annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

per es. questo ti sembra un ragionamento di dx o di sx?
    http://www.beppegrillo.it/
    (il primo articolo del blog)
    sti 4 fetenti parlano dello scalone.. di alzare l'età della pensione....
    ma nessuno tocca la loro

e beppe ha messo un conto alla rovescia per far notare quanto manca alla loro pensione
    Una cosa non ho assolutamente capito sull' inalzamento dell' età pensionabile .
    Ma un muratore che si fa un c*** cosi cosa può essere capace di combinare arrivato all' età di 60 anni???? Loro pensano che riesca ancora a stare su un' impalcatura a tirare sù chili e chili di mattoni?? Oppure rendiamo il sistema lavorativo più flessibile cosi come è in molti paesi tra i quali cito ad esempio gli USA in cui si può licenziare in tronco un dipendente senza giusta causa anche se questo ha maturato 20 anni di anzianità??lo dico perchè in questo caso il muratore o qualsiasi operaio che per motivi di età non rende può essere liberamente licenziato in TRONCO .Perciò il poveraccio a quell' età in che modo riesce a pagare gli ultimi anni di contributi per la pensione ??
    Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
    JOSIF STALIN

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
      Boooono pure quello , Di pietro
      ebbenesì!!!

è cmq il meno peggio!
      controllate i precedenti penali e non .... lui è l'unico che riesce a rimanere a galla.... ma sempre nella mer@ stà!

per chi dice ... o dx o sx
      chi cazzo lha voluta quella legge elettorale!?

stavamo tanto bene prima!!!!
      però dai sondaggi davano perdente il B. e allora hanno reso un sistema elettorale che come andava andava era instabile
      alimortaccisua

Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
      Una cosa non ho assolutamente capito sull' inalzamento dell' età pensionabile .
      Ma un muratore che si fa un c*** cosi cosa può essere capace di combinare arrivato all' età di 60 anni???? Loro pensano che riesca ancora a stare su un' impalcatura a tirare sù chili e chili di mattoni?? Oppure rendiamo il sistema lavorativo più flessibile cosi come è in molti paesi tra i quali cito ad esempio gli USA in cui si può licenziare in tronco un dipendente senza giusta causa anche se questo ha maturato 20 anni di anzianità??lo dico perchè in questo caso il muratore o qualsiasi operaio che per motivi di età non rende può essere liberamente licenziato in TRONCO .Perciò il poveraccio a quell' età in che modo riesce a pagare gli ultimi anni di contributi per la pensione ??
      questo è il mercato libero?
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

questo è il mercato libero?
        Il problema è che la merce siamo noi
        Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
        JOSIF STALIN

Commenta

Il problema è che la merce siamo noi
          appunto!!!!!!!!!!!!

ma il liberalismo è tanto bello!

invece il comunismo è una parola tanto brutta! (io non sono comunista ma di sx che è diverso!)
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

appunto!!!!!!!!!!!!

ma il liberalismo è tanto bello!

invece il comunismo è una parola tanto brutta! (io non sono comunista ma di sx che è diverso!)
            Beh!! C' è chi considera un enorme bene questa piega liberista che stà assumendo la ns. società.Chiunque è libero di credere questo, non spetta a me criticare il suo credo politico.Penso solamente che se il sistema fosse diverso e non incentrato solamente sul Consumismo e il dio denaro la Ns. società sarebbe anche fin troppo migliore.La NS. società ormai come modello di vita "impone" solo il griffato, il lusso e l' apparire ciò che in realtà non si è senza dare spazio ai valori umani che una società SANA dovrebbe insegnare ai propri figli "che tra l' altro saranno il futuro della nazione"In conclusione posso solo dirti che a mio avviso si stava meglio quando si stava peggio "e scusa la frase scontata ma credeo che rappresenti al meglio come la penso"
            JOSIF STALIN

Commenta

Beh!! C' è chi considera un enorme bene questa piega liberista che stà assumendo la ns. società.Chiunque è libero di credere questo, non spetta a me criticare il suo credo politico.Penso solamente che se il sistema fosse diverso e non incentrato solamente sul Consumismo e il dio denaro la Ns. società sarebbe anche fin troppo migliore.La NS. società ormai come modello di vita "impone" solo il griffato, il lusso e l' apparire ciò che in realtà non si è senza dare spazio ai valori umani che una società SANA dovrebbe insegnare ai propri figli "che tra l' altro saranno il futuro della nazione"In conclusione posso solo dirti che a mio avviso si stava meglio quando si stava peggio "e scusa la frase scontata ma credeo che rappresenti al meglio come la penso"
              molti non hanno mai pensato ad un particolare:
              e se io fossi uno dei deboli e precari e senza un futuro ben certo????
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ragazzi ascoltate la diretta ... è molto interessante a mio parere!!!

http://www.antenneattive.org/
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

molti non hanno mai pensato ad un particolare:
                  e se io fossi uno dei deboli e precari e senza un futuro ben certo????
                  Ti faccio un piccolo esempio.Io ho 2 bambini piccoli nonostante abbia 24 anni, 2 anni fa lavoravo come benzinaio in una stazione di servizio, primo contratto a tempo indeterminato da 4 mesi,secondo sempre da 4 mesi ma per la legge italiana al terzo rinnovo il datore o ti prende fisso oppure ti licenzia.Ovviamente il datore preferisce tenerti precario cosi non fai valere i tuoi diritti di lavoratore quando subisci un soppruso, non paga l' anzianità e paga meno tasse che per un dipendente a tempo indeterminato.Cmq. tornando alla mia storia finito il secondo contratto il datore mi dice, "ora tu te ne stai a casa 40 gg e poi ti posso riprendere perchè la legge non mi permette di rinnovarti per tre volte di fila il contratto a tempo determinato".Quindi in teoria io dovevo stare 40 gg a casa senza soldi per dare da mangiare alla mia famiglia per poi aspettare i porci comodi del datore?Ribadisco che la ditta è presente a livello nazionale con molte aree di servizio in autostrada e che tutti i propri dipendenti sono PRECARI e sfruttati ovviamente.Finisco solo col dirti che a me è andata da sio dato che avevo malattia pagata e tutti i diritti base.Ma pensa alle donne che devono nascondere il pancione nei call center perchè hanno 1 contratto a progetto e non hanno neppure diritto alla maternità.Questo è ciò che offrono i Ns. politici in tema di aiuti alle famiglie.L' Italia spende lo 0.2% del pil per aiutare le famiglie, la Germania il 5,65% facciamo un pò i conti
                  JOSIF STALIN

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    però bisogna essere obbiettivi!
                    il problema del sovraffollamento c'era anche con il governo B. però non hanno fatto nulla per risolvere il problema
                    "loro" hanno fatto qualcosa.. era meglio che non lo facevano però

io sono del parere:
                    troppi carcerati?
                    prendiamo un'isola disabitata e facciamola diventare un carcere... se c'è il problema del sovraffollamento... si regolano loro di conseguenza!
                    apriamo nuovi carceri e creiamo nuovi posti di lavoro.... poi tagliamo le spese... cioe':
                    un carcere e' un caqrcere non un parco giochi come sono i nostri....:
                    carbonara,salmone,puttane,televisone,palestra.............. ohoooooooooooooo ma dovr siamo!??!?! vado anche io in carcere piuttosto di stare fuori a pagare il mutuo per la casa!!!
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Ti faccio un piccolo esempio.Io ho 2 bambini piccoli nonostante abbia 24 anni, 2 anni fa lavoravo come benzinaio in una stazione di servizio, primo contratto a tempo indeterminato da 4 mesi,secondo sempre da 4 mesi ma per la legge italiana al terzo rinnovo il datore o ti prende fisso oppure ti licenzia.Ovviamente il datore preferisce tenerti precario cosi non fai valere i tuoi diritti di lavoratore quando subisci un soppruso, non paga l' anzianità e paga meno tasse che per un dipendente a tempo indeterminato.Cmq. tornando alla mia storia finito il secondo contratto il datore mi dice, "ora tu te ne stai a casa 40 gg e poi ti posso riprendere perchè la legge non mi permette di rinnovarti per tre volte di fila il contratto a tempo determinato".Quindi in teoria io dovevo stare 40 gg a casa senza soldi per dare da mangiare alla mia famiglia per poi aspettare i porci comodi del datore?Ribadisco che la ditta è presente a livello nazionale con molte aree di servizio in autostrada e che tutti i propri dipendenti sono PRECARI e sfruttati ovviamente.Finisco solo col dirti che a me è andata da sio dato che avevo malattia pagata e tutti i diritti base.Ma pensa alle donne che devono nascondere il pancione nei call center perchè hanno 1 contratto a progetto e non hanno neppure diritto alla maternità.Questo è ciò che offrono i Ns. politici in tema di aiuti alle famiglie.L' Italia spende lo 0.2% del pil per aiutare le famiglie, la Germania il 5,65% facciamo un pò i conti
                      e pensa che prima se eri in attesa di lavoro non maturavi marchette.... ora si...... figurative come la naja o gli universitari ma sempre marchette sono.... e poi parliamo male del comunismo.... almeno quello che ho votato io ha le palle per dire le cose come le pensa e ha raggiunto un risultato importante! E non si fa vendere... sara' estremista pero' non e' come il bossi che si vende per 60 miliardi!
                      Ultima modifica di okkikikko; 23-05-2007, 20:46.
                      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Sto operando...
                      X