annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    da coem hanno detto non ci saranno piů le fasce pomeridiane e la serata del giovedě sera

e secondo me lo fanno per forzare la gente a mettersi il digitale

č una semplice manovra economica , giustissimo

ma č stata agliutata dal governo , e non č piů giustissimo anzi
    ma sei inutile come la BANCONOTA da DUE EURO.......parli per ipotesi manco per dati di fatto.....e per giunta parli di un reality....bhuahahahahah...

va a lavorare va.....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

giusto per concludere.....

ragionavo con i miei parenti di politica il periodo di elezioni

loro 3 di loro votano a dx
      e noi altri a sx

cmq dopo un pomeriggio di chiacchiere....

si allontana mio zio con mio cugino e gli dice :
      <vogliamo parlare che vogliamo parlare , ma berlusconi &#232; il primo a rubare>
      non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        bo...questa del GF proprio non l'ho capita.........
        x legge di Silvio devi:

guardare il gf7
        comprarti il decoder Suo.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          ma sei inutile come la BANCONOTA da DUE EURO.......parli per ipotesi manco per dati di fatto.....e per giunta parli di un reality....bhuahahahahah...

va a lavorare va.....
          ma c'č giŕ la banconota da 2 euri?
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            x legge di Silvio devi:

guardare il gf7
            comprarti il decoder Suo.
            eh si....la famosa LEGGE SILVIO.....
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Prodi governa contro il Paese
              Ieri &#232; stata una giornata nera per Prodi, l’ennesima. Al mattino il catastrofico sondaggio di Repubblica, con pesante editoriale di accompagnamento. A met&#224; giornata la bastonata dalle agenzie di rating internazionale, che declassano l’Italia. Nel pomeriggio, a Verona, lo stadio del Papa che lo fischia.

Forse &#232; vero che non si governa con i sondaggi, con gli applausi o con i giudizi delle agenzie di rating, ma nemmeno contro un intero Paese.

I giornali stanno dicendo che Prodi sta governando contro il Paese. Sta governando contro gli italiani. E gli italiani se ne sono accorti. I sondaggi non vengono fatti nel salotto buono della finanza italiana; ma fra la gente. E la gente &#232; frastornata, confusa, delusa.

In questi giorni tutti si stanno facendo i conti su quante tasse pagheranno in pi&#249;. Lo stanno facendo gli artigiani, i commercianti, i lavoratori dipendenti. E tutti hanno notato che, a differenza di quel che dice il governo, pagheranno pi&#249; tasse; perderanno servizi; avranno meno libert&#224;.

Questa finanziaria mette le mani nelle tasche dei cittadini. Il governo entra direttamente nei bilanci familiari di oggi, ed ipoteca quelli di domani.

Questa finanziaria &#232; inemendabile. Pensare di intervenire in Parlamento per migliorarla non sar&#224; facile.

Per tre motivi, tecnici e politici.

1) Motivo tecnico. Nemmeno pi&#249; il Tesoro si orienta fra le misure che entrano ed escono dalla manovra. Emendarla vorrebbe dire mettere le mani su un materiale come il mercurio: non si ha mai certezza di dove finisce ed in quante parti si rompe. In pi&#249;, l’opposizione dovrebbe farsi carico di trovare coperture finanziarie.

2) Motivo tecnico. Per mettere ordine nei conti dello Stato non serviva una finanziaria souffl&#232;, che cresce di ammontare a seconda delle esigenze: 30 miliardi, 33,4 miliardi, 34,7 miliardi, 40 miliardi di euro. Per rispettare i parametri europei sarebbe servita – al massimo – una manovra da 10-12 miliardi di euro.

3) Motivo politico. La protesta che monta nel Paese contro la finanziaria innesca mal di pancia nella maggioranza. L’implosione potrebbe arrivare se il governo – come sembra – pone il voto di fiducia. Un voto di fiducia su questa manovra (decreto legge e finanziaria) sottrae al Parlamento il ruolo di controllo sull’operato del governo. Riduce i deputati ed i senatori della maggioranza a mere comparse di un film (la manovra) in cui tutti perdono. Li fa diventare co-partecipi di scelte gi&#224; bocciate dal Paese. Ma senza voto di fiducia, questa finanziaria non passerebbe mai.

Il Paese si &#232; reso contro che Prodi sta governando contro gli italiani. Lo dicono i sondaggi. Lo dicono i giornali. Lo dicono tutte le categorie, tutti i ceti sociali (dal metalmeccanico all’avvocato), tutti i gruppi rappresentativi. Insomma, tutto il Paese. E non si pu&#242; governare contro un Paese, soprattutto se questo Paese, come l’Italia, fa parte del G-7.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                <vogliamo parlare che vogliamo parlare , ma berlusconi č il primo a rubare>
                ma il 24% degli Italiani (non coglioni) l'ha votato
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Legge Pasquale83

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  ma il 24% degli Italiani (non coglioni) l'ha votato
                  e attualmente l unione &#232; sotto nei sondaggi

Commenta

ah sě!
                    quella che compare nel vangelo secondo Matteo............
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

lo stipendiato fiat :

MONTEZEMOLO, FINANZIARIA IMPOSTATA SU LOGICA VECCHIA PRATO - La finanziaria ''appare sorretta da una logica vecchia'' con una prevalenza di entrate fiscali e contributive rispetto ai ''tagli strutturali della spesa pubblica'', e inoltre ''non c'e' traccia in essa di spirito riformatore''. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, in un messaggio al seminario organizzato dalla Fondazione Glocus. 'Il Paese - ha aggiunto - ha bisogno di forze riformatrici e di orientare al futuro per battere un massimalismo che e' ancora troppo diffuso''.

Commenta

Sto operando...
                      X