annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

guarda che berlusconi non si è arricchito con la politica,se guardava solo le sue tasche le aveva gia gonfie come presidente di mediaset e del milan
    www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
      guarda che berlusconi non si è arricchito con la politica,se guardava solo le sue tasche le aveva gia gonfie come presidente di mediaset e del milan
      oddio... con il milan sto anno e' meglio lasciare stare... anzi... se ne buttasse un po' li lo voterei....
      io guardo i fatti, nessuno sa cosa ci sia di preciso dietro la politica... e il cambiamento del suo redditto negli ultimi 5 anni coincisi con la sua presidenza mi fanno pensare...
      e poi... se una persona e' ricca cerchera' di avere sempre piu' soldi... se le tasche sono gonfie trovera' altri posti in cui metterli i soldi...
      Ultima modifica di okkikikko; 28-12-2006, 13:19.
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

bhe io non ho visto il suo estratto conto negli ultimi 5 anni,se tu lo hai visto lo saprai meglio di me
        www.ripperz.it

Commenta

bhe io non ho visto il suo estratto conto negli ultimi 5 anni,se tu lo hai visto lo saprai meglio di me
          diciamo che' e' famoso il suo estratto conto.... che poi lui non e' presidente mediaset...
          piu' che altro piccolo ot: hai mai fatto gare splsuperace?
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

il suo estratto conto è famoso?bhe fammelo vedere che mi interessa

si ho fatto spl superrace ma qualche volta,l'ultima a vicenza in agosto
            fine ot
            www.ripperz.it

Commenta

il suo estratto conto č famoso?bhe fammelo vedere che mi interessa

si ho fatto spl superrace ma qualche volta,l'ultima a vicenza in agosto
              fine ot
              mmm non ti ho visto... o meglio avevo visto una 147 rossa ma qualcosa non mi tornava...

Commenta

infatti ero con la smart
                siamo ot
                www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                  state acoltando la conferenza stampa di fine anno su radio 24?
                  no , ho visto 30 secondi su rai1, han inquadrato 4 poverelli di cui un o dormiva
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    no , ho visto 30 secondi su rai1, han inquadrato 4 poverelli di cui un o dormiva
                    guarda io credo che veramente queste cose siano 9se seguite per lavoro) trea le piu' noiose in assoluto..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                      guarda io credo che veramente queste cose siano 9se seguite per lavoro) trea le piu' noiose in assoluto..
                      mi pare che di cose che deve farne x lavore na abbia un bel po. piccola divagazione l hai visto il monologo sul vajont di paolini? ... cč modo e modo di parlare alla gente, e secondo me il "proffessore" non č molto portato. oppure ha un tono che non sopporto tanto
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X