annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

che uomo espressivo

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        che uomo espressivo
        In mano a chi stiamo...
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          io posso parlare solo per me stesso... e posso dire di non essere "schierato" cerco solo di "sopravvivere" e lo faccio tentando di tenere almeno il naso fuori da tutto questo mare di m*** per respirare... ma la puzza non posso evitare di sentirla lo stesso.

Che il Governo sia di destra, di sinistra o di centro... il fetore non muta di molto... solo che, a volte, rischia di diventare davvero insopportabile
          Io cercavo di ragionare ed agire come te, ma ci sono stati troppi cambiamenti annuciati in così pochi mesi per me che ormai faccio i miei interessi in primis e questo governo proprio viene contro ai miei interessi (e vedo non solo ai miei)....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Prodi ha detto che l'Italia è IMPAZZITA perchè tutti protestano contro la finanziaria........
            se avesse detto una cosa del genere Silvio..........ci sarebbero i telegiornali in edizione straordinaria............
            povera Italia..........
            ah..........ora c'è pure la tassa sul turismo............tanto cosa cambia? tassa più...tassa meno........
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ma l'avete sentita quella dei 10€ per le ricette mediche??? praticamente ognuno di noi ha diritto ad una sola ricetta medica al mese gratis, le altre saranno a pagamento a 10 eurisss ciascuno...
                ma non dovevano piangere i ricchi???

ps: purtroppo non mi posso permettere di chiudere un'attivit&#224; per andare a roma a manifestare...ma col pensiero sar&#242; in piazza con loro!!!!!
                La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                RANZANI GROUP
                Nik hai fatto bene!!!
                NikBombardiered'Italia
                " E' già carda " Racing Team®

Commenta

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                    ma l'avete sentita quella dei 10€ per le ricette mediche??? praticamente ognuno di noi ha diritto ad una sola ricetta medica al mese gratis, le altre saranno a pagamento a 10 eurisss ciascuno...
                    ma non dovevano piangere i ricchi???

ps: purtroppo non mi posso permettere di chiudere un'attivit&#224; per andare a roma a manifestare...ma col pensiero sar&#242; in piazza con loro!!!!!
                    bisognerebbe vedere qual'&#232; la media
                    a me basterebbe ad esempio
                    se fanno una cosa del genere finir&#224; che il medico far&#224; la ricetta a un familiare, fino ad esaurire quelle gratuite...
                    Ultima modifica di Aston; 11-11-2006, 15:32.

Commenta

Piccola considerazione banale: del precedente Governo s'è detto che ha fatto poco ed ha lavorato solo nel suo interesse... quello nuovo taglia trasferimenti e ci sta subbissando di tasse e gabelle a non finire col solo scopo di risanare il bilancio, ma senza fare (per ora) interventi strutturali utili ad un rilancio dell'economia.

Tra i due "mali", qual'è il minore?

(trovo odioso dover ragionare in questi termini minimalisti )
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X