annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Putin, ex capo del kgb e grande amico di Silvio Berlusconi
    fatti un giro qui va ... altro che amico di Silvio ..

http://www.youtube.com/watch?v=fHJhsIOY0zU

E poi Silvio non sarebbe stato seduto li come un baccalà a farsi dare dello stato mafioso.... è stato ridicolo ed umiliante per tutti gli Italiani,nessuno mai dinnanzi al ns ex leader aveva osato tanto !!!
    Ultima modifica di TeamXTC; 23-10-2006, 11:25.
    -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
      non ha senso,sei un'imprenditore con 8 e con 1461734816446 dipendenti ... i diritti devono essere uguali,in proporzione,ma uguali!! allora fammi pagare meno contrinuti a dipendente o meno tasse ...
      eh ma il fatto è che non ci sono soldi per tutti, per l'economia in generale penso creerebbe più danni la chiusura di una spa piuttosto che di una piccola azienda, senza contare il clamore che farebbe, le lamentele di 10000 dipendenti ecc

se invece chiudono 50 srl da 10 dipendenti per lo stato risulta più semplice girarsi dall'altra parte
      è brutto da dire ma alla fine è così

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        impossibilè, cè da mantener la grossa ditta d auto italiana, se non pagano i piccoli imprenditori chi paga? gli insegnanti dele scuole? suvvia

scherzi a parte quotone, le tante piccole imprese son solo tartassate e non tutelate, e vorrei vedera dentro in fiat quante persone sono presenti alle macchinette del caffe , certo è giusto far pausa... ma sai che bello magari si vedere l equivalente di 5/6 piccole imprese (produttive) sempre in pausa
        stanne certo che gli insegnanti non evadono le tasse,in quanto stipendiati direttamente dallo stato,e conosco diversi ricchi imprenditori,ricchi sul serio che fanno storie x la liquidazione di 1 che conosco che è di 10mila euro,il suo datore lo licenzia e lo riassume in continuazione x esentarsi dal pagamento di non so cosa,certo gli imprenditori gestiscono + soldi,ma fanno modo e maniera di pagarli il meno possibile

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
          certo gli imprenditori gestiscono + soldi,ma fanno modo e maniera di pagarli il meno possibile
          e sono fortemente incentivati dalla nuova finanziaria a chiudere,a evadere, a dichiarare il minimo con contabilitò creativa etc etc ... e i 40milioni di euro li tiri fuori anche te. anche io e mal che vada ci son tanti bar la sera sperando che la gente li frequenti ancora... :-(
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

stanne certo che gli insegnanti non evadono le tasse,in quanto stipendiati direttamente dallo stato,e conosco diversi ricchi imprenditori,ricchi sul serio che fanno storie x la liquidazione di 1 che conosco che è di 10mila euro,il suo datore lo licenzia e lo riassume in continuazione x esentarsi dal pagamento di non so cosa,certo gli imprenditori gestiscono + soldi,ma fanno modo e maniera di pagarli il meno possibile
            1-la stragrande maggioranza degli insegnanti italiani ha il secondo lavoretto in nero a cominciare da ripetizioni e lezioni private, lo sanno tutti...questa non è evasione?????
            2-se un datore licenzia e riassume una stessa persona, vuol dire che può farlo, la legge lo consente........ad esempio una mia amica sono 3 anni che lavora in un centro commerciale, contratti di 6 mesi, poi a casa licenziata, riassunta per altri 6 mesi e via dicendo.....però c'è un limite a questa cosa, ma non so quanto sia.......
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ma dai.. si vede che tu parli proprio per parlare... cosa caspita significa quanto produce tuo padre,allora ai dipendenti dell'azienda di mio padre che fattura mediamente un 100000euro/mese,che famo,dividiamo il fatturato e glieli diamo a loro !?!?!? ma che razza di caxxate scrivi ogni volta... ci sono mesi che mio padre non porta a casa manco la metà del dipendente più coglione,che attacca a lavorare appena vede mio padre,il resto del tempo lo passano alla macchinetta del caffè ... e prova a non pagarli a fine mese !?!?

Io ho un cognato che è orafo qui a Torino,mensilmente pagato tutto non gli restano in tasca manco la metà dei soldini che prende il tuo papà,che famo,veniamo a mangiare da te o magari prova a dichiarare ancor meno di quello che produce (visto che non riesce a starci dentro???),senza considerare i rischi di rapina che corre ogni santo giorno ... questi rischi il tuo babbo,dipendente statale,non li corre affatto,cmq vadano le cose lo stipendio a casa lui lo porta e stop!!!

Il mondo imprenditoriale è ben altre cose ... ma nel vs cervello esiste solo la parole evasore!!! Caxxo io vi lascierei veramente tutti a piedi,in ginocchio verrete a chiedere agli "evasori" di riaprire le loro aziende altrimenti potete morire di fame!!!!

davvero gli imprenditori guadagnano cosi poco,poverini,ma forse è il caso che uno che guadagna davvero cosi poco,si chieda perchè guadagna cosi poco,e faccia di tutto x migliorare la propia situazione,anche se ci credo poco che 1 imprenditore guadagni davvero meno del + coglione dei dipendenti,ma se ,cosi è,è colpa sua e di come gestisce il propio personale,si vedo la parola evasore,xkè in vita mia ne ho visti troppi e dico la verità mi hanno fatto rosicare ok????????gente che si fa pagare i libri dallo stato hai figli xke troppo povera nelle dichiarazioni dei redditi,che poi si fa le vacanze sulla barca di famiglia,e altre cose simili,ne ho le palle piene,e stai calmino e chiudete pure tutto a me non me ne fotte nulla e non ti ho mai mancato di rispetto,se ci riesci cerca di non farlo neanche te

GRAZIE
              Ultima modifica di Devilmachine; 23-10-2006, 11:36.

Commenta

io penso di aver capito una cosa,sai qual'è secondo me il vero problema caro Devil... che a voi le tasse ve le detraggono direttamente e vi sentite inculati,ma se io potessi dare la possibilità ad ogni dipendente,magari anche statale,di pagarsele da se,evadrebbero il doppio di tutti sti poveri imprenditori,senza una giusta causa oltretutto!! nessuno nasce x pagare!
                e ora non cercar di replicare subito dicendomi che non è vero!!
                -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  1-la stragrande maggioranza degli insegnanti italiani ha il secondo lavoretto in nero a cominciare da ripetizioni e lezioni private, lo sanno tutti...questa non è evasione?????
                  2-se un datore licenzia e riassume una stessa persona, vuol dire che può farlo, la legge lo consente........ad esempio una mia amica sono 3 anni che lavora in un centro commerciale, contratti di 6 mesi, poi a casa licenziata, riassunta per altri 6 mesi e via dicendo.....però c'è un limite a questa cosa, ma non so quanto sia.......
                  e ti pare una cosa sensata???????uno lavora si fa il culo,è come se ti mettono una bomba in tasca e ti dice tranquillo scoppia fra 3 mesi,e tu continui a lavorare e a farti gli affari tuoi,e ad ascoltare il ticchettio che diventa sempre + forte a dire,ma se non mi rinnovano il contratto con cosa la pago la rata della macchina^?che faccio x mangiare???????e poi la cosa il + delle volte come si risolve????non si risolve xkè se rinnovano rinnovano con 1 altro contratto a tempo determinato e quando non gli servi + se ne liberano di te senza problemi

Commenta

io penso di aver capito una cosa,sai qual'è secondo me il vero problema caro Devil... che a voi le tasse ve le detraggono direttamente e vi sentite inculati,ma se io potessi dare la possibilità ad ogni dipendente,magari anche statale,di pagarsele da se,evadrebbero il doppio di tutti sti poveri imprenditori,senza una giusta causa oltretutto!! nessuno nasce x pagare!
                    e ora non cercar di replicare subito dicendomi che non è vero!!

io x ora non lavoro,non ritengo giusto però che c è chi deve pagare le tasse,e chi può farne a meno xkè ha 1 altro lavoro(e spesso coloro che evadono le tasse x una vita hanno anche la pensione sociale pagata dai fessi che sono stati costretti a pagarle giusto eh!?)
                    (io non evaderei ma mi fa rodere il culo che 1 bastardo(xke di bastardo si tratta)che guadagna con 1 mese quello che guadagna mio padre con 1 anno si faccia esentare dal pagamento delle tasse universitarie i figli,si farà dare la pensione sociale,xkè con quello che dichiara glie la danno,alle spalle di chi ha fatto il culo x una vita,e non dico che non ci sappia fare o che è 1 deficente,indubbiamente x fregare cosi tanto e guadagnare cosi tanto delle qualità le ha,ne credo che io potrei fare la stessa cosa,però x me è 1 fottuto ladro xkè se ognuno pagasse le sue tasse sarebbero molto + basse)

e le cause giuste quali sono???????(curiosit&#224
                    Ultima modifica di Devilmachine; 23-10-2006, 11:45.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      amico, bisogno proprio disfare tutto eh?
                      fatti un giro qui va ... altro che amico di Silvio ..

http://www.youtube.com/watch?v=fHJhsIOY0zU

E poi Silvio non sarebbe stato seduto li come un baccalà a farsi dare dello stato mafioso.... è stato ridicolo ed umiliante per tutti gli Italiani,nessuno mai dinnanzi al ns ex leader aveva osato tanto !!!
                      quindi? l'inchiesta è stata aperta? se è stata aperta ha dimostrato qualcosa?

vi ricordo che è stato Berlusconi, in più occasioni, a vantarsi della sua amicizia a livello personale con il premier russo, si sono ospitati a vicenda diverse volte nelle reciproche case delle vacanze, avete la memoria corta o preferite ricordare quello che più vi piace?

comunque, non ditelo a nessuno, un amico russo (ex colonnello delle spetsnaz) mi ha detto che in realtà gli ex leader comunisti in russia erano degli alieni che volevano conquistare la terra

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X