della forza produttiva, e allo stesso tempo ha verificato anche una distribuzione geografica piuttosto uniforme delle tipologie. Una fetta pari al 21% delle 4,2 milioni di imprese italiane, concentrata soprattutto al Centro-Nord e' caratterizzata da dimensioni piuttosto piccole e da attivita' avanzate nei servizi, ha risultati positivi, superiori alla media sia per produttivita' che per redditivita'. Un altro 16% e' di grandi dimensioni, opera nell'energia, nella chimica, nella produzione dei mezzi di trasporto, utilizza l'economia di scala e registra una produttivita' molto al di sopra della media ma una redditivita' non altrettanto significativa. Un piu' consistente 29%, dedicato soprattutto al manifatturiero meccanico, sfrutta il basso costo del lavoro per ottenere un'alta redditivita' da una produttivita' inferiore. Infine la fetta piu' grande, pari a 1,5 milioni di imprese (35%), e' invece costituita da imprese deboli che vivono a livello di sussistenza. E la maggioranza, sottolineano ancora all'Istat, e' proprio concentrata al Sud.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          nelle scuole i poveri non ci sono?
          in america no
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

navigando ho visto questo video di pochi gg fa

spiega anche perchè il sud italia è rimasto indietro rispetto al nord
            però prima avevamo B. che ha favorito certi movimenti loschi
            ora abbiamo mastella .... quindi la cosa non è cambiata per niente

http://video.google.it/videoplay?doc...11244475&hl=it
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

navigando ho visto questo video di pochi gg fa

spiega anche perchè il sud italia è rimasto indietro rispetto al nord
              però prima avevamo B. che ha favorito certi movimenti loschi
              ora abbiamo mastella .... quindi la cosa non è cambiata per niente

http://video.google.it/videoplay?doc...11244475&hl=it
              Pasqua' questa e' una grandissima str....ta !!! Il Sud purtroppo e' rimasto indietro dal periodo Risorgimentale !!! e Poi con il re !! Che lo avete innalzato a vostro obbittivo primario va' bene che e' lui il diavolo va bene ma questa e proprio grossa

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                Pasqua' questa e' una grandissima str....ta !!! Il Sud purtroppo e' rimasto indietro dal periodo Risorgimentale !!! e Poi con il re !! Che lo avete innalzato a vostro obbittivo primario va' bene che e' lui il diavolo va bene ma questa e proprio grossa
                anche i rifiuti a napoli son opera di B. 6 anni fa era tutto apposto
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  Perche non hai visto quando ha fatto eruttare l'Etna ? E' proprio diabolico....

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    vedi che non capisci .. non ho detto questo!
                    B. per coprire i suoi amici crea leggi che proteggono anche altri tipi di movimenti criminosi

B. "protegge" la mafia siciliana
                    ma così facendo anche la camorra napoletana riceve vantaggi
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

vedi che non capisci .. non ho detto questo!
                      B. per coprire i suoi amici crea leggi che proteggono anche altri tipi di movimenti criminosi

B. "protegge" la mafia siciliana
                      ma così facendo anche la camorra napoletana riceve vantaggi
                      Ma ci fai o ci sei ? Prima ed ora e' od era diverso ?

Commenta

Sto operando...
                      X