annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    ora tutti vogliono che torni berlu al governo....che vergogna

stessa cosa quando il berlu era al governo...tutti volevano prodi
    quotazzo

sempre a lamentarsi

prima erano quelli di dx e di sx adesso sono quelli di sx e di dx

ci vorrebbe una legge rinnovatrice per torgliere tutta sta feccia che oggi ci governa (intendo dx e sx)
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
      Ragazzi secondo me il problema è che questa finanziaria è una bufala...
      Partendo dal principio che bisogna combattere l'evasione ed il lavoro nero sono state previste disposizioni a dir poco apocalittiche...
      forniro' un breve elenco...
      -La storia ci insegna che ogniqualvolta c'è stato un condono fiscale ,la stragrande maggioranza degli aventi diritto ne ha usufruito...cio' deve far riflettere sul fatto che le persone vorrebbero essere in regola con il fisco ma x causa di forza maggiore (imposte troppo alte che ciucciano tutto il reddito)sono costretti ad evadere.X tutta risposta questo governo fà una finanziaria centrata sulle tasse...Immaginate se tutte le imposte venissero ridotte del 30% lo stato avrebbe molte più entrate in quanto tutti quelli che non pagano le tasse sarebbero disposti a pagarle se questo sono ad un livello equo...immaginate una riduzione dell'iva al 10 % ...ci sarebbe un'impennata dei consumi ed una esponenziale crescita del pil...stesso discorso x le imposte sui redditi...+ soldi da spendere ,+consumi +PIL e dunque meno deficit...
      Ma sembra che questi ragionamenti siano troppo complessi x chi è al governo...
      -Da qualche anno siamo in Europa e come ben sappiamo l'Europa ha facilitato il libero mercato...ma...libero mercato è anche il libero mercato dei capitali...Quelli del governo si lamentano che gli investitori portano i capitali all'estero ,ove ci sono regimi fiscali privilegiati...io dico...quando in italia c'è una tassazione sulle rendite finanziare al 20 % ed altrove al 5%, se non sono un completo idiota è normale che preferisca avere più soldi in tasca...
      Allora molto intelligentemente il governo cosa fà??? Alza la pressione fiscale ed istituisce un grande fratello dei conti correnti...che a mio avviso và contro l'art.10 dello statuto dei diritti del contribuente (il rapporto tra amministrazione finanziaria e contribuente deve essere incentrato sul principio di correttezza e buona fede).
      Se invece avessero diminuito le aliquote ci sarebbero flussi di capitali dall'estero...e quindi benessere x tutti noi...
      Ma sembra che anche questo concetto sia troppo elaborato x essere percepito come valido dai nostri illustri rappresentanti...

In seguito sviluppero' altri punti...lascio a voi il dibattito.
      si e cicciolina è vergine

dimentuichi un particolare ...... SIAMO INITALIA.....

dove:
      - i governatori hanno tutti gli interessi a fare leggi che lasciano il modo di evadere
      - i governatori sono i primo che vanno in culo allo stato
      - il popolo italiano è una razza stron@a (ne faccio parte e lo sò )
      - il popolo italiano cerca (come i politici) di andare in culo allo stato
      - il popolo italiano cerca il miglior metodo per fottersi a vicenda e non fottere i paesi esteri anzi ci fottono loro

etc etc

cioè SIAMO IN ITALIA

tutte quelle belle parole che hai detto sono valide dove c'è gente (compreso i politici) che ci tengono alla "SALUTE" dello stato (es. germania ..... noi abbiamo molto da imparare da loro)

se qualcuno vuole farsi spiegare o chiarire qualche punto non dubiti a chiedere
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        (es. germania ..... noi abbiamo molto da imparare da loro)

o Dio Pasquale, avevi riguadagnato punti qualche giorno fa............ma adesso mi scrivi che l'Italia deve imparare dalla Germania.......
        ah benonnnnn
        i krukki sono in tutto e per tutto peggiori degli italiani, a cominciare dallo sport, dalla cucina, dalla educazione e da mille altre cose!
        forse (FORSE) sono migliori solo per le auto che fanno.........
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
          o Dio Pasquale, avevi riguadagnato punti qualche giorno fa............ma adesso mi scrivi che l'Italia deve imparare dalla Germania.......
          ah benonnnnn
          i krukki sono in tutto e per tutto peggiori degli italiani, a cominciare dallo sport, dalla cucina, dalla educazione e da mille altre cose!
          e ma anche x l'economia,quanto a educazione fatti 1 giro in qualche città tedesca,ci potresti mangiare x terra spesso e volentieri,nei boschi italiani i coglioni vanno a buttare il calcinaccio e gli scarti,hanno i limiti di velocità veri,non troverai mai il 10(lavori),in città spesso c è anche il 60,ma se lo superi ti 6 messo in banca,in alcune autostrade non ci sono limiti,e sono direi molto ma molto + rispettosi di noi,parlo x esperienza diretta,1 tedesco se non è d'accordo con te,ti pista pure,anche x futili motivi,ma non ti manca facilmente di rispetto,diciamo che siamo 2 cose differenti,noi 1 pò + alla buona e caldi,loro 1 pò + ordinati e freddi,non dico che sono migliori,ognuno è com è,ma non dirgli ke sono peggiori di noi xkè non è cosi

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
            e ma anche x l'economia,quanto a educazione fatti 1 giro in qualche città tedesca,ci potresti mangiare x terra spesso e volentieri,nei boschi italiani i coglioni vanno a buttare il calcinaccio e gli scarti,hanno i limiti di velocità veri,non troverai mai il 10(lavori),in città spesso c è anche il 60,ma se lo superi ti 6 messo in banca,in alcune autostrade non ci sono limiti,e sono direi molto ma molto + rispettosi di noi,parlo x esperienza diretta,1 tedesco se non è d'accordo con te,ti pista pure,anche x futili motivi,ma non ti manca facilmente di rispetto,diciamo che siamo 2 cose differenti,noi 1 pò + alla buona e caldi,loro 1 pò + ordinati e freddi,non dico che sono migliori,ognuno è com è,ma non dirgli ke sono peggiori di noi xkè non è cosi
            io in Deutschlandia ci sono stato due volte, sinceramente preferisco 1000 volte l'Italia........loro sono solo dei maleducati (basta vedere quelli che vengono qui in vacanza....) e degli esaltati.........non puoi dire che hanno limiti di velocità veri solo perchè ogni tanto trovi 20 km di autostrada senza limiti..........guarda che in quanto a multe/controlli/telelaser sono messi peggio di noi........
            se un tedesco non è d'accordo mi pesta? non credo........ti confondi con i nazi/fascisti (che in Germany sono tanti...) che pestano marocchini o e.comunitari in genere se "sgarrano"........
            ah, cosa intendi migliori per l'economia? sono stati due anni in recensione economica (peggio dell'Italia dell'era Silvio.....), solo ora si stanno riprendendo....
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
              quanto a educazione fatti 1 giro in qualche città tedesca,ci potresti mangiare x terra spesso e volentieri,nei boschi italiani i coglioni vanno a buttare il calcinaccio e gli scarti

mai stato in sud tirol? cè una differenza abbissale... dal resto delle regioni italiane, e il motivo è semplice
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ah benonnnnn
                ma io intedevo i lati positivi

non è detto che da un paese c'è solo da imparare le cose brutte(negative)

a mia saputa l'evasione fiscale in germania è molto poco praticata

e le tasse sono più "giuste" in confronto a noi , se dico male vorrei chiarimenti
                io voglio imparare
                Ultima modifica di pasquale83; 24-10-2006, 19:53.
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  ma io intedevo i lati positivi

non è detto che da un paese c'è solo da imparare le cose brutte(negative)

a mia saputa l'evasione fiscale in germania è molto poco praticata

e le tasse sono più "giuste" in confronto a noi , se dico male vorrei chiarimenti
                  io voglio imparare
                  sinceramente non so come sia il discorso tasse in Doichlandia, ma se tu dici che sono più "giuste" sicuramente penserai che ne pagano meno e che sono meno "tartassati" dallo Stato........come vedi...........al momento la Sinistra in Italia sta facendo l'esatto contrario..........le aumenta INGIUSTAMENTE e praticamente a tutti!!!!!!!!!!
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

sinceramente non so come sia il discorso tasse in Doichlandia, ma se tu dici che sono più "giuste" sicuramente penserai che ne pagano meno e che sono meno "tartassati" dallo Stato........come vedi...........al momento la Sinistra in Italia sta facendo l'esatto contrario..........le aumenta INGIUSTAMENTE e praticamente a tutti!!!!!!!!!!
                    è vero ma Berlusconi quasi convinto di perdere alla fine del suo mandato ha fatto un hara-kiri economico,x far si che nel dopo,la gente dicesse,ah ma quant'era bravo SIlvio,che invece di mettere le tasse le levava,mica come la sinistra....nel caso in cui l'avesse vinto non so cosa avrebbe potuto fare,ma in ogni caso,anche se governava altri 5 anni,sarebbe di sicuro stato il suo ultimo mandato

Commenta

è statisticamente provato che durante i 5 anni del governo Berlusconi la pressione fiscale in Italia è (seppur di poco) diminuita, cosa che non era mai accaduta con i governi precedenti....
                      voi siete fissati con i numetri del deficit e del pil, che non sono altro che stupidi numeri imposti dall'UE che pochissimi Paesi hanno rispettato...
                      che tu lo voglia o no.......Berlusconi non ha aumentato le tasse, non ha messo le mani in tasca agli Italiani come ha fatto da subito Prodi & co....
                      se la destra avesse governato in un periodo di crescita economica europea e non di stagnazione come è stato, stai pur sicuro che Silvio veniva riconfermato con minimo il 60% dei voti.......non perdeva di certo per 18 mila voti su 39 milioni........
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X